Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Controller [was: x mcs-it]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao, mi chiamo Davide.
E' da oltre sei mesi che ho avuto modo di usare e testare
Atomix(versione demo) e sono soddisfatto di come stia funzionando il programma.
Mi sono reso conto però, che per potersi affermare come valido sostituto di piatti e lettori cd x dj, manca ancora qualcosa : l'interattività e la manualità.
Per questo ho chiesto ad uno studio di ingegneri elettronici di realizzare un prototipo di consolle da interfacciare al programma, con i controlli + importanti (leggi pitch, play, pausa, avanti e indietro, fader e volumi) direttamente sulla consolle.
Se la cosa dovesse andare a buon fine, mi piacerebbe potervi mandare una copia di detta consolle, per eventualmente svilupparla insieme e ottimizzarla inieme.
Attendo risposta!
Davide - esadj
 

geposted Sat 20 Apr 02 @ 12:40 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao Davide,
la tua e' una buona idea. Devi sapere pero' che sta per uscire AtomixMP3 PRO, che includera' il Numark Digital Media Controller, che e' praticamente quello che scrivi :/ (forse non gestisce i volumi).
Sarebbe interessante, invece, realizzare un prototipo di controller come quello di cui si parla in questi giorni nel General Discussion forum...
 

geposted Sat 20 Apr 02 @ 10:31 am
Il dmc1 non comprende i faders,e penso che la proposta di Davide sia fantastica!!!Se riesci ad aggiungere molti tasti che si usano con atomix ( come la gestione degli effetti,i loop,ecc...)sarebbe veramente una cosa stupenda rispetto al dmc1 creato per pcdj...
 

geposted Mon 22 Apr 02 @ 1:14 pm
Ciao Davide, mi chiamo Cristiano e seguo questo "simpatico" software da qualche tempo.....
In realtà, faccio il dj da molto tempo e sono sempre stato un po restio ad usare il pc in giro per le serate. Amo molto di piu' il vinile e i miei sl 1200 mk2. Tuttavia l'idea di portarmi il pc portatile per avere tutti quei sound che mi mancano, mi piace da morire..... Se vuoi una mano con la tua idea del controller, mi offro, visto che come "secondo" lavoro, mi occupo di sistemi di controllo.
Fammi sapere,
xfly51@hotmail.com
 

geposted Mon 27 May 02 @ 12:24 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)