| Autor | - Topic: Native Instruments - Audio 4 DJ (Topic Generale) - |
|---|---|
|
|
|
Native Instruments Audio4 DJ Ecco il prodotto così nascosto gelosamente dalla Native Instruments. Si tratta della scheda Audio4 DJ, la versione ridotta, anzi, ridottissima nelle dimensioni (101 mm x 121 mm x 42 mm), della Audio8 DJ. E' una scheda dotata di due ingressi stereo con phono amplifier (quindi adatta per qualsiasi software che supporta i timecode) e due uscite stereo di cui una ha anche l'uscita cuffia. Il prezzo di vendita è di 229 euro. ![]() Queste le caratteristiche della Audio4 DJ: Audio Inputs (A/D) Channels 4 Sample Rate 44.1, 48, 88.2, 96 kHz Bit Resolution 16, 24-bit Converter Cirrus Logic Line Inputs Input Impedance 1 MOhm Full Scale Level + 12,5 dBu SNR (weighted) 99,7 dBu THD+N 0,019% Frequency Response +/-1 dBu 10 Hz-40 kHz Dynamic Range codec 105 dBu Phono Inputs Input Impedance 47 KOhm Full Scale Level @ 1 kHz - 21,2 dBu SNR (weighted) @ 1 kHz 87,2 dBu THD+N @ 1KHz 0,09% Frequency Response +/-1 dBu 10 Hz-40 kHz Audio Outputs (D/A) Channels 4 Sample Rate 44.1, 48, 88.2, 96 kHz Bit Resolution 16, 24-bit Converter Cirrus Logic Line Outputs Output Impedance 100 Ohms Maximum Output Level +9,6 dBu SNR (weighted) 100 dBu THD+N 0,006% Frequency Response +/- 1 dBu 10 Hz-40 kHz Dynamic Range codec 105 dBu Headphone Output Load Impedance 16 Ohms – 600 Ohms Maximum Output Level (100 Ohm load) 1,55 V RMS (load 100Ohm), 3,1V RMS (no load) SNR (weighted) 93 dBu THD+N (100 Ohms) 0,016% Frequency Response +/- 1 dBu 10 Hz-40 kHz ![]() http://www.native-instruments.com/newreleases/en/products/dj/audio-4-dj/ |
|
Guardando un pò le immagini della nuova AUDIO 4 DJ e della sua superiore AUDIO 8 DJ, mi sembra di intuire che quest'ultima possiede in più l'ingresso microfono, uscire ed ingressi MIDI, e due canali in più (IN-OUT) quindi riesce a pilotare 4 Timecode piuttosto che 2. Il prezzo è di 399.00 Euro per la AUDIO 8 DJ mentre come ha appena scritto cioce 229.00 Euro per la AUDIO 4 DJ. |
|
Volevo sapere se si può e come configurare l'audio per ascoltare il preascolto con la scheda audio 4dj e il master con quella del notebook. L'unica soluzione che mi riesce è: preascolto audio 4 dj e master in uscita dal canale A del pannello posteriore (verso l'ampli) |
|
tutto risolto, era una questione di driver che il pc non aveva riconosciuto |
|
Ciao Sapete per caso se i Timecode Vinyls di Virtual DJ funzionano anche con il traktor, tramite sempre l'audio4? Grazie |
|
Sul forum UFFICIALE di VirtuallDj utilizziamo SOLO VirtualDj. E' anche poco carino venire qui a chiedere di altri software, non ti pare? |
|
Scusami Hackid, Ho fatto questa richiesta perchè io a casa utilizzo il virtual dj mentre nel mio club devo utilizzare il traktor. Volevo solamente riscontrare la versatilità risparmiando un po di soldi... |
|
Hai i timecode vinyl di vdj e a casa usi vdj quindi avresti comperato i vinyli per usarli con la demo!!! visto che sei un (no license user) ma non mi dire.... Però il mulo ha fatto successone di vdj quest'anno ;) |
|
ciao ragazzi...volevo chiedere ai moderatori esperti un info... proprio ieri mi è arrivato "traktor scratch duo + la scheda audio audio4dj" ho istallato la scheda audio...e configurato la mia versione di vdj con la scheda "audio4dj" come predefinita... ok.. ora infilo i timecode traktor nei miei cdj...premo play e il deck parte...funziona tutto solo che le tracce viaggiano come se andassero a piu del 32% di pitch... in piu lo spettro del timecode noon è lineare....ma le sinusoidi sono sfalsate... ho constatato però che usando traktor funziona tutto correttamente... quindi sono arrivato a una conclusione.. -o è un problema di cd timecode... -o della versione di vdj (un po vecchiotta, la 3.2) chiedo scusa se parlo della concorrenza, ma volevo acquistare il software numark...ma è ormai fuori produzione...:( e non si trova da nessuna parte... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! |
|
ciao ragazzi...volevo chiedere ai moderatori esperti un info... proprio ieri mi è arrivato "traktor scratch duo + la scheda audio audio4dj" ho istallato la scheda audio...e configurato la mia versione di vdj con la scheda "audio4dj" come predefinita... ok.. ora infilo i timecode traktor nei miei cdj...premo play e il deck parte...funziona tutto solo che le tracce viaggiano come se andassero a piu del 32% di pitch... in piu lo spettro del timecode noon è lineare....ma le sinusoidi sono sfalsate... ho constatato però che usando traktor funziona tutto correttamente... quindi sono arrivato a una conclusione.. -o è un problema di cd timecode... -o della versione di vdj (un po vecchiotta, la 3.2) chiedo scusa se parlo della concorrenza, ma volevo acquistare il software numark...ma è ormai fuori produzione...:( e non si trova da nessuna parte... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! ps: sono no license user nn perche ho la versione "pezzotta" ma perche avendo coprato il software anni fa ho perso le carte e i codici per l'attivazione...anche perche allor non avevo internet :S |
|
Il problema e risolvibile ma prima devi registrare la licenza di vdj perche risulti un NO LICENSER USER e dubito che specialmente i moderatori ti aiutino ;) Se hai perso i codici contatta l'assistenza. |
|
suvvia.... Hai perso un bel po' di cose....Hai pagato circa 300 euro e hai perso la mail? e le carte??? quali carte??? contatta l'assistenza : http://www.virtualdj.com/contact/index.html è possibile che loro possano risalire al serial number , tanto se hai comprato con carta di credito la transazione è sempre richiamabile , anche se fatta anni fa :) |
|
Ciao ragazzi!! Qualcuno sa se è possibile utilizzare la Audio 4 DJ in modalità timecode con un cdj e un giradischi?? perchè sto per acquistare un cdj e mi chiedevo se era possibile... in quanto nel pannello delle preferenze della scheda posso selezionare solo o Timecode Vinyl (quindi usando i Phono della scheda) o Timecode CD... ogni opzione se selezionata vale per entrambe le entrate stereo. |
|
Al momento credo che non sia possibile usare contemporaneamente un Timecode CD ed un Timecode Vinyl con tale scheda (almeno è quello che si evince lanciando il tool della scheda stessa). |
|
ciao volevo domandare mi è arrivata la audio 4 con il traktor visto che ho anche virtual dj con i timecode vorrei sapere come registrare e se nn sembra brutto anche un'aiutino su trak sempre come registrare visto che posseggo entrambi grz 1000 :) |
|
per il timecode ti serve la pro poi spiega in pò meglio se TC vinyl o cd per l'altro sw chiedi su www.digitaljokey.it |
|
mi scuso uso cd timecode sarei interessato a comprare la pro di vdj ed proprio oggi ho acquistato anche la pro di traktor però vorrei sapere sempre come registrare mi scuso x la poca precisione! |
|
perdonami ma la tua versione è differente da quella PRO quindi non è facile spiegare funzioni e funzionalita' di versione diverse.... Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica tecnica per avere risposte certe. Non so neanche se con la tua versione è possibile registrare...con la PRO sicuramente si ;) http://www.virtualdj.com/contact/index.html |
|
infatti lo so avevo intenzione di comprarla la versione pro! kmq grz 1000 |
|
Già da due mesi sono disponibili i nuovi Driver Ver. 2.9.4 http://download.native-instruments.com/um/audio_4_dj/Audio4DJ_Driver_294_PC_p.zip?token=6d6e9b75afcf90df15d991ca6dc4092c&tstamp=4d4832cc Buon mix da Max....'(-_-)' |
|