Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ora si che mi viene da ridere :-)))))))))

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

betonHome userMember since 2002
Ma quanti bei bimbini newbie con il braccino corto che
abbiamo pizzicato !!

Come si fa a pretendere nuove skins, mega funzioni da
consolles costose, effetti da circo, titoli di merito , promozioni a caporale etc.........

Senza aver speso nulla ?!


Grazie Mcs-IT ,purtroppo il target medio di Atomix ,va dai 2 ai 5 anni di eta, a giudicare dal pubblico sputt.......o
almeno........
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 9:41 pm
Beton, non è quello il fatto,certo hai ragione, non possono pretendere chissà cosa,però pensa che anche te ci sarai passato...Io li posso capire, anch'io ho atteso tanto prima di poterlo comprare,ma ora che ce l'ho, sono veramente felice...E poi mica pretendono, chiedono anche loro come tutti gli altri,e chissà, magari un giorno lo potranno comprare anche loro,perchè il successo di questo programma è dovuto anche al fatto che è un programma molto semplice ed intuitivo da usare,ed è una cosa bella che molte persone giovani si avvicinano a questa bella professione (che magari per loro è solo un hobby...),anche se è troppo comodo premere il pulsante "sync" e mixare bene due brani...
 

geposted Thu 31 Jan 02 @ 11:46 am
Non ho capito una cosa, io per caso sono un imbroglione solo perchè ho il titolo newbie?? Io uso la demo dell'atomix 2.0 perchè a me nn serve la versione full e anche perchè io non faccio le serate col PC ma bensì con i piatti.

Quindi a me basta la demo.

Io ho sempre aiutato le persone in difficoltà, io ho creato skin e la lingua in italiano che per mia sfortuna non sono mai state pubblicate (solo perchè non sono registrato) ma non significa che io devo essere deriso perchè non ho la carta di credito, non ho conti in banca, non ho buste paga e nn ho neanche parenti vicini.

Non chiedo di essere un membro del forum, ma almeno di essere rispettato da coloro che avendone le possibilità hanno comprato l'Atomix Tramite carta di credito e che prima di comprarlo mi chiedevano come fare e se il programa aveva una buon rapporto qualitàprezzo.

Io sono sempre stato a loro disposizione mandando anche molte mail e loro come ringraziamento dopo aver comprato il programma mi deridono.

Era meglio se questo forum veniva chiuso, perchè come ne abbiamo discusso tempo fà: Madre mia, quanto facciamo schifo...

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it

e vediamo chi ha il coraggio di dire il contrario
 

geposted Thu 31 Jan 02 @ 3:19 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)