Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: play in automatico della playlist, come fare?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

betonHome userMember since 2002
Penso di conoscere Atomix piuttosto bene, per quanto
riguarda le funzioni di mix, loop , effetti e shortcuts da tastiera.

Ieri sera volevo un pò di musica come sottofondo, e qui
mi sono accorto di non essere capace di mandare in automatico una playlist.

Dovrebbe essere una cosa semplice , ma incredilbile, non
ci sono riuscito.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi come fare?
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 1:22 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Dopo aver tirato fuori il menu Playlist (meglio se bloccato) inserisci una prima canzone nella piastra A (o B) poi inserisci le altre canzoni che desideri ascoltare (trascinandole) direttamente nella playlist. A questo punto schiaccia il bottone in alto nel menu della Playlist: corrisponde all' automix(e' a forma di stella nell skin di default). In questo modo le canzoni verranno mixate automaticamente. :)
Peroz
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 1:53 pm
ma mixa male o sbaglio????
sbaglio io a settare qualkosa forse ho alkuni mix e' normale ke li sbaglia !!!!(nel senso ke si sente la canzone ke va a tratti perche la sistema coi beat dell'altra song)))

bho?!?!??!

ciauuuuuz by freestyler
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 3:29 pm
betonHome userMember since 2002
Grazie Peroz.
Piu che mixarle , per me sarebbe sufficiente mandarle in play
una dopo l'altra.

Anche perchè tutte le song le elaboro in
testa e coda, togliendo "neri" in testa e aggiungendo dove serve un break in coda.

Al limite un mix , di qualche decimo di secondo , per rendere piu morbidi gli "stacchi", a voler essere proprio maniacali...
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 3:36 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
L' automix non e' una grande cosa... Per migliorarlo ci sono diverse possibilita': cambiare il tipo di crossfader (se lo mettete cut si passa da una canzone all'atra senza mixaggio) oppure cambiare la durata del mix. :) Inoltre non e' precisissimo se si usano canzoni con bpm molto diversi o poco mixabili (rock, ecc...) Se devo tenere musica in sottofondo preferisco utilizzare altri programmi. Senza loop, alla fine della playlist di atomix hai chiuso.
Peroz
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 9:24 pm
betonHome userMember since 2002
Infatti, come player di sottofondo, usavo BPM Studio,
faceva anche effetto come veste grafica.
Però, mi sono in qualche modo "affezionato" ad Atomix.......
 

geposted Fri 15 Mar 02 @ 10:14 pm
Freestyler,hai pienamente ragione,una volta in una festa di compleanno ( e meno male che nn ero in disco,altrimenti figuraccia...),mi è successa la stessa cosa....Infatti l'automix funziona fin troppo bene, peccato che durante il mixaggio, quando la tracia va fuori battuta,quando la rimette in battuta senti uno stacco pesantissimo,immaginati la figuraccia...Gliel'ho fatto notare allo sviluppatore, ma nn mi ha mai risposto...E lo dicono in molti anche negli altri forum...La soluzione sarebbe come x esempio in Traktor dj mixer,che quando mixi automaticamente,usa il pitch bend,ovvero è come se mixassi con 2 vinili,e rallenti leggermente un piatto per rimetterli in battuta...
 

geposted Sat 16 Mar 02 @ 1:24 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)