Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 53
laipo2ControlleristMember since 2021
Ciao
Sono Alberto di Savona
ho 46 anni e ho comprato per mio figlio di 10 anni un Party Mix per iniziare a provare questa passione.
Per me è un piacevole ritorno al passato con tutto quello che gli anni 90 hanno prodotto di buono.... da Mystic Force a seguire ;)
Lo usiamo con PC con WIN 7 e gira alla perfezione
A presto

geposted Thu 28 Jan 21 @ 1:40 pm
fuxasyHome userMember since 2020
Sono un appassionato di musica. Negli anni 80 ero un dj e speaker radiofonico, ma solo per passatempo. Adesso, da un annetto e mezzo, mi diletto a fare mix usando solamente il mio vecchio portatile, registrando le mie performance e condividendole con gli amici su vari social

geposted Tue 04 May 21 @ 9:31 pm
Salve a tutti. Sono Salvo. Ho acquistato da poco l'ultima Versione virtual dj 2021 pro, ma non so quale controller adattare... Mi serve un controller dove posso fare anche karaoke e miscelare gli mp3.... Sono piu' cantante che DJ, perció mi serve un controller adatto a tutto . Grazie

geposted Tue 06 Jul 21 @ 11:51 pm
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti ;)

geposted Wed 07 Jul 21 @ 11:48 am
Salve a tutti, sono Marcello di Recanati, ho acquistato un abbonamento pro per riprodurre video ma senza bisogno di mixarli e ho già un piccolo problema, scriverò nella sezione apposita e spero possiate essermi di aiuto. Grazie

geposted Tue 27 Jul 21 @ 9:28 pm