Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 17

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

matte27PRO InfinityMember since 2010
se la scheda audio è almeno 4.1 (come lo è in genere) si, basta che sposti il jack delle cuffie non sul davanti ma nel connettore audio nero dietro il pc
 

geposted Tue 16 Oct 12 @ 4:35 am
Totoi94Home userMember since 2012
No mi sembra che ho solo 3 Jack dietro e poi ho dinuovo Jack verde e rosso avanti e posso anche sdoppiare l'audio cioè con le cuffie sentire alcuni programmi tipo skype e la musica ascoltarla con gli altoparlanti cioè nella schermata audio mi esce sia Altoparlanti che Headphone cioè cuffie devo per forza comprare quella scheda?
 

geposted Tue 16 Oct 12 @ 11:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora: controlla se per caso nelle impostazioni scheda puoi fare in modo di farla funzionare in 4.1 cioè utilzzando l'ingresso audio blu come uscita secondaria, se si il tutto può funzionare collegando le cuffie proprio nel connettore blu ma devi prima verificare se puoi farlo dal tuo pannello di controllo audio
 

geposted Tue 16 Oct 12 @ 1:08 pm
Totoi94Home userMember since 2012
Come dovrei fare a vedere? XD
 

geposted Tue 16 Oct 12 @ 2:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora: nella barra delle applicazioni cerca l'iconcina dell'audio che non sia quella di windows (ma quella realteck o intel IDT) e controlla in quelle voci se è possibile fare quello che scrivevo sopra
 

geposted Tue 16 Oct 12 @ 3:44 pm
HO' COMPRATO TEMPO FA' UNA COSNOLLE DJ 3.2 MA PURTROPPO NON TROVO PIU IL NUMERO SERIALE PER L'ATTIVAZIONE DELLA CONSOLLE INSTALLATA NEL MIO PC SPERO DI RICEVERE UNA RISPOSTA POSITIVA GRAZIE SALUTI IN FEDE
 

geposted Wed 31 Oct 12 @ 2:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Contatta l'assistenza tecnica HERCULES a questo link: http://ts.hercules.com/it/

Fornisci il numero di matricola della console (dovrebbe esserci un adesivo sotto con scritto "Serial Number" o qualcosa di simile)
e la Hercules a sua volta dovrebbe fornirti il numero seriale del software abbinato a quella console.

Una volta ricevuto quel seriale lo inserisci quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html nel riquadro "Prodotti Registrati",

dopodicchè puoi scaricare e installare la versione più aggiornata nel tuo centro aggiornamenti: http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Una preghiera... evita di scrivere in STAMPATELLO poichè nei Forum equivale ad urlare. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 31 Oct 12 @ 11:25 am
Non ho piu' il cd di installazione, potreste darmi un consiglio su come fare??
 

geposted Sun 03 Mar 13 @ 8:40 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Hai provato a leggere il messaggio proprio sopra il tuo ? O.o

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sun 03 Mar 13 @ 5:02 pm
nicos98Home userMember since 2013
salve ho comprato poco fa una hercules dj control mp3 e2 usata, mi potreste dire dove dovrebbe essere scritto il numero seriale?
 

geposted Fri 26 Jul 13 @ 4:08 am
lo trovi sia sulla scatola che sotto la console
 

geposted Fri 26 Jul 13 @ 6:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il numero seriale di Virtualdj LE lo trovi di norma nel retro della copertina del cd di installazione
mentre se cerchi il seriale hardware della tua console è corretto quello che ti ha comunicato gggdj
 

geposted Fri 26 Jul 13 @ 6:51 am
Chiedo scusa. Ho acquistato una scheda audio USB come indicato nel post del 9/12/2011 da HACKID. Non mi riesce di ottenere "il preascolto" in cuffia. Portate pazienza, sono novizio e particolarmente tonto evidentemente. Potete aiutarmi indicandomi dove sbaglio? Grazie mille! Bolognese Volante.
 

geposted Thu 21 Aug 14 @ 3:58 pm
come si fa ad installare dj control MP3 e2 senza l uso di del cd (che ho perso) rispondetemi grazie
 

geposted Tue 26 Jan 16 @ 6:44 pm
ROMEO65Home userMember since 2016
Ciaoa tutti...mi hanno regalato una consolle Hercules mk4..bellissima...ma..ho scaricato virtual8 e sento lamusica ma...non posso usare la consolle ne nessun tasto..posso solo usare i comandi del pc..come mai?? Devo scaricare mica unaversione di virtual precedente xche questanon e compatibile?? Help me please!!! :)grazie a chi mi risponderà a presto ruud
 

geposted Tue 26 Jan 16 @ 11:07 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)