Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 25

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Salve a tutti mi chiamo lorenzo ho 15 anni e vengo da La Spezia.
Genere musicale: house,tech house, progressive house,hardcore,dubstep.
Posseggo una Hercules mp3e2 con VDJ 1.0.3 originale con Windows 7 ma ho intenzione di comprare il prima possibile 2 cdj ( o 100s o 200 della pioneer o i c314 della stanton) e un mixer ( djx 700 della bheringer). Me la cavo abbastanza bene nel mixing.

Salve a tutti :)
Sono Matteo e vengo da tradate in provincia di Varese ho 16 e ho appena iniziato a mixare qualcosina con l' Hercules DJ Control MP3 E2
I miei generi di musica sono Techno, House, Dubstep, Electro...
se volete ascoltare i miei remix rimanete aggiornati sul mio canale :) per ora ne ho solo uno
http://www.youtube.com/user/saggio70?feature=mhee
mi sono iscritto in questo forum per migliorarmi spero che mi serva grazie mille
Ciao :)

Ciao a Tutto ... sono un dj che da parecchi anni utilizzo le console della hercules con Virtual dj. Ho appena acquistato la hercules 4 mx e mi sono iscritto al forum per problemi nella configurazione del mio impiando abbinato a 2 cdj100s

Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Gino Pastore, sono della provincia di Bari, ho 40 anni e mi diletto DJ da circa 20.
Ho appena aquistato la versione PRO FULL del software e adesso sperimentiamo, a presto Ciao

Benvenuti a tutti ..professionisti e non (tosca d'aquino rmx)

VirtualDJ è uno strumento al tempo stesso Facile e Potente, dipende solo se lo usate al minimo
o se avete la pazienza di leggere il manuale, disponibile in vdjpedia anche in italiano

peace & mix

ciao a tutti
sono pino di bitritto 43 anni
da sempre la musica mi appassiona e da un po mi diletto con virtual dj. Ho ricevuto una consolle Hallyster sound md-100 e il software in dotatzione non mi piace. E possibile che ci sia una versione del Virtual che possa essere compatibile con questa consolle?
Grazie per l'attenzione.
ciao e buona musica a tutti

1) Matteo
2) Prov. di milano
3) HOUSE E SUOI DERIVATI
4) Mac e xp
5) Versione LE 1.3
6) hercules rmx2

Ciao a tutti, sono Daniele, posseggo una mk4 della hercules per feste private. Mi piace la dance, la minimal e l'house.

Recoil buon pranzo, sono andrea ed ho 20 anni. Se c'è qualcosa che mi interessa, tra le prime cose c'è l'hip-hop ed il rap, e proprio per questo mi sono iscritto su Virtual DJ. Vorrei imparare a mixare, scrathcare e col tempo produrre qualche base. Ho le capacità basilare a livello informatico, a presto.

Ciao a Tutti, mi hanno regalato una DJ CONTROL MP3.....

ciao a tutti mi chiamo nicolò e son di milano, 19 anni, mi piace l'electro e quella che ora vien definita progressive, uso vista e ho un mixer vestax typhoon con vdj le che però mi crea qualche grattacapo che spero di risolvere al più presto eheh

Ciao, sono Gianluca dalla provincia di Bologna. Faccio DJ musica latina: Salsa, Bachata, Merengue, Reggeaton... e anche Kizomba.
Ho acquistato la versione Pro di Virtual DJ, volendo sfruttare appieno le caratteristiche della mia console Denon DN-MC6000.
Come computer uso un Notebook HP con Windows 7 Pro x64.

Un saluto a tutti :-)

Ciao mi chiamo Alessandro
ho 39 anni e vivo in Trentino
mi piace la musica dance e la house ed ho iniziato con il vinile e i mitici technics 1200.
Oggi ci provo con il mio mac ad affacciarmi al mondo digitale e ho deciso di imparare virtual dj pro
Ho inoltre da poco a mia disposizione una consolle numark mixdeck quad.

Ho riscontrato qualche problema nel configurare il preascolto con la consolle.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao mi chiamo Manuel, per iniziare ho usato una hercules dj control mp3 ma adesso ho una hercules 4 mx

Ciao sono Andrea di Trieste, ho 33 anni e uso un notebook Hp Pavilion con Windows Vista abbinata ad un Hercules Dj 4s e la MITICA VERSIONE PRO FULL DI VDJ OVVIAMENTE...ho iniziato con compleanni e festini privati da circa 2 anni, poi sono passato a matrimoni...ora ho qualche contatto x qualche localino in città...voglia di imparare a mixare al toooop...taaaaaaantaaaa!!! Non si smette MAI di imparare e prima di buttarmi x locali vorrei esser più sicuro...quindi consigli ben vengano!!! ADORO QUESTO GENERE DI COMMUNITY xkè la musica è parte di me...quindi WELCOME HOME ANDREA!!!

Salve a tutti,mi chiamo Luca digito dal basso Piemonte quasi Liguria, ho 38 anni e arrivò dalla scuola vinile ma per questioni di spazio sono passato al più pratico sistema degli mp3 ecc.. Lo faccio ormai per passione e poco altro,sono passato da una hercules ad un Pioneer Ddj-ergo-V ,oggetto bellissimo e non troppo economico,con il programma virtual dj in abbinamento!! Noto qualche problema e vi scasserò di domande per risolvere! Grazie a tutti

Ciao, mi chiamo antonio... Mi piace fare il dj.... la mia musica che suono è il lento violento

raazzi come faccio ad avere la licenza per scaricare samples e robe varie?

Ciao a tutti sono Manuel ,ho 21 anni ,vivo a Roma e mi piace il reaggeton , house...ho windows 7 edho una buona capacità informatica edelettronica!virtual dj ho una versione demo giusto per provare... consolle dj hercules mk2ecomputer hp530 portatile!

47%