Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDj 8 LE non funziona Login da pc portatile.. qualcuno mi aiuta?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buonasera a tutti...
Avendo appena acquistato una Hercules 4mx con relativo seriale di attivazione, ho scaricato regolarmente sia su pc fisso sia su portatile la versione 8 LE. Sul pc fisso (acer con windows7) funziona tutto regolarmente, sul portatile (Hp con windows 8.1) purtroppo no! Mi spiego: appena apro Virtual non riesco nemmeno a effettuare il Login poichè dopo aver inserito nome e password mi dice "Non è possibile connettersi ai server di virtual Dj, controllare la connessione a internet" ma il computer è regolarmente connesso, tanto è vero che mi sono registrato al sito proprio dal portatile. Oltretutto il programma risulta completamente bloccato, non funziona nè con la consolle nè col mouse... crash totale....

Qualcuno può aiutarmi cortesemente? Non so più come fare, ho disinstallato e reinstallato ormai dieci volte ma niente da fare...
 

geposted Tue 29 Nov 16 @ 10:36 pm
 

geposted Tue 29 Nov 16 @ 11:07 pm
Grazie, ora sembra che funzioni.... ma è normale che non c'è la barra di ricerca nella lista dei brani? Se ho una cartella ad esempio con mille tracce è praticamente impossibile scorrerle tutte una ad una.. Prima di installare la consolle, quando usavo virtual solo con PC, cercavo comodamente i brani nella barra sopra al riquadro..
 

geposted Wed 30 Nov 16 @ 1:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si è normale.....la versione LE di Virtualdj 8 possiede limitazioni nel browser come il motore di ricerca.
 

geposted Wed 30 Nov 16 @ 2:09 pm
nikvecHome userMember since 2016
Come si a possedere la versione definitiva senza limitazioni?
 

geposted Sun 05 Nov 17 @ 2:56 pm
 

geposted Sun 05 Nov 17 @ 3:03 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)