Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 5 MiN e Si bLoCCa ...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.


NOn sO pEr QuaLe MoTivO, Ma L'aToMix 2.0 duRa 5 MiN iN aTTivO e pOi Si bLOcCa !

Ho ProVaTo a ChiUDeRe gLi aLtRi ProGs, Ma nULLa.
CoSa PoSsO FaRE, cOn CosA Va iN COnFLiTTo L'aToMIx ?
a vOi L'aRDua SeNTeNZa ...

PS

CaRaTTeriSTicHe dELLa BoX :

- WIN ME
- ATHLON 1 GHZ
- S.BLASER LIVE

bY CYB

 

geposted Fri 01 Feb 02 @ 8:21 pm
Bisognerebbe sapere se hai la versione demo oppure la versione intera E SOPRATTUTTO ORIGINALE.

1. La versione demo del 2.0 si blocca dopo un po' di tempo facendo apparire un messaggio.

2. La versione intera con la configurazione del tuo pc dovrebbe andare alla grande. Prova eventualmente a reinstallare il programma o ad ottimizzare il sistema che migliora le prestazioni dei programmi preferiti.

E' strano comunque che crei questo tipo di problema; in alternativa prova la versione 1.12 e guarda se gira bene e se non entra in conflitto...

Fammi sapere -@Metempsicosi@-
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 1:49 am

Io fino a poco tempo fa, usavo la 1.2 e mi andava alla grande, ci mixavo e remixavo !!

Da poco tempo sto crecando di usare la ver. 2.0, ma non è proprio cosa !!

Devo dire però, che la 2.0 è molto più completa, ed oltretutto riesco anche ad utilizzare come si deve il preascolto ... !

Mi farebbe molto piacere se riuscissi ad utilizzarlo come l'1.2 .

CIaO e GraZie
bY CYB
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 10:59 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Quanti Mb di memoria RAM dispone il tuo pc? L' ideale sarebbero 256 MB, anche se puo'girare con meno. Per sapere se atomixmp3 va in conflitto devi utilizzare un applicazione windows che si chiama Dr Watson. Non so se ci sia nel ME, comunque controlla: Drwatson.exe; dovresti trovare di sicuro un porgramma anlaogo, al limite guarda nel cd di installazione del sistema operativo. Se proprio non si riesce a risolvere il problema, cambia l' installer di atomixmp3: il tuo potrebbe essere danneggiato. Le versioni precedenti sono molto meno complesse e piu' semplici da far girare, la 2.0 e' diversa: richiede piu' potenza, soprattutto RAM. Ah dimenticavo: prova anche con lo scan disk e guarda che non ci siano virus in giro. Provale tutte, non arrenderti! Good luck :)
Peroz
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 1:41 pm

TNx PerOz !!!

Proverò coN iL doTTor WaTsoN ...

Per la RAM non ci sono problemi, 256 bastano.

Al massimo provo a riscaricare ... ;-P

bY CYB
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 5:05 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Hai la versione completa?
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 8:00 pm
Io sinceramente penso che il nostro amico anonimo abbia la DEMO VERSION perchè con la sua configurazione ''ideale per Atomix'' è impossibile che crei conflitti.

CIAO!! :-) -@Metempsicosi@-
 

geposted Sat 02 Feb 02 @ 9:43 pm
1.Essendo newbie ha sicuramente una versione demo;
2.128 mb per atomix bastano e avanzano;
3.Win ME è il sistema operativo peggiore x usare atomix.
Fate un pò voi...
 

geposted Mon 04 Feb 02 @ 11:00 am

No, nO. hO LA Ver FULL !!!!


bY CYB
 

geposted Tue 05 Feb 02 @ 3:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per favore posta dall'account con cui hai acquistato la tua copia.
Grazie
Claudio
 

geposted Tue 05 Feb 02 @ 5:57 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)