Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio vms 5 gain low hight medi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, ho appena acquistato una american audio vms 5.0
Ho setato tutto con virtual 8 pro però noto audio distorto e non è possibile regolare gain e bassi alti e medi.
Ho provato a guardare i setaggi mapper ma non capisco come mai suona così.
Ho provato uscita master sia rca che Canon, ma il risultato non cambia.
Provata staccata dalla usb in line e il gain è toni funzionano....
Non riesco a uscire da questo enigma.....
 

geposted Sat 29 Jun 19 @ 11:04 am
 

geposted Sat 29 Jun 19 @ 11:48 am
la guida l'ho seguita pero' non riesco a capire come mai se muovo i controlli gain alti medi e bassi del canale che sta suonando non cambia nulla.
prima avevo un vms 4.1 e mi funzionava tutto.
Preciso che a console staccata dalla usb, entrando in line con il caco jack del pc ,i controlli gain alti medi e bassi funzionano perfettamente.
In modalita' usb asio driver non riesco a modificare le frequenze ela regolazione gain del brano.
 

geposted Sat 29 Jun 19 @ 4:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Sun 30 Jun 19 @ 1:56 pm
Leggendo alla pagina 19 il post fader dovrebbe risultare (15855588785)
Invece il pre fader dovrebbe risultare (05855588785)....
Comunque volevo provare a variarlo ma non ci riesco, se non ho capito male devo premere e tenere premuto il tasto cue delle cuffie del canale midilog 4 e accendere la consol....
Provando il numerino in alto al driver non cambia e mi resta sempre così come lo scrivo con tanti zeri.
(000000001}
 

geposted Sun 30 Jun 19 @ 3:49 pm
Ho riprovato, e pur non cambiando il primo numero del driver, ha preso a funzionare....
Non so spiegarvi se il problema era davvero il settaggio pre o post equalizzatore, ma ora funzionano i toni ed i gain dei vari midilog....
Boo, grazie a tutti..

 

geposted Sun 30 Jun 19 @ 9:29 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)