Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: XDJ-R1 & VDJ 7 LE: MANCATA RISPOSTA AI COMANDI

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, premetto che sono novizio di questo mondo e che prima di iscrivermi e di scrivere quì ho cercato di documentarmi sull'argomento per evitare di perdere tempo e di far perdere tempo a chi sarà disposto ad aiutarmi. Detto questo passo ad esporvi il mio problema: Ho acquistato da poco una XDJ-R1 PIONEER usata, la matricola di produzione del prodotto è datata 2013 ma non ha nessun segno di usura o di deterioramento, tutti i comandi rispondono perfettamente se uso la consolle con CD o con chiavetta USB ma se la connetto al PC e quindi a VDJ dopo circa un'ora di utilizzo inizia a nn rispondere più ai comandi quindi sono costretto a disconnettere e riconettere la consolle dal pc. Premetto che l'assistenza VDJ mi ha consigliato di usare un HUB alimentato USB 2.0 e così ho fatto ma come per magia... non è cambiato nulla. Ho aggiornato e riaggiornato sia che firmware che driver, non riesco a capire cosa porti questo problema... Possono essere i file ASIO? o cos'altro?
 

geposted Fri 10 Mar 17 @ 10:11 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)