Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: licenza virtual dj mixer esterno domanda.

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti sono pierpaolo avrei cortesemente una domanda da fare. ho virtual dj ed ho comprato la licenza per mixer esterno pagando i 99 euro. nella tabella licenza risulta acquisto ma dopo 10 minuti non funziona piu'. per 30 giorni mi appariva la scritta se volevo provare infinity pro per cdj 350 ed e' andato tutto bene ora non piu'. mi era stato comunque detto sul forum che con questa licenza non avrei avuto problemi io suono esclusivamente in casa e come gia' detto uso i cdj 350 come controller. sotto nella tabella dove ce' scritto licenza per mixer esterno mi appare una scritta con queste parole se il controller e' dotato di una versione limited (le) oppure oem inserire il codice fornito.appaiono delle lettere e numeri che io ho provato a inserire ma mi dice codice non valido. a questo punto mi sapete dare una risposta sul da farsi ho fatto una spesa inutile? perche continua a dirmi devi comprare la licenza per cdj 350 quando ho gia' una licenza per uso domestico. forse i controller sono esclusi ? cioe' andrebbe solo con vinili e cd questa be' unica cosa che puo venirmi in mente grazie a tutti
 

geposted Sun 02 Sep 18 @ 11:33 am
djbreviControlleristMember since 2016
Ciao a tutti chiedo cortesenente a cosa,serve la licenza mixer esterno io ho speso 99 euro ma dopo 10minuti si blocca perche? Devo ulteriormente acquistare la licenza per i cdj 350? scusate se sono insistente ma veramente non ne vengo fuori grazie
 

geposted Sun 02 Sep 18 @ 3:19 pm
 

geposted Sun 02 Sep 18 @ 3:22 pm
djbreviControlleristMember since 2016
grazie per il supporto ho risolto il problema.
 

geposted Mon 03 Sep 18 @ 5:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)