Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Creare una scaletta [playlist]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

SamaritHome userMember since 2009
Salve, come si fa in vdj a creare una scaletta di vari brani sparsi in varie cartelle in modo che da vdj stesso si possa avere una lista ordinata di tutti i brani che si vogliono mixare in sequenza senza doversi muovere tra le cartelle?
Grazie.
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 12:47 am
Ciao il modo più semplice è trascinare i brani sulla tua destra in modo da crearti una playlist;)
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 1:13 am
SamaritHome userMember since 2009
Ah grazie!
Ma poi la playlist si può salvare e nominare in qualche modo se volessi crearmi più playlist in base a generi diversi?
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma certo che la puoi salvare, nella colonna della playlist ci sono le varie opzioni fra cui il SALVA.

Hai provato magari a leggerti il manuale di Virtual DJ 3 ?
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:57 am
SamaritHome userMember since 2009
Beh effettivamente ero così entusiasta che mi sono messo a provare senza leggere.
Lo so che non potrei vantarmene.
:|
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 4:03 am
Ciao il modo più semplice è trascinare i brani sulla tua destra in modo da crearti una playlist;)

mi inserisco nella discussione ... quando avevo vdj 3 con la dj console mp3 ... andava tutto liscio e salvava la playlist, ma adesso con la rmx e vdj LE 5 non me le salva , appena metto una song in quella parte di vdj e per esempio nel frattempo ne cerco un altra tra le cartelle , quella svanisce!
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 7:07 am
usa la SIDE LIST
che puo' fungere da parcheggio per i file da selezionare e ordinare.
per salvare una Playlist, l'elenco dei file deve comparire nella parte destra del browser
(dove ci sono anche i controlli per salvarla).
La parte centrale principale del browser serve solo a visualizzarla e a usarla.
Volendo ci sono anche delle impostazioni dedicate, che cambiano il comportamento dell'area Playlist
ma personalmente trovo piu pratico tracinare prima i brani nella SideList
e poi riordinare le mie playlist inserendovi i brani nelle posizioni preferite
prendendoli dalla zona temporanea di ripiego.
Questa SideList e' una caratteristica unica di VirtualDJ,
e i suoi impieghi pratici sono innumerevoli.

Augh !
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 9:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bazzooka ricordati che stai parlando a dei "Limited user" che non hanno la PRO.
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 9:29 am
una volta trascinati i brani nella playlist vanno in sequenza senza mettere le mani?cioè a me serve musica di ascolto.
 

geposted Wed 11 Jun 14 @ 1:16 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai riesumato un topic del 2009!!
Comunque si, le playlists possono essere caricate o create nella zona dell' automix in modo da eseguire liste di riproduzione automatiche.
Ed ora, con in nuovo Automix editor di Virtualdj 8, la gestione è molto più semplice e flessibile
 

geposted Wed 11 Jun 14 @ 3:02 am
RobbousHome userMember since 2014
salve gente....
se uso Virtual Dj Pro (o altre versioni) .... potrei far partire in sequenza delle canzoni (tipo i vari media player: vlc, windows..)senza dover stare sempre lì a premere play, usare il fader tra una e l'altra etc... e in caso sentire delle canzoni in preascolto mentre le altre continuano a girare?
se non posso farlo con vdj, c'è qualche altro programma che mi permette di mandare una lista di canzoni e in caso di ascoltarne qualcuna in pre-ascolto?
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 1:08 pm
VirtualDJ pro è il miglior softare per mandare playlist in automix , date le tante impostazioni disponibile per ...andare a fare la pipì tranquilli :-)
 

geposted Tue 21 Oct 14 @ 5:02 pm
Salve ad oggi dopo parecchi tenativi ancora non riesco a trovare la procedura per copiare la playlist (backup di sicurezza) da un pc all'altro sareste così gentili di spiegarmi come devo fare?
grazie ragazzi
 

geposted Sat 09 Jan 16 @ 5:24 pm
fai cklick con il tasto destro sull'icona della tua playlist
nella parte sinistra del browser di VDJ8
e scegli la voce COPIA

Augh !
 

geposted Sat 09 Jan 16 @ 6:58 pm
CIAO A TUTTI , CHI MI AIUTA ? ho scaricato la nuova versione di virtual dj , ma rispetto alla versione precedente, in cui era sufficiente trascinare i brani verso la destra , con il nuovo virtual dj questo non accade e dunque non riesco a creare la playlist che vorrei suonare mettendola già in ordine;;; qualcuno gentilmente mi può spiegare come fare ? grazie in anticipo.
 

geposted Sun 09 Sep 18 @ 11:15 am
moramax wrote :
le playlists possono essere caricate o create nella zona dell' automix in modo da eseguire liste di riproduzione automatiche.
Ed ora, con in nuovo Automix editor di Virtualdj 8, la gestione è molto più semplice e flessibile

Ed inoltre una lettura al manuale non guasta ;)

http://it.virtualdj.com/manuals/virtualdj/index.html

 

geposted Sun 09 Sep 18 @ 1:17 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)