Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-HS5500 (Topic generale)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco i nuovi Denon DN-HS5500, MIDI USB pure loro come i Pioneer CDJ-400 e i Numark ICDX ma c'è un però... Manca il lettore CD!



2 Usb sul retro per collegamento al computer via midi più lettore di Pen Drive, Hard Disk, iPod





Sito con molte altre foto http://www.denondj.pl/?id=denon-dn-hs5500
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 4:31 pm
bravo cioce il tg5 ti fa una pip.. cmq questo devo dire che stimola tanto il mio interesse! anche se secondo me andranno a mettersi su una fascia di prezzo importante... cmq sembrano davvero grossi! nei prossimi mesi ci sarà da ridere tutti questi grandi marchi che tirano fuori novità!ummmm stiamo a vedere

yama
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 4:49 pm
GOUF69PRO InfinityMember since 2007
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:01 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Non vedo ingressi per CD/DVD, come neanche per USB-A (il connettore di chiavette e HD per internderci), quindi mi sa che sarà "solo" un controller con scheda audio. E che controller...

@ Gouf69: Carino anche il Cortex... non l'avevo mai visto! Peccato che non mi sembri né scheda audio né controller, quindi solo un lettore di memorie tramite USB :-( (e a dirla tutta mi sa che è anchesì scomodo cercare le tracce su un display del genere... il mouse governa!).
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:03 pm
@TexZK
guarda bene... cè propiò una chiavette blu infilata dentro
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:09 pm
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:13 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
crydna76 wrote :
@TexZK
guarda bene... cè propiò una chiavette blu infilata dentro

Ops, hai ragione!!! La "pecca" è che con l'attuale legislazione molti potrebbero volere lo stesso un dispositivo con CD/DVD...
Fosse per me, da come sembra (senza caratteristiche su carta né prove pratiche) sarà veramente una bomba!
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il Cortex non è MIDI e non può essere connesso con nessun PC e/o software per DJ tipo Virtual DJ.
 

geposted Sat 10 Nov 07 @ 5:33 pm
in pratica i denon sono degli XP10 piu robusti e professionali.....
 

geposted Sun 11 Nov 07 @ 5:00 pm
piu' che un controller con l'audio
guardando le caratteristiche, che non nominano assolutamente nessuna funzione MIDI
mi sembra invece solo un Player evoluto per file audio.
Si potrebbe implementare il nostro software per poterlo controllare in modo nativo,
ma la funzione principale a cui e' stato pensato questo apparecchio e' un altra
collegando alla presa USB un HD esterno, un CD Player o un PenDrive.

AUGH ! ! !
 

geposted Sun 11 Nov 07 @ 8:02 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
@ Bazzu: Fidati che è MIDI ;-)
 

geposted Sun 11 Nov 07 @ 8:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Facciamo un po' di ordine!

Punto 1
Questo non è il topic del lettore della Cortex che NON è MIDI e per cui non ha alcun senso parlarne su questo forum visto che non potrà mai funzionare con Virtual DJ.

Punto 2
Il Denon DN-HS5500 è un prototipo e penso proprio che potrà funzionare con Virtual DJ visto che il team della Denon stà collaborando con il team Atomix per rendere nativi su Virtual DJ tutti i suoi nuovi controller.

 

geposted Sun 11 Nov 07 @ 8:58 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
aggiungo ai punti di cioce, per essere precisi e non sminuire le funzioni che VirtualDJ offre, anche un punto 3

Punto 3:
Ricordo che i lettori senza interfaccia midi possono essere interfacciati a virtualDJ utilizzando la funzione time coded cd che permette di controllare virtualDJ nelle sue funzioni base.

comunque per non "mixare" troppi discorsi meglio utilizzare questo topic come il titolo specifica per parlare del Denon DN-HS5500.
 

geposted Sun 11 Nov 07 @ 11:16 pm
ed ora vediamo se 007 Cioce riesce a trovare un' ipotesi di prezzo
comunque, per essere belli son belli....
 

geposted Mon 12 Nov 07 @ 2:57 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)