Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules dj 4 set e virtual dj pro - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Bunasera a tutti, sono nuovo sul forum e non sono molto esperto del sistema, ho da poco provato ad installare la mia dj 4set sul mio windows 10. dopo aver scaricato i drivers compatibili per windows 10 e aver scaricato virtual dj versione 7.4.6 tramite una precedente licenza di virtual dj ho provato ad installare il tutto. purtroppo al termine e all'avvio del programma la mia dj controller sembra non compatibile con il programma o il pc. purtroppo non so spiegare meglio. magari avete qualche suggerimento da darmi al riguardo. grazie a tutti.
 

geposted Wed 30 Dec 15 @ 9:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 31 Dec 15 @ 11:11 am
RAGAZZI............MI SERVE IL VOSTRO AIUTO STA SERA DEVO SUONARE CON LA DJ 4 SET,MA L HO COMPRATA USATA E NON HO TROVATO IL DISCHETTO COME FACCIO AIUTATEMI..................
 

geposted Thu 17 Mar 16 @ 6:38 am
Ho una dj4set ma il tizio che me la venduta non aveva il cd !! Ho una festa tra poco come faccio?!?!?!?!?
 

geposted Fri 09 Sep 16 @ 9:33 am
Puoi solo acquistare Virtualdj da qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

hai tre possibilità di scelta
la Pro Infinity

la pro a sottoscizione mensile a 19 $ al mese

la licenza per la tua console dj 4 set

con questa ultima opzione Vdj funzionerà solo con il controller licenziato
 

geposted Fri 09 Sep 16 @ 11:38 am
ciao io ha la virtual dj 4set con il suo cd/licenza di installazione , ma il mio pc non ha il lettore . come posso fare per usarla
 

geposted Mon 13 Aug 18 @ 4:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sei hai un numero di seriale non registrato puoi registrare qui la licenza:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html?view=licenses

quindi nella stessa pagina potrai scaricare virtualdj LE
oppure trasferisci tutto il contenuto del cd distribuito con la confezione su una chiavetta usb, quindi lanci l'nstaller direttamente dalla chievetta usb nel pc senza lettore cd rom
 

geposted Wed 22 Aug 18 @ 11:16 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)