Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Notebook (seconda scheda audio)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciskoPRO InfinityMember since 2003
Sono attualmente disponibili sul mercato delle cuffie stereo USB.
Con questo tipo di prodotto si puo usare atomix impostando come uscita pricncipale la scheda integrata del portatile (con i vantaggi di un segnale STEREO) e le cuffie (USB) come preascolto.
Il modello da me provato funziona in maniera ottimale con una completa assenza di tempi di latenza.

Bye
Francesco
e-Jay Team
 

geposted Sat 09 Feb 02 @ 8:05 pm
Ma utilizzare un mixer voi no è?????
Perkè tutti ad utilizzare le varie uscite per il master e una per le cuffie??????
Kakkio volete fare i dj o i finti grandoni della musica?
Basterebbe comperare delle casse usb(o una scheda audio usb) prelevare le uscite in stereo (player1 e player2) e collegarle ad un mixer anche da 5 euro comperato al negozio di usato.Poi la cuffia la si preleva dal preascolto del mixer come dio comanda.......
.::Direktor::.
 

geposted Thu 21 Feb 02 @ 11:21 am
Direktor ,a proposito di fare i grandoni
non se ne puo piu di te!

Ovunque appaia la parola "DJ " tu appari magicamente......

Almeno qui daii.............

Hai i tuoi news e siti vari ,

per favore dai ,lasciaci in pace

grazie
 

geposted Thu 21 Feb 02 @ 9:34 pm
Intanto ciao!
Sinceramente non so ki tu sia ,visto che non ti sei nemmeno firmato.
Poi io posso essere dove mi pare.....Io non faccio il grandone ma dico le cose come stanno....è inutile raggiungere un sogno o coltivare la passione del djing, tentando di inventarsi dj con solamente un semplice software.Se vuoi mixare sul serio o incominci con le basi,o fai a meno di tentare.Non diko di non utilizzare kome fonte sonora atomix,anzi,per me potete anche utilizzare 2 playstation,ma almeno armatevi di almeno 2 componenti importanti per imparare questa arte,ovvero un mixer con preascolto e un paio di cuffie.
Se volevo fare lo sborone il mio nic era DjDirektor o kose del genere,ma ho mantenuto un nic normale (piu' o meno) che anche una sua storia.Insomma quà sono tutti dj,poi alla fine dagli un mixer anche collegato al pc e tutti si blokkano.....(non proprio tutti)...Come ho detto 1000 volte,io il pc lo utilizzo pure in discoteca,e non mi stanno su i software per dj,ma mi scoccia vedere molti ragazzi volenterosi di imparare fare le cose fatte male.Il fatto è che i software danno solo certe basi (tipo imparare ad avere fantasia nelle miscelazioni,saper mettere a tempo..ma senza il tasto pietoso!),ma il resto ,se volete fare i dj,non lo imparerete mai solo con software,vi serve pratica con un paio di piatti,o se vi piacciono i cd,ci sono anche cdj di fascia economica.
Non faccio lo sborone ripeto,ma mi piacerebbe parlare kon persone che vogliono imparare seriamente,anche solo per hobby (perchè il djing è un hobby e non un lavoro,solo i grandi dj guadagnano per comperarsi il pane :))!) e allargare le proprie vedute.Lo so che questo discorso quà è ot,ma se si facesse uno sforzo per unire il software,a un po di harware per dj non sarebbe male....se no perkè avrebbero messo l'opzione 2 schede audio con mixer nel setup????????
ciao
.::Direktor::.

PS:Se non ne puoi piu' di me,allora ti spakkero' le palle all'infinito,perkè saro' ankora presente per tanto tempo......
 

geposted Fri 22 Feb 02 @ 9:30 am
Ciao a tutti sono djalexo! Mi sto comprando il portatile,però con qualche perplessità, perchè mi hanno detto che la scheda audio del portatile si sente male,è vero??? Voi che lo avete già provato?Vi prego ditemi che nn è vero!!!!
Grazie.
 

geposted Mon 04 Mar 02 @ 1:07 am
medqudHome userMember since 2002
OK DIRECTOR SONO D'ACCORDO CON TE .
KOMUNKUE ATOMIX RIESCE A SVILUPPARE 100 VOLTE DI + LE CAPACITA' ARTISTIKE( ) NEL MIXAGGIO LASCIANDO DA PARTE CHI ORMAI SI QUADAGNA "IL PANE" CON QUESTO LAVORO............ COMUNQUE W YELLORANGE
 

geposted Mon 18 Mar 02 @ 11:04 pm
Ho un portatile e come seconda skeda audio utilizzo la nuovissima SoundBlaster Extigy USB! Tutto funge a meraviglia! DJ CRAZY BOY
 

geposted Sun 14 Apr 02 @ 4:58 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)