Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: capoccetta........ma va a fa ..........

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ragazzi io ho l'atomix 2.0 originale e anche mixstation,ma non capisco perche' cercate tutti l'atomix dato che sono due programmi identici ve lo garantisco,e poi lasciate perdere capoccetta che si diverte a prenderci in giro alex p
 

geposted Thu 06 Dec 01 @ 7:17 pm
ti dico che non sono gli stessi... l'atomix è più potente ed ha la possibilità di attaccarlo con due uscite indipendenti al mixer (cioè quello che serve a me) mentre l'e-jay no.... e poi a volte l'e-jay sgarra... l'atomix non sgarra mai... garantito :-D ecco e visto che hai l'atomix 2.0 perchè non me lo sendi? ti ricompenserò molto bene credimi... parola mia. fabiustek@hotmail.com
 

geposted Thu 06 Dec 01 @ 8:08 pm
io ho la versione originale della 1.12 nn della 2.00 e nn l'ho mai detto di averla!!!ci siamo capiti male!!magari avessi la 2.00 a quest'ora gia ce l'aveva mezzo mondo
 

geposted Fri 07 Dec 01 @ 12:13 am
Capoccetta, vedi che nel primo topic che hai creato hai scritto di avere la versione 2.0 e nn dire che nn è vero, se nn ic credi controlla.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

geposted Fri 07 Dec 01 @ 12:23 am
io avevo detto ke ho la versione originale scaricata e ke visto permettevo di far scaricare questa versione originale a tutti ho kiesto ke anke gli altri siano clementi facendomi avere la versione 2.00!metto pure i puntini di sospensione cioè come per dire ricordatevi...va be nn se semo capiti cmq nn te preoccupa ke se riesco a trova la versione originale di atomix mp3 2.'00 avviso tutti nn te preoccupa ke nn so infame!senti te posso kiede na cosa ce l'hai orange vocoder??
 

geposted Fri 07 Dec 01 @ 12:28 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)