Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKIN - Quale usate?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buonasera a tutti,
questo semplice post per capire che Skin usate per VDJ (se volete aggiungere anche il controller con cui la usate ben venga).

Comincio io.

SWAP 4DECKS + PIONEER SX2

purtroppo comincio ad essere deluso dei mancati update... quindi sto pensando di migrare...

 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 3:02 pm
Solitamente usoo la skin The Thing,
negli ultimi giorni ho scaricato e sto provando
la nuova di Dj Dad Blocks con DDJ RR
 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 5:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 6:51 pm
Sul mini-itx con monitor touch uso questa
http://www.virtualdj.com/forums/191737/addons/MULTI_TouchScreen.html?page=1

Sul notebook ogni tanto le cambio ma le mie preferite in ordine casuale sono:
Controller HD by DennYo
V8 but by FRUiT
OrangeJuice
The Thing
quella attualmente in uso la GianB 4 Decks v3 Remix

Per l'hardware basta cliccare sul mio nik per vedere parte del materiale che uso

In merito a chi ha aperto il thread, deluso da che mancati update? traktor che dopo 1 anno aggiorna 3 minc iate? serato che fa nuove versioni per qualche controller e non risolve problemi che si tira dietro da anni tipo le forme d'onda da delirium tremens? Per non parlare degli aggiornamenti di cross come software e come controller supportati. Forse fai il confronto con mixxx di cui esce ogni 3 giorni una alpha della 2.1 e devo dire che per essere un software open source è fatto bene e il motore di analisi della musica anni 70 a mio avviso attualmente è il migliore.
insomma per capirci e per confrontarci e per spronare lo staff di atomix a fare ancora di più... a che ti stai riferendo?
 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 7:52 pm
Personalmente la MENO PEGGIO DI TUTTE imho è la Vinyl dj two...
Ma, come detto anche da altre parti, per me questo è il vero limite di vdj e cioè quello di non avere una interfaccia "seria" a differenza dei concorrenti. Ovvio che il ns amato software sia superiore in quasi tutti gli altri aspetti, però converrete con me che le altre interfacce sono decisamente più belle ed attraenti...
 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 9:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
io uso la skin predefinita in particolare perchè la trovo seria ...poi i gusti son gusti.
E poi mi piace e sono orgoglioso sempre ed in ogni caso essere identificato come Virtualdj user...per cui la skin predefinita è un marchio di fabbrica.
Comunque per te è un limite avere un software completamente skinnabile.....io lo vedo come un grosso vantaggio.
e visto che non c'e' nemmeno una skin che ti piace....perchè non provi a crearne una te?
Ma non mettermi il tuo cappello nella skin...non lo trovo troppo serio...comunque simpatico ;)
 

geposted Tue 14 Nov 17 @ 10:49 pm
mi aggiungo all'intervento di MaxMora :
se vi menca qualcosa su una skin particolare che preferite su tutte
basta modifificarla a vostro piacere !
Metteci tutta la pazienza che ci vuole, per imparare e collaudarla, ne vale la pena
e ve lo scrive uno che da 11 anni usa solo skin personali
tanto personalizzate che e' inutile publicarle.
E in confronto ad altri software VDJ vince anche in questo campo 10 a zero.

Augh !
 

geposted Wed 15 Nov 17 @ 11:34 am
Rispondo ad entrambi: la politica di vdj di poter personalizzare un po' il tutto, la trovo condivisibile e sicuramente un bel passo avanti rispetto a software "chiusi" come quelli citati prima.
È che solo personalmente da questo punto di vista risulto "pigro" verso delle modifiche che oggettivamente richiedono tempo e fantasia, cosicché mi piacerebbe trovare (come diciamo noi a Napoli) 'o cocc munnat e bbuon.. (il cocco già pronto da consumare)
:)
 

geposted Wed 15 Nov 17 @ 11:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
caro Mauro avevo intuito che ti piace la vita facile...
ribadisco il concetto che con Virtualdj è possibile scegliere tra le tantissime skin disponibili e tanti altri plugins.
Non credo che questa ricchezza gratuita sia così disponibile ovunque.
Io ne ho trovate diverse interessanti anche se per mia scelta e gusto personale utilizzo quella predefinita.
Inoltre viene messo a disposizione questo plugin che permette di realizzare una skin personalizzata con pochi clic del mouse ...come dire a prova di Napoletano ;)

http://www.virtualdj.com/plugins/index.html?addonid=80488

ps: non credo che proprio tutti i partenopei siano così pigri....dai mauro energia!!
 

geposted Wed 15 Nov 17 @ 5:40 pm
Non mi stuzzicate Mauro che dopo poi rutta il vesuvio :D :D
 

geposted Wed 15 Nov 17 @ 8:16 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)