Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: UN PROGRAMMINO PREZIOSO...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

..proprio come il Dj di Radio Deejay
io non lo conoscevo e mi scuso se vi sottopongo un'imformazione già nota. Ma per noi musicomani e mp3 fnatici, credo sia utilissimo gicchè fa tutto quello che fanno altri programmi, ma in modo velocissimo ed efficace. In particolare consente di, udite udite, normalizzare il volume di qualsiasi traccia audio, selezionata singolarmente o in selzione multipla. E questo credo che ci faccia piacere, se non altro per risistemare il nostro super Waw mixato con l'Atomixmp3..

Ok vi do l'adress...e poi mi direte la vostra (il download è velocissimo, in quanto è veramente 'tiny')

http://www.dbpoweramp.com/

bye
 

geposted Wed 06 Feb 02 @ 1:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho provato a scaricare il programma... Boh! Non mi convince molto... Ho caricato una canzone ma non funziona: molto probabilemente sono io che sono handiccappato:) Immagino che per Waw intendi il formato *.wav... Ma quanta memoria usa sto prog??!! Non si puo' neanche tenerlo aperto con atomix: memoria insufficiente...Ho 192 Mb di ram, non e' cosi' poco... Adesso me lo studio per bene, voglio vedere se ne vale la pena utilizzarlo (rispetto ad altri progs analoghi). Testing... :)
Peroz
 

geposted Wed 06 Feb 02 @ 4:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il prog non mi ha convinto... Questo e' solo un giudizio personale naturalmente. E' comunque bello poter testare sempre nuovi programmi: grazie per le info Dublesse :)
Peroz
 

geposted Wed 06 Feb 02 @ 11:17 pm
Sicuro??
A radio dj quel programma non l'ho mai visto e non è mai stato menzionato.. per fare le cose velocemente e in real time utilizzano designer pro tool, sound designer, gold wave.

Quello non l'ho mai visto.
Ciao
.::Direktor::.
 

geposted Thu 07 Feb 02 @ 2:40 pm
se volete, posso consigliarvi un programma che può normalizzare i nostri amati mp3 : si chiama "mp3gain" (www.geocities.com/mp3gain) che normalizza gli mp3 analizzandoli e modificandoli (setti il valore di spl desiderato in db e il programma ti modifica il gain di file singoli o d' intere cartelle).Personalmente ho normalizzato i miei 650 mp3,e vanno benissimo, tutti allo stesso volume...Se volete, posso consigliarvi anche un programma x registrare direttamente i nostri mix in mp3 dal vivo: si chiama "sonetics x ripper" (http://www.sonetics.net/software/xripper.html),registra anche in wav,se per caso il vostro computer nn è abbastanza potente (x registrare bene in mp3 serve come minimo un p2 400).
Spero che a qualcuno possano tornare utili...
 

geposted Thu 07 Feb 02 @ 5:57 pm
potresti spiegarmi come funziona mp3 gain?
nn riesco a normalizzare i miei mp3.......mi faresti un grosso piacere grazie!!!!!!

 

geposted Tue 12 Feb 02 @ 8:01 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)