Login :       Passwort :       Speicher mein Login/Passwort auf diesem Computer

Forum: Italian Forum - Topic: Disponibile Virtual DJ 5.0.8 PRO solo MAC

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ Forum
Italian Forum
Disponibile...

Autor - Topic: Disponibile Virtual DJ 5.0.8 PRO solo MAC -

cioce

Moderator
Posted Wed 14 May 08 @ 8:14 am
Disponibile presso il centro aggiornamenti per tutti i PRO user con MAC la nuova release 5.0.8 perfettamente compatibile con la Hercules RMX e con i Pioneer CDJ-400.
Sono stati risolti piccoli bug fra cui quello dei LED della MK2 ed MP3.

Download qui -> http://www.virtualdj.com/update.html

Hercules
Ricordo a tutti i MAC user che la Hercules ha da poco aggiornato tutti i Driver per le console
Hercules RMX Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 1.83
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJRMX_1_83.pkg.zip

Hercules MK2 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 5.18
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMK2_5_18.pkg.zip

Hercules MP3 Mac OS 10.3 (Panther) Version 3.95
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_Panther_3_95.pkg.zip

Hercules MP3 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 4.04
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_4_04.pkg.zip

Hercules MK1 Mac OS 10.4 (Tiger) Version 2004
ftp://ftp.guillemot.com/sound/exe/DJConsole/2_HDJM_2004.dmg

CDJ-400
Per quello che sta scritto qui http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-400/index.html sul MAC dall'OS X 10.3.8 in su non servono i driver per i CDJ-400, dovrebbero funzionare semplicemente collegandoli.

La versione per Windows passerà direttamente alla 5.1 con tante novità, la 5.0.8 per PC non sarà rilasciata.
Si è reso necessario rilasciare un aggiornamento solo per MAC per accontentare tutti gli utenti della Hercules RMX che nella 5.0.7 MAC non funzionava ;)

AndreaGerard

Limited edition user
Posted Thu 15 May 08 @ 6:11 am
Per curiosità.. Quindi la 5.0.8 non è compatibile con Windows giusto?

dj joe scrumble

Experienced pro user
Posted Thu 15 May 08 @ 6:17 am
No non è compatibile! Come c'è gia scritto dal titolo del topic.
Buona Giornata Bye Joe.

energy74

Professional edition user
Posted Thu 15 May 08 @ 1:50 pm
ciao cioce ho letto che uscirà la nuova versione 5.1, quando si potra scaricare?

eraldoriccioni

Posted Thu 15 May 08 @ 2:39 pm
ciao
ho un problema
inizio:
posseggo unmac mini con leopard e ho acquistato una console hercules rmx
ho scaricato in nuovi drive dal sito di hercules e anche una licenza da vdj, ma quando faccio partire l'applicazione questa mi da errore %i
potete aiutarmi?

eraldoriccioni

Posted Thu 15 May 08 @ 10:16 pm
per fortuna sono riuscito a risolvere il problema......dovevo solo cancellare dall'hard disk ogni traccia del vecchio vdj
ma per cioce avrei un'altra richiesta
sulla versione 5.0.8 la skin non rappresenta fedelmente hercules rmx a differenza invece del software vdj trial che mi avevano fornito con la console, sai dove potrei trovare quella skin?

cioce

Moderator
Posted Fri 16 May 08 @ 1:25 am
Se proprio la vuoi contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html che ti fornirà quella skin.
Moltre altre skin sono disponibili qui http://www.virtualdj.com/addons/skins.html ma la conversione per mac non è ancora ultimata, quelle che trovi come file .exe andrebbero installate su un PC con Windows e Virtual DJ e poi copiati i .ZIP a mano sul mac.

energy74 wrote :
ciao cioce ho letto che uscirà la nuova versione 5.1, quando si potra scaricare?
Non vengono mai annunciati i tempi di rilascio delle nuove versioni, abbiate pasienza che la fase di beta testing è appena iniziata.

moramax

Team
Posted Fri 16 May 08 @ 2:51 am
cioce wrote :
la fase di beta testing è appena iniziata.

come ha affermato cioce non è possibile comunicare date ufficiali di release dei nuovi aggiornamenti.
Nel dettaglio della 5.1 la fase di beta testing arriva dopo un lungo periodo di alpha testing per cui i tempi non dovrebbero essere lunghissimi.
La pazienza è sempre la virtù dei forti e sicuramente verrà appagata da questa nuova release che sarà ricca di tante nuove funzioni e migliorie.

eraldoriccioni

Posted Fri 16 May 08 @ 6:05 am
grazie cioce e moramax, per le risposte, è vero alcune volte dovrei essere meno impulsivo e più paziente...........in ogni modo sia il soft che l'hard di questa console sono realmente una bomba

cioce

Moderator
Posted Sun 18 May 08 @ 4:25 am
Ho testato ieri la 5.0.8 su un Mac Book (Processore 2.4 - 2 Giga di RAM - Leopard 10.5.2) con la Hercules RMX, la M-audio Fast Track PRO e pure con il Numark Total Control e funziona tutto alla perfezione ;)

djluzdj

Posted Mon 19 May 08 @ 1:09 am
....dalla beta 5 alla 5.0.8 devo dire FINALMENTE la MK2 funziona CORRETTAMENTE.
Di defoult la consolle parte con le spie rosse di"FX" e "MASTER TEMPO" accese, rispetto a prima che si aveva la lucetta verde accesa del "LOOP".
Importante dire è che quando si chiude il VDJ si spegne tutto, tranne l' indicazione verde riferita al tasto "AUDIO SOURCE" .
Sembrano osservazioni banali, ma rispetto a prima che rimaneva tutto acceso.......si ha un piccolo risparmio energetico soprattutto in casi di configurazione con pc portatili.
Ricordo la mia conig :
Mini Mac proc 2Ghz , ram 2 Ghz , Leopard ultima versione , MK2 , Packard Bell 320 Ghz(ext) , Mixer Outline pro 405 monitor acer "al1916w" .
Salut
Luz

cioce

Moderator
Posted Mon 19 May 08 @ 1:21 am
I led "AUDIO SOURCE" rimanevano accesi anche sulle vecchie versioni perchè in teoria funzionano anche con il software spento ma sul mac non ho mai provato.
Li hai provati i Time Code?

eraldoriccioni

Posted Mon 19 May 08 @ 9:52 am
credete si riesca a far accendere i tasti kill una volta che questi vengono usati, perchè al momento questa funzione avviene solo sulla skin e non sull'interfaccia hercules rmx

cioce

Moderator
Posted Mon 19 May 08 @ 12:32 pm
E fisicamente impossibile perchè non ci sono i led sotto.

eraldoriccioni

Posted Tue 20 May 08 @ 7:57 am
ciao cioce ha news a quando l'uscita di una skin completa di tutti i tasti per hercules remix su mac?

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2009

Software
Hardware
VirtualDJ Pro
VirtualVinyl
Numark CUE
AtomixMP3
VDJ HomeEdition
DJC Edition
eJay DJMixStation
DJ-Box