Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come si fa ha creare gli effetti?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Devo sapere il modo per creare gli effetti! Quelli ke ci sono sul sito sono poko utili e sinceramente nn mi piacciono + di tanto... i mix vengono meglio se ci sono degli ottimi effetti per distorcere il suono tra una chanson e l'altra... Esiste un prog per creare le DLL degli effetti? Aiutatemi e poi, se ci riesco, vi do io degli effetti!
- Grazie -
 

geposted Wed 13 Feb 02 @ 2:58 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Gli effetti vengono creati principalmente con un programma che si chiama C++. Bisogna conoscere un certo tipo di linguaggio di programmazione per poter creare una *.dll. Potrai trovare il codice sorgente di alcuni effetti di atomixmp3 al seguente indirizzo:
http://www.atomixmp3.com/support/developers/developers.html
Con gli effetti che troviamo disponibili al momento si possono fare grandi cose, bisogna solo fare un po' di pratica, ma soprattutto avere molta fantasia :) Good luck
Peroz
 

geposted Wed 13 Feb 02 @ 8:22 pm
Bene, il C lo so usare abb bene. Ora vedo cosa riesco fare e se mi riesce qualcosa di bello poi lo mando!! Grazie Peroz per l'info!
 

geposted Thu 14 Feb 02 @ 5:18 pm
Peroz scrisse:
"Con gli effetti che troviamo disponibili al momento si possono fare grandi cose, bisogna solo fare un po' di pratica, ma soprattutto avere molta fantasia :) Good luck "

Una domanda per Peroz....hai mai utilizzato una effettiera pr djing seria (Alesis Airfx,Korg kaosspad ecc).......

Te lo chiedo perkè affermare ke kon gli effetti disponibili si possono fare tgrandi cose mi sembra esagerato....

Mi piacerebbe che tu provassi d-vinyl il nuovo software della soundgraph poi mi dici se con gli effetti di atomix si possono fare grandi cose......

Ma i betatester di Atomix sono dj o semplici programmatori appassionati di musica che utilizzano solo sto' programma?

Ho trovato nella versione 2.0 un sacco di bug seri che per un programma di questo livello insomma....diciamo che lo fanno scendere di valore.....

Non per dire ragazzi ma ci sono software gratuiti molto meglio di questo....non gratis perkè warez...ma freeware!!!!!

ciao
.::Direktor::.
 

geposted Thu 21 Feb 02 @ 11:15 am
Direktor, io sono un betatester e un dj "serio" (mixo da + di 7 anni...),console x effetti ne ho provate molte, e devo dire che hai ragione, rispetto agli effetti proposti, sono sicuramente meglio...Ma devi anche pensare che gli effetti proposti sono creati maggiormente da ragazzi,mi piacerebbe poterne creare, ne ho in mente un sacco,ma non sono molto capace di compilare in C++...Non capisco che bug seri tu possa aver trovato nella 2.0, ma posso dirti che nella versione 2.1 molte cose sono state migliorate...Quindi, armati di pazienza e aspetta l'uscita della nuova versione,sperando che ti piaccia...
 

geposted Thu 21 Feb 02 @ 12:35 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
X Direktor
Si possono fare grandi cose... Certo! Il mio discorso era riferito alle possibiltia' singole di atomix, certamente NON alle possibilita' di effettaggio che il mercato hardware e software propone, forse mi sono spiegato male. Con gli effetti di atomix, chiunque puo' creare qualcosa di piu' interessante, tenendo conto che una grande fetta degli utilizzatori di atomix sono degli aspiranti DJ, o comunque gente che si vuole divertire senza complicarsi troppo la vita. Dadegian ha perfettamente capito la situazione. Di solito quando cerco di aiutare qualcuno immagino che sia un utente normale, non un professionista del settore... Nel mio caso, penso che gli effetti di atomix non siano un gran che' se li confronto con altri progs o hardwares. Il salto di qualita' dalla 1.12 alla 2.0 era enorme, e gli effetti rappresentavano uno dei punti piu' interessanti, per questo gli ho dato importanza. Provero' d vinyl sicuramente! Per quanto riguarda i bugs, posso dirti che la 2.1 e' sicuramente piu' affidabile. Aspetta e vedrai, sono convinto che atomix diventera' un ottimo programma :)
Peroz
 

geposted Thu 21 Feb 02 @ 2:28 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)