Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info qualità audio controller

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti. Ho un controller numark partymix col quale devo dire mi diverto benissimo, ma vorrei un miglioramento della qualità audio. Come si può capire quale abbiano migliore qualità tra quelli di fascia leggermente superiore, escludendo naturalmento quelli di fascia alta da troppi euro :-) . Che consigliereste rispetto a questa specifica? Grazie per le risposte
 

geposted Thu 27 Sep 18 @ 3:35 pm
Ciao, su quella fascia di prezzo più o meno si equivalgono.
Per "avvertire" una qualità audio superiore devi per forza orientarti su controller dai 600 euro a salire, oppure utilizzare i pioneer di fascia bassa come sb3 o similari intorno ai 250 euro, ma nn aspettarti miracoli.
 

geposted Thu 27 Sep 18 @ 6:39 pm
se vuoi davvero sentire audio migliore
devi prima di tutto usare file registrati e codificati meglio
la qualita' alla fonte non la pareggi con nessuna scheda audio e nessun tipo di impianto.

Augh !
 

geposted Fri 28 Sep 18 @ 9:10 am
Sai baz, questo aspetto l'ho dato per scontato e visto che l'utente ha posto il focus sull'hardware, l'ho escluso, anche perché lo do x SCONTATO che i file sia essi video o audio, siano rigorosamente ORIGINALI.
 

geposted Fri 28 Sep 18 @ 1:55 pm
non e' sempre detto che il materiale originale sia codificato alla massima qualita'
anche se per forza di cose.... ci si deve fidare di quello che ci offre la garanzia del commercio
ma non a caso mi prodigo spesso di 'doppiare' i miei videclips musicali
con le versioni degli stessi brani presi da CD (rippati in Wav)
(cosi ci faccio anche le VideoVersioni Extended e RMX, e in questi casi, qualsiasi versione sia, la qualita' audio salta subito all'orecchio, e la differenza si sente con qualsiasi hardware o impianto)

Augh !
 

geposted Fri 28 Sep 18 @ 4:21 pm
Si, è una cosa che con alcuni video faccio anche io, specialmente quelli comprati su xtendamix che spesso e volentieri sono delle ciofeche terrificanti. Stessa cosa cosa per VJ Street e iTunes.
Dove non ho trovato problemi di qualità audio è VJ-Pro che offre un livello audio/video nettamente superiore alla concorrenza, oltre che offrire le canzoni in formato snipz che le trovo comodissime.
 

geposted Fri 28 Sep 18 @ 6:48 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)