Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con il caricamento di una traccia su Virtual Dj - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ADP10Home userMember since 2013
Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il mio problema.. in poche parole quando carico un brano su uno dei due deck, la traccia parte e tutto ok, l'unico intoppo è su alcune canzoni (non so perchè).. virtual dj le carica nel deck ma non mi compare lo "schema" della traccia e mi mette una durata delle canzone molto più lunga rispetto all'orginale (ad esempio una canzone di 3.30 minuti me la mette di 25 minuti).. questo è molto scomodo perchè non mi posso rendere conto quando sta per arrivare un attacco (mancanza dello "schema") o di quando sta per finire la canzone (mancanza dello "schema" e durata sbagliata della traccia). Spero di essermi spiegato discretamente, grazie in anticipo per l'aiuto.
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 5:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabilmente è un problema di formato audio non codificato correttamente oppure traccia danneggiata, prova a convertirla in un formato più conosciuto e universale come il waw usando ad esempio format factory e vedi se risolvi, altra cosa potrebbe essere che la traccia sia troppo lunga rispetto a quanto impostato da vdj per il precaricamento e l'analisi, questo dato può essere modificato dalle impostazioni alla voce prestazioni (non precaricare tracce superiori di...)
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 5:58 am
ADP10Home userMember since 2013
Grazie per la risposta sia qui che nell'altra domanda. :) Ti farò sapere.
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 6:07 am
ADP10Home userMember since 2013
Strano che comunque in formato .mp3 mi dia questo problema
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 6:17 am
Questo probelma può venire dal fatto che la traccia non sia stata convertita bene o con modalità sbagliate! Le canzoni scaricate da internet con softwares P2P ad esempio, hanno abbastanza frequentemente questi problemi ed è uno dei motivi oltre per un fatto di diritti, che è sconsigliabile usarle!
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 7:44 am
ADP10Home userMember since 2013
Voi, che siete parecchio più esperti di me, da dove le prendete le canzoni per il vostro Dj set?
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 9:44 am
da CD originali, edizionii per DiJ,
da DVD originali, con Videoclips selezionati,
da file originali, in vendita su store OnLine dedicati alla musica da Discoteca.
Il tutto per avere prodotti di qualita', di cui possiamo dimostrare il legittimo possesso
e versioni extended, o vari tipi di remix, adatti ai vari tipi di serate (o VideoShow) che facciamo.
Per chi di noi lo fa da prodfessionista
non ci si puo' mai azzardare a usare una traccia scaricata selvaggiamente da chissadove, o tramite chissachi'.
E' sopratutto na questione di qualita', e di legalita' generale.

Augh !
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 11:57 am
ADP10Home userMember since 2013
Ah ho capito..
sentite l'ultima cosa e vi lascio stare ahah Ma per passare da una canzone ad un'altra che inizia subito con una parte cantata che consigli mi potete dare? Perchè a me viene un po' bruttino con la voce del cantante che si sente subito.. Grazie in anticipo
 

geposted Mon 29 Jul 13 @ 2:17 pm
ci vuole un po di fantasia

si potrebbe sincronizzare il cantato sulla base ritmica del brano precedente
ovviamente senza trascurare i cicli armonici e gli accordi.
senno saltare la parte cantata, e farla parrire piu' avanti.
Ma non c'e' una regola fissa
dipende da come sono fatti i brani nei loro particolari
e per fare qualcosa di carino, se ne devono aver gia' provate a milioni.

Querste comunque sono domande completamente off-topic
con argomentazioni di cui esiste gia' una sezione apposita.

Augh !
 

geposted Tue 30 Jul 13 @ 2:41 am
non riesco a trascinare file audio dal desk su virtual dj prima me lo faceva un saluto a tutti da antonio
 

geposted Sun 16 Mar 14 @ 8:33 am
innanzitutto trascinare DA DOVE ?

ma controlla bene che il file esista
e che non abbia cambiato nome o posizione

Augh !
 

geposted Sun 16 Mar 14 @ 8:38 am
ho scoperto perchè non riuscivo a trascinare tracce di audio in virtual dj, perchè non funzionava con windows xp ma con windows 7.Nel collegamento tasto destro proprietà compatibilità spuntare esegui il programma in modalidà compatibilità applica è funziona alla grande saluto tutti alla prossima
 

geposted Thu 20 Mar 14 @ 12:28 pm
ciao a tutti la mia dj4set dopo che metto la canzone(scaricata da youtube converter) sul deck non me la carica e mi dice "error"
sapete risponermi?
 

geposted Tue 27 Jan 15 @ 9:16 am
Ciao matteodone00 spesso le canzoni scaricate da you tube attraverso vari converter ecc.danno questi problemi. Questo perchè quei metodi usano conversioni particolari o strane o per niente adatte. In un normale lettore non danno problemi ma spesso da programmi professionali quali appunto Virtual dj non vengono lette e a volte nemmeno viste. Oltre al fatto che la qualità di queste tracce è pessima!!(Esperienza personale). Usa sempre tracce originali aquistate o almeno rippate da cd orginali e non avrai problemi!
 

geposted Tue 27 Jan 15 @ 11:58 am
la prima prova che potresti fare
e' se lo stesso file suona con qualche altra applicazione (winMediaPlayer tanto per cominciare)
e se non funge, vuol dire che il file e' incompleto o danneggiato.
Usa sempre formati di file standard, come MP3, Ogg, Wav, AIFF, A BITRATE FISSO !
e come ti consigliano sopra : lascia perdere la roba scaricata selvaggiamente !

Augh !
 

geposted Tue 27 Jan 15 @ 12:30 pm
luke944PRO InfinityMember since 2012
Salve a tutti
volevo segnalare che anche io ho problemi con alcune canzoni scaricate da youtube ,non mi fa vedere la traccia audio e la durata del brano diventa enorme , e inoltre non è possibile mandare avanti la canzone altrimenti il video e l'audio si bloccano.
I problemi li ho solo con VDJ 8 da quando lo sto provando ora aggiornato all'ultima release 2151.937.
Gli stessi brani aperti con Vlc o con Vdj7 funzionano perfettamente !

Saluti

Luca
 

geposted Sun 15 Feb 15 @ 3:26 pm
luke944PRO InfinityMember since 2012
Problema Risolto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho settato il programma per scaricare da youtube in modo che salvi il file in formato avi.

Per i file già scaricati basta rinominarli in .avi e miracolosamente anche loro funzionano.

Saluti a tutti
 

geposted Thu 12 Mar 15 @ 3:47 pm
Ciao: ho un problema.
Ogni volta che carico una canzone in un deck mi compare la scritta errore e non parte... Come faccio?
 

geposted Mon 22 Aug 16 @ 9:46 am
Per favore aiutatemi:ogni volta che metto una canzone in un deck esce la scritta "errore"

 

geposted Mon 22 Aug 16 @ 9:48 am
Se non dici se usi un controller o solo mouse e tastiera
e che versione di Vdj utilizzi è un po' difficile capire dove
nasce il problema e se possibile fai uno screen shot del messaggio
di errore e postalo
 

geposted Mon 22 Aug 16 @ 12:06 pm
74%