Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 2

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

fabiusPRO InfinityMember since 2003
grande max, tieni alta la bandiera di noi "giovani da tanto tempo"..ehm, la bandiera musicale intendo....
 

geposted Tue 03 Apr 07 @ 10:03 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Max ti devo venire a trovare qualche sabato, appena posso ti chiamo.
Il tuo n° di cell è sempre lo stesso?
Dai che se hai problemi con la bandiera...
Semmai ti do' il cambio

DiJ Paul Rust
 

geposted Tue 03 Apr 07 @ 11:07 am
 

geposted Wed 04 Apr 07 @ 7:56 am
Hey mixatori,
mi sono scordato di ringraziare pubblicamente Bazzooka.

Sono andato a trovarlo venerdi scorso al Geena's Club! incontrandoci prima con procamiseria x consegnargli il mio pioneer 500 allo Stockolm Hotel(ah,quanti ricordi....).

Ancora una volta ho avuto prova del video mixaggio live (sul campo) con virtualdj!...
(ero un pò distratto dalle ragazze del Geena's Club!, xò questo è un altro discorso...).

Il magazzino di Bazzooka sembra una via di mezzo tra il Brico Center e un Luna Park;-)

Un grazie di cuore alla Gina e a tutto lo staff del Geena's Club! (dove sono stato accolto come una star) x la squisita ospitalità consigliando a tutti almeno una volta nella vita di visitare questo splendido locale.

Ora,
x non andar troppo off topic,off forum ecc....
stasera pikkio come un fabbro qui:
www.blackqueen.it

Parto da casa verso mezzanotte(tipo Cenerentola,con la Zucca e i topolini trasformati in cavalli;-)
Rientro alle 7 di domattina.
2 Brioche calde,un cappuccio e poi a nanna,ci si sente nel pomeriggio(forse).
Bye

 

geposted Sat 14 Apr 07 @ 9:25 am
grazie x la svioinata !

La serata in questione e' stata comunque una delle piu' riuscite che ricordo,
sra' stata la presenza del GURU MAX ?
ovvero il DiJ che sta anche sul giornalino di JogMagazine ?

L'invito e' comunque rivolto a tutti gli amici, colleghi e operatori,
se venite a trovarmi al GEENA'S sarete comunque OSPITI.
Tra un paio di giorni sara' anche aggiornato lo spazio APPUNTAMENTI
sul mio sito ww.Bazzooka.it con tanto di piantina-viabilita'
per tutti quegli assatanati di sesso femminile, ch vogliono farmi visita.
Ma gia' che ci sono, e non ho ancora fatto,
posto il mio riquadro istituzionalizzato anche su questo Topic:
 

geposted Sun 15 Apr 07 @ 3:20 pm
uso un altro post
cosi' mi aumenta il numero di messaggi

DiJ : BAZZOOOKA VideoDiscoMIX
Atrezzatura : PC Swum72 BAZZOOKAproduction's, VirDJ modificato 'VVT', XP10
Quando : da MAREDI' a DOMENICA dalle 22:30 alle 3:00 (alle 4:00 nei weekend)
Dove : GEENA'S CLUB Via Piave 4 PADERNO FRANCIACORTA (BS) Aut. A4 uscita OSPITALETTO
Prezzo : non lo so ! gli amici OSPITI (vietato ai minori di 18 anni)
Musica : Di TUTTO di PIU' rigorosamente in VIDEO MIX
Note : e' un posto dedicato ai maschietti, ma non si nega l'ingresso a tutte le femminucce

AUGH ! ! !
 

geposted Sun 15 Apr 07 @ 3:24 pm
da segnalare inoltre :
(con uno scatto in piu' sul numero dei post)

SABATO 21 APRILE
presso una sala dell'asilo di CONCOREZZO (MI)
la BAZZOOKAproduction's S.C.D.Y.e. allestisce la festa di compleanno
del DiJ-ACK (porcamiseria) che festeggia la sua maggiore eta' (19/4)
Dato che in quella data, anche al Bazzooka gli tocca invecchiare,
la considero anche la mia festa
e allargo il mio personale invito a tutti quelli che riescono a raggiungerci.
Non cercatemi quella stessa sera al GEENA'S,
ma piuttosto raggiungeteci nell'interland milanese
dove, oltre a incontrarci, conoscerci e spippolare sui nostri PC
ci sara' da festeggiare, da ballare, da mangiare...
e tanto JACK DANIELS !

AUGH ! ! !
 

geposted Sun 15 Apr 07 @ 3:32 pm
piccola precisazione a ciò che è stato detto dal nostro amico baz....
la festa si terra dopo le nove (indicativamente) all'asiletto della peg perego di arcore(MI) che si trova in via Michelangelo Buonarroti

STRADA DAL CASELLO DI AGRATE AL LOCALE DELLA FESTA

CIAUZ
 

geposted Sun 15 Apr 07 @ 8:46 pm
Lo posto in ritardo ma lìennesima soddisfazione non posso non renderla pubblica.

Questo week end era previsto dalla scaletta che alle 6:00 comninciassi a suonare, dovevo fare l' apertura e la chiusura a Stefano Noferini. A causa di un incomprensione la partenza del set è stata anticipate e alle 4 sono salito in console, a parte che mi sentivo particolarmente carico... alle 7:30 ho cominciado ad accusare un po di stanchezza, proprio nel momento in cui mi è stato comunicato che il Big non sarebbe arrivato, a causa di problemi. Dopo una sequenza di ave maria fatti a modo mio, ho pensado di dover se non altro dare un show di livello visto che la pista aveva pagato per sentire il big. Beh, a parte che livello, a detta di tutti era gia elevato lo sprint dato per la fase centrale dell' after, è stato, cito alcune della frasi che mi sono state urlate o dette : "un apoteosi" , "fantastico", "incredibile", " hai il cervello bacato", "geniale"," finalmente musica nuova e divertente" ....

Personalmente so di avere avuto qualche defaiance verso la 5 ora consecutiva... ma questo penso sia amissibile. Quando me ne sono reso conto o rimesso la quinta e alla chiusura del locale, e stato un problema far uscire la gente perche volevano che continuassi....

In tutto questo contesto Virtual dj non ha perso un colpo .... in 6 ore e mezza di set la wave form ha skippato una volta per due secondi e poi stabilita assoluta, ... rimarco che chi ha dubbi e esita ancora a coprare il software in versione full sta solo perdendo tempo !!!! ... gia non avevo dubbi prima ma ogni settimana di più, mi convico che questo software per le prestazioni che ha, e ripetto a altri software che costano decisamente di più, non ha rivali...

Ru.Di.J

 

geposted Mon 16 Apr 07 @ 5:26 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
RIVOLTO A TUTTI

Se riuscite a registrare i vostri djset, magari con un aggeggio come quello di Spazialex, sarebbe veramente interessante postarli, magari su DigitalJockey. Forse è una richiesta un po' personale, ma dopo il post di RuDJ mi viene sempre più voglia di sentirvi durante un live, in attesa (forse infinita) dell'ADSL, con cui potrei ascoltarvi sulla nostra Radio VDJ (e magari DiJ)!
Magari anche con la scusa che molti di noi (io in primis) hanno bisogno di imparare da qualcuno... mi sono rotto di ascoltare sempre i soliti live del Diabolika, non che non mi piacciano, ma vorrei anche ricercare qualche stile un po' più "alternativo", qualche transizione differente da quelle proposte dai DJ che sento sempre, sarebbe bello sentire dei live set come quelli che sapete dare voi, che siete DiJ (e le magie che si riescono a fare...)!
 

geposted Mon 16 Apr 07 @ 2:50 pm
ormai l'oggetto di SPAZIALEX e' diventato
il Registratore MULTIMEDIALE d'ordinanza dello SWUM72
e sta dentro uno scatolone ROSSO del BAZZOOKA.
Mi accompagna regolarmente ormai da un paio di mesi
e ne ho registrate di cotte e di crude in vare consolle.
Basta tenere d'occhio il mio sito,
e ne vedrete delle VideoBELLE.

AUGH ! ! !
 

geposted Mon 16 Apr 07 @ 4:35 pm
Il set è on line ... contattatemi in privato per il nome utente e la passowrd .....
i set li metto in un area privata ...
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 12:39 am
e dopo la mia visita presso la ATKINOS Software
del Buon Amico CIAPS (da dove ho scritto il penultimo Post di questo Topic)
posso annunciare che a tempo BREVISSIMO
saranno visionabili da www.DigitalJockey.it
anche alcuni miei VideoSet registrati con l'ARCOS100
in vari locali da me frequentati e serviti.

Invito anche gli altri operatori, amici e DiJ's vari a fare altrettanto.

AUGH ! ! !
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 9:56 pm
in topic:
Venerdì 20 - Spazialex DiJSet c/o La Fenice By Klandestino PUB Via di Mezzo, 59 Calcinaia - PI + Presentazione Casting Miss Muretto 2007 - www.missmuretto.it ...dopo aver tenuto a battesimo la vincitrice della passata edizione ...Marta Magnani madrina dei DiJ.
ingresso Gratis - ampio parcheggio - sala fumatori - selezione alla porta.

Sabato 21 - ore 17.00 - su www.puntoradio.fm (91.1-91.6 fm) " Megamischio" con la presentazione del nuovo mash up di Cybermix/Mr Vain.

Domenica 22 - ore 12.30, e in replica alle 18.00 - su www.puntoradio.fm (91.1-91.6 fm) "Area di Sudore" percorsi sportivomusicali.

SPA...zio ..parecchio :-)

ps: faccio i commlimenti a Rudy....comnque le ho forate io le gomme a Noferini :-))))

secondo me Scarabokio/R.U.Di.J è un po' il prototipo del DiJ perfetto.
Buona Cultura Musicale
Buona Cultura Informatica
Buona Cultura Imprenditoriale
Esperienza in studio di produzione
Immagine da DiJ
Fantasia da artista
Età giusta per emergere con credibilità.
Correttezza nei rapporti interpersonali
Spendaccione

....lo cloniamo? :-)

 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 10:13 pm
Sono il C1 B8 ...bidi .. bidi . bidi ... il clone di Ru.Di.J . Bzzz Bzzzzzz

ERROR ! ERROR !

E stata installata un applicazione dannosa nel sistema.
Rimuovere cartella TRACKTOR dal sistema !

Fatal Error !

Alert !
Alert !

 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 11:31 pm
SPA....
venerdi è il 20
sabato il 21
e domenica il 22...

GRANDE COMUNQUE!!!!!

CIAUZ...

@SPA:automod = grazie...correggo, per sabato c'è una vaga probabilità che possa fare la pazia....
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 12:22 am
@SPA
e il 21 faresti l'OSPITE D'ODORE alla festa di Porcamiseria
e al mio compleanno.
Sempre che non ti dispiaccia salire sino a MIlano.

Augh ! ! !
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 5:00 am
scusate l'off topic SPA se sali alla nostra festa posso chiederti un regalo (penso non troppo complicato) se porti con te gli xp 10 così posso provare ad usarli anche surante la serata senza disturbare baz (anche perche non possiamo star li a montare e smontare tutto durante la festa....).
ps se vieni ne sarei molto felice... averti con noi è sempre un piacere ciao!!!

CIAUZ...
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 8:10 pm
Don' Warring
Le Xp10 ci sono, e per collegarle o scollegarle è solo una questione di secondi.

AUGH ! ! !
 

geposted Thu 19 Apr 07 @ 4:30 am
Ragazzi scusa se scrivo ancora per sabato ma posto i dati precisi del posto così se qualcuno vuole venire e ha un satellitare lo puo sfruttare per raggiungerci...
la festa è a
Arcore (MI)
via michelangelo buonarroti numero 35

l'inizio è dopo le ore 9 indicativamente...

questa è la cartina proprio del posto e non del centro della via come quella postata sopra qui...


CARTINA PRECISA POSTO FESTA
 

geposted Thu 19 Apr 07 @ 3:42 pm
8%