Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cue, Loop e Skins...?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, faccio una domanda che puo' sembrare banale. Ho scaricato alcuni nuovi skin x l'Atomix 2.0 che presentano 'comodi' pulsanti per il Cue e i loop (1/2, 1/4)...ma premendoli non succede nulla di quello che accade invece usado gli short cuts da tastiera...

Mi domando, sono io che non sono buono a niente o sono solo delle 'predisposizioni' per eventuali future versioni che li supporteranno tipo la 2.1?

grazie x ogni vs. contributo...
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 10:50 am
Ciao, sono delle predisposizioni create per la versione 2.1, che personalmente spero che venga pubblicata al + presto...
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 12:22 pm
Grazie della precisazione! Piuttosto, già che sono a rompere...sai mica quando avremo il piacere di vedere la 2.1?

Ciao!
 

geposted Thu 31 Jan 02 @ 11:14 am
Ma va, mica rompi...La tua si può definire solo curiosità...Comunque ci vorrà ancora un bel pò prima di vedere la nuova versione,fai conto che la 2 è stata pubblicata l'1 dicembre,e già da un mese prima ci informavano sulle news...Quindi chissà...Spero solo che venga pubblicata al + presto,mi farebbero comodo le nuove funzioni...
 

geposted Thu 31 Jan 02 @ 11:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)