Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dj ergo, problema configurazione

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti, ho un problema con la mia ergo, ho provato ad attaccare all'ucita del controller MASTER OUT 2 un cavo RCA mini jack con attaccato un cavo jack normale con due uscite maschio che ho collegato ad una cassa pioneer ( che sarebbe per ipod/phone ma ha anche l'uscita dietro jack standard ), il problema è che con le impostazioni da voi consigliate nel post della ergo ( cioè INPUT : nessuno OUTPT: headphone mater chan 1&2.... SOUNDCARD asio) mi da ben due errori quando clicco su applica :
1) Error in the ASIO sound driver: not enoguht channel
2) Error in the ASIO sound driver: your soundcard is probabily not connected, or settings are incorrect
Ho provato ad usare l'uscita 4.1 card , ma mi da solo un suono uguale sia nelle cuffie che nella cassa, cioè o preascolto o il suono definitivo...
Aspetto una risposta ansiosamente...
 

geposted Tue 03 Sep 13 @ 10:39 pm
Ciao,
do per assodato che tu abbia istallato i driver asio della ergo (anche se da quello che dici ho qualche dubbio :-) ), ma oltre a selezionare driver asio nel menu a tendina accanto, devi selezionare quelli pioneer relativi al controller in uso, se lo hai fatto probabilmente sono corrotti, quindi vai sul sito di supporto pioneer, scaricali e istallali nuovamente.
Ti consiglio di registrare la tua licenza LE così da poter scaricare gli aggiornamenti, siamo ormai alla relase 7.4 e tu stai utilizzando quella del cd allegato al controller che se non ricordo male è una 7.05
 

geposted Tue 03 Sep 13 @ 11:43 pm
 

geposted Wed 04 Sep 13 @ 6:28 am
Ciao amici, ho una console DDJ ERGO CON VIRTUAL DJ PRO, volevo sapere se è possibile cambiare la scheda audio della console perchè la qualità del suono e pessima quando si lavora con impianti seri, come quello delle discoteche, sto cercando la possibilità di migliorare la scheda,magari con un'altra migliore, E POSSIBILE FARLO?. GRAZIE ANTICIPADAMENTE
 

geposted Sat 07 Sep 13 @ 12:13 pm
perdonando la troppa impazienza :
VDJ PRO lo puoi impostare per la scheda audio che vuoi
che sia quella intern della tua console
che sia un altra, piu' bella o piu' brutta, esterna.
Devi solo installare i driver della perfierica, collegarla al computer,
e settare VDJ perche' la usi nella maniera corretta.

P.S.
sei sicuro che sia la qualita' della scheda a non soddisfarti ?
La ERGO ha una scheda audio di tutto rispetto
e per raggiungere qualita' migliori, servirebbero schede che costerebbero da sole piu' della console.
Io a sto punto comincerei a curare un pochino la qualita' dei File che usi.

Augh !
 

geposted Sat 07 Sep 13 @ 1:10 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)