Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Trasmettere Mix in Diretta su Facebook: problema Diritti d'Autore?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti, avrei bisogno cortesemente di chiarimenti da parte di chi è più esperto di me in materia per quanto segue.
Volevo provare a fare una Diretta Live su Facebook ed ho impostato tutti i settaggi sia su VDJ 2018 sia su Facebook.
Tutto ok, nel senso che in Edge vedo l'anteprima della diretta con la skin per il Broadcast pronta per essere trasmessa.
Premetto che uso brani esclusivamente acquistati su iTunes, avrei intenzione di creare una diretta con un set di mix audio e con video di sottofondo una Slideshow di miei scatti fotografici fatti durante le feste fatte con amici, arricchito magari con degli Shader
Prima di fare il post con la diretta mi chiedo però se questo non verrà bloccato per violazione dei diritti d'autore sui brani musicali.
Potreste per favore togliermi questo dubbio e/o darmi spiegazioni in merito?
Ci sono meno problemi a trasmettere su YouTube?

Grazie a Tutti

Stefano
 

geposted Tue 09 Oct 18 @ 10:40 am
se usi remix o cose non troppo commerciali non hai problemi.....purtroppo a me capita spesso che silenzino la parte audio che riconoscono. Una volta ti bloccavano le dirette per 2 3 o anche 7 giorni.....oggi a me tolgono solo l'audio .


Non credo che si possa attualmente fare diversamente.....
 

geposted Sat 20 Oct 18 @ 7:32 am
Ho capito, grazie
Vuol dire che continuerò a pubblicare solo l’audio su Mixcloud e poi invitare all’ascolto gli amici di Facebook facendo un post con il link.
Grazie di nuovo
 

geposted Wed 31 Oct 18 @ 11:36 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)