Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ricerca veloce [was: x mcs-it]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

caro moderatore mi pare sia kosi il tuo nome: non e' ke potresti passare parola per le ultime recensioni di atomix magari farebbe comodo di aggiungere la funzione di ricercare tra i vare brani presenti in una cartella uno in partikolare!!!
questa esigenza nasce dal fatto ke di mp3 ce ne Gb!!!e mi e' scomodo scendere e' trovare l'mp3!!!
grazie mille e spero ke passerai parola a ki di competenza!!!!
magari scrivete ke ne pensate!
 

geposted Fri 08 Feb 02 @ 7:17 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Anche se non sono io il moderatore, voglio risponderti comunque: in atomixmp3 e' gia' presente l' opzione di ricerca, e' caratterizzata da una lente di ingrandimento (nella skin di default), piu' precisamente risiede in seconda posizione da sinistra nella zona centrale di atomix, insieme agli altri menu. :) Scusa ancora Claudio (mcs-it) se ti ho rubato la risposta...
Peroz
 

geposted Fri 08 Feb 02 @ 7:59 pm
si grazie peroz ma serve una ricerca veloce !!!
aspè : ti facio un esempio!!!
presumo ke tu conosca winamp:
se premi la lettera "j" ti esce una finestra digitando pian piano lettera per lettera esce il nome delle song possibili ke stai cercando fino a trovare l'unika song ke ti interessa !!!
tra l'altro oltre a essere piu veloce secondo me aiuta quando nn ricordi il titolo di una song ma rikordi solo l'aiutore o viceversa!!sono stato kapibile???:)
ciao e grazie!!!
 

geposted Sat 09 Feb 02 @ 7:13 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La finestra di ricerca di atomix procede esattamente come hai scritto sopra!! Ma che versione di atomixmp3 hai? Hai per caso la demo? Voglio darti un consiglio: impara a catalogare i tuoi mp3 a seconda del genere musicale: basta che crei cartelle come "disco", "rap", "rock",ecc. e poi ci metti dentro tutti i tuoi files. Lo so che hai un po' di giga in musica e il processo potrebbe essere veramente lungo... Bisogna iniziare subito, quando si hanno pochi mp3 :)
Peroz
 

geposted Sat 09 Feb 02 @ 7:37 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)