| Autor | - Topic: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.3 PRO PC e MAC - Parliamone quì - |
|---|---|
|
|
|
![]() Presso il centro aggiornameni è disponibile il nuovo update di Virtual DJ 6.0.3 PC e MAC Download -> http://it.virtualdj.com/download/updates.html Ricordiamo a chi utilizza NOD32 di disabilitare il modulo "IMON" prima dell'installazione, per poi tranquillamente riattivarlo dopo. Come noterete dalla lista sotto le nuove funzioni non sono molte, il team ha lavorato duramente per risolvere vari bug e rendere la nuova versione ancora più stabile e performante. Non è dato sapere ad oggi se verrà rilasciata una DEMO per MAC, per PC è disponibile qui http://it.virtualdj.com/download/trial.html NOVITA': - Windows 7 compatible - optimized memory managment - added Pioneer CDJ-2000 - added Pioneer CDJ-900 - soundconfig changes saved when switching to another tab or closing the options dialog - soundengine quality improved in safemode - cannot sort on filedate (to prevent long freeze). filedate can still be displayed though. - better layout in in mapper dialog - new action: set_gain, preview, loop_button - added timecode engine v4 - new timecode debug option: smooth pitch - added russian and greek transliteration to search - trial version and LE versions' trial periods are now different - new Hercules Trim audio icon - don't add to searchdb files that are not physically present (from itunes, history, playlists, etc) - open in explorer selects the file - forced mix starts from the selected transition type's entry point - vinyl mode in config/option - media keys on shortcuts show nice names - space in search matches '-' or '_' - added a new "create subfolder" context menu on folders - move physical files with drag'n'drop. (Just select the files you want to move, drag them over the folder you want to move them into, but press "CTRL" during the drag'n'drop to move the file physically) - better handling of the ctrl key for file drag'n'drop PROBLEMI RISOLTI: Generali: - fixed protection errors - fixed "goto -1" to stay in sync - fixed set_cue sometimes not saved - fixed goto_cue and hotcue when looped to keep the loop - fixed headphone_mix in automix - fixed crash on v5 skins with v6 actions - smart_scratch works as expected in reverse mode - fixed sort in playlist reload next track if changed - fixed click on coverflow keeps selected song in view - fixed itunes and serato subfolders had the "reload" context menu present - fixed sound glitch in config panel (Only Mac) - fixed arrows on browser (Only Mac) - fixed slow add for db and scan for bpm/tag (Only Mac) - fixed dump can stay stucked - fixed drive column (Only Mac) - fixed sensitive drop zone too small on folder names Unicode & Search: - fixed CTRL+xxx in search does shortcut - fixed case insensitive search for unicode chars - fixed unicode in karaoke zip - fixed unicode in playlist/history - fixed unicode in broadcast infos - fixed unicode search lowercase - fixed unicode searchbox longer text than box - fixed unicode in search - fixed search with unicode fails if not from first char - fixed accents in search box Controller: - fixed stealth and omni mappers/devices - fixed pioneer CDJ400/CDJ2000/MEP700 - fixed cracks with equalizer and safemode - fixed ns7 platter speed not correct - fixed ns7 sound jumps when beattap or scrolling in songs - fixed hercules steel definitions (right stop button on Mac) - fixed djc option for apply eq on input (Only Mac) - fixed djc_button_popup - fixed Hercules RMX audio in loopback mode - fixed display on CDJ400 - fixed hardware keyboard shortcuts - fixed rescan for device (Only Mac) - fixed crash on rmx/steel (Only Mac) - fixed action learn on mapper page (Only Mac) Video: - fixed fade to black kept if disabled - fixed videos with multiple AC3 tracks - fixed videos with single multichannel AC3 audio track Changelog ufficiale http://www.virtualdj.com/wiki/VirtualDJv6.0.3.html By Moramax & Cioce PS In caso di problemi o dubbi con l'installazione contattate pure l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html |
|
Ottimo lavoro !!! Non ho letto "Windows 7 certificate" Ma da quanto già affermato da MoraMax qualche giorno fà, credo sia scontato.... Buon mix da Max....'(-_-)' |
|
http://www.virtualdj.com/wiki/VirtualDJv6.0.3.html è compatibile tranquillo, adesso lo aggiungo in cima. Io e Moramax siamo gia passati a Windows 7 e non abbiamo riscontrato problemi durante il beta testing. ;) |
|
qualcuno l'ha provato con il nuovo leopard? |
|
Bene! Finalmente è uscita non vedevo l'ora! :D |
|
Colgo l'occasione di ringraziare quanti si danno da fare sempre per migliorare questo ottimo software, dai programmatori a tutti i betatester e questo ne è il frutto di questi numerosi sforzi,oltre ai consigli dati da tutti gli utenti;sappiamo bene che noi come forum italiano diamo un considerevole aiuto anche in questo, ognuno nella sua maniera,ma tutti affiatati allo stesso modo e con la stessa passione. Complimenti :-) Bye Joe ;-) |
|
Ricordo agli utenti del NOD32 che si deve disabilitare il modulo "IMON" se non si vuole incappare in un errore di protezione....io ci casco sempre e mi scervello un po' prima di ricordarmelo :))) |
|
causa rottura pc ho dovuto reinstallare tutto , ringrazio il centro assistenza per la celerità e la professionalita svolta , però non mi funziona la consolle hercules va solo con la versione 5.2 ho smanettato come un pazzo ma nulla , non si accendono nemmeno i led ....tutto tace !!! |
|
TUTTI gli utenti con le Hercules per usare questa versione devono aggiornare i driver all'ultima versione 2009_3 PC o 1.73 MAC. http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html |
|
Molto bene adesso mettiamoci al lavoro e scopriamola :))) |
|
fatto ma non va lo stesso .... però qui' sono in off topic |
|
Ragazzi, come al solito pubblico la news copiando e citando il vostro lavoro su Webdeejay. ;) |
|
Anche se non documentata esiste l'action "timecode_config", magari torna comoda a chi usa i timecode... @ renny sp Contatta pure l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html @ F3D3_75 Incolla pure ;) |
|
Scusate la domanda cretina però è da tempo che mi chiedevo se ogni volta che esce una versione nuova bisogna oltre a disinstallare VDJ anche cancellare le chiavi di registro? Comunque non posso che fare i complimenti a Team per la velocità nel rilasciare sempre le nuove versioni e sempre più stabili e con tante migliorie. |
|
non è indispensabile....in quanto con le nuove versioni generalmente vengono aggiunti nuovi valori e quelli eventualmente obsoleti non vengono utilizzati senza causare alcun tipo di problema. Se vuoi un pc super pulito puoi farlo, ma attenzione quando si interviene sul registro. |
|
installando la nuova release si perdono le mappature non native vero? |
|
Nel dubbio fatti il copia - incolla in un altro posto dell' HD ;) |
|
oryg75 wrote : installando la nuova release si perdono le mappature non native vero? E' sempre buona precauzione fare una copia della cartella documenti/virtualdj prima di fare l'aggiornamento. Comunque tutte le mappature modificate vengono salvate automaticamente quando si preme il tasto ok nella sezione di modifica dei mappers nativi; all'interno della cartella mappers (contenuta in documenti ->virtual dj) Bye Joe ;-) Sta cosa mi ha fatto screvellare oggi, non mi quadrava una cosa fortunatamente l'ho risolta. |
|
Forse c'era già prima ma ho notato solo ora la possibilità di scegliere tra le OPZIONI il JOG MODE tra CD o VINYL. Su cosa agisce questa opzione? Saluti e Grazie a chi risponde Pitch-one |
|
moramax wrote : NOVITA': - - vinyl mode in config/option - Il vinyl mode c'era anche prima come action ma non nel menu opzioni, in pratica ti commuta i Jog da Bend a Scratch, la stessa cosa che fa il tasto Scratch sulla Hercules RMX o Steel. |
|