Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: non mi parte atomix 2.1 kon xp

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

io avevo la versione 2.0 e funzionava poi ho installato la 2.1 e funzionava ieri ho acceso il pc mi fa vedere il sinbolo di atomix e poi nn mi parte!ho reinstallato la 2.1 e nulla allora ho installato la 2.0 e parte!!ho provato a installare sulla 2.0 la 2.1 ma nn parte!!e rovina!!!!ki mi puo aiutare??nn mi sono loggato xke nn avevo tempo!!devo skappare!!vi prego aiutatemi!!!
 

geposted Tue 21 May 02 @ 7:49 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao, devi scrivere a service@atomixmp3.com.
Puoi scrivere in italiano, cosi' ci metti meno :p
 

geposted Tue 21 May 02 @ 8:22 pm
Da 2 giorni ho lo stesso problema anche io, ma con millennium, la 2.1 che funzionava a meraviglia da piu' di un mese ora all'apertura mostra il logo poi piu' niente, la 2.0 e la 2.1 trial invece si aprono regolarmente, cosa e' successo?
 

geposted Wed 22 May 02 @ 12:44 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Scrivi a service@atomixmp3.com in italiano.
Ma soprattutto non postare messaggi anonimi.
 

geposted Wed 22 May 02 @ 8:55 am
Boh...Strano...Io uso windows xp e atomix mi va benissimo....
 

geposted Wed 22 May 02 @ 12:49 pm
Io ho WIN98 ed ho ank'io lo stesso problema.. mi è accaduto oggi... come fare? Non è ke magari dopo un certo periodo di tempo ATOMIXmp3 nn funziona +, magari tutto per spendere altri soldi? :-( La versione 2.0 funziona anke a me ! ! Mentre la 2.1 resta bloccata e nn parte.. schiacciando ctrl+alt+canc c'è l'applicazione in esecuzione ma resta BLOCCATA e quindi nn parte ! ! ! AIUTOOOOOOOOO!!!
 

geposted Thu 23 May 02 @ 9:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io ho windows 98 ed non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessuna versione di atomixmp3. Un consiglio: provate a reinstallarlo ed a tenere piu' in ordine il vostro hard disk ed il vostro sistema operativo: fate defrag, disinstallate programmi inutili e tenete in esecuzione solo i programmi che vi servono realmente. Dico questo non solo per atomix, ma per una corretta e piu' sicura gestione del pc.
Peroz
 

geposted Thu 23 May 02 @ 10:05 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
NumberOne4e, non capisco come tu possa dire una cosa del genere dal momento in cui Atomix non l'hai acquistato.
 

geposted Thu 23 May 02 @ 11:46 pm
La versione di atomix l'abbiamo acquistata io ed un altro mio amico ! ! ! Se vuoi ti dico anke nome e cognome.. ma è meglio nn farlo (per questioni di privacy) ! Il fatto è ke anke lui ha questo problema ! ! !
 

geposted Fri 24 May 02 @ 7:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Numberone4e: perche' non inserisci il codice seriale di atomix nella pagina del tuo profilo? Il fatto che tu ancora non lo abbia fatto (infatti sei un newbie e non un junior member) presume che tu non disponga del codice. A scanso di equivoci inserisci il codice nella pagina del profilo, cosi' sapremo se ci stai prendendo in giro oppure no. Ti ricordo comunque che atomixmp3 puo' essere presente su una sola macchina, se viene duplicato si violano le leggi di copyright con relative sanzioni amministrative e penali... A meno che non si abbia un permesso speciale rilasciato dagli autori.

Respect

Peroz
 

geposted Fri 24 May 02 @ 7:59 pm
Credo ke cmq peroz abbia rgione sul fatto ke bisogna tenere ben organizzato il proprio H/D anke xkè soo incappato nello stesso problema in ogni caso ho provato a reinstallare + volte il programma ma nn è servito a niente...
Reinstallando il sistema operativo ho risolto tutto...
Adesso va una meraviglia....
Domanda a Peroz :
COme mai se uno ha la copia del programma nn può installarlo in + pc...
Te lo kiedo xkè ho 2 pc di cui 1 lo utilizzo a casa x prepararmi la mia playlist ed un pc lo utilizzo per le serate... NN SI PUO'????

send :
Blau
 

geposted Sat 25 May 02 @ 11:06 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Blau, nel tuo caso il problema non sta nelle due copie (che sono solo un'aggravante) ma nel fatto che il programma non l'hai comprato...
 

geposted Sun 26 May 02 @ 9:41 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Avere piu' copie della demo di atomixmp3 su diverse macchine non e' assolutamente reato; lo diventa con il prodotto completo. Atomixmp3 in versione full puo' essere presente su un solo hard disk ed e' personale: se la guardia di finanza o le autorita' competenti effettuano un controllo sul software di cui disponi, si accerteranno anche che atomixmp3(full) non sia duplicato e poi che sia tu ad utilizzarlo, o comunque la persona che abbia effettuato l'acquisto (che tra le altre cose e' registrata ed ha un codice seriale strettamente personale del quale e' responsabile). Chi dispone della versione completa di atomixp3 e sia obbligato a lavorare su piu' macchine, e' costretto ad installare e disinstallare il programma ogni volta che si sposta da un pc all' altro, a menoche' non compri una seconda licenza. Funziona come negli uffici: ogni pc ha il suo sistema operativo, con relativi programmi personali: per ogni macchina viene acquistato il software necessario in quanto le copie non sono legali.
Per te Blau non c'e' problema, in quanto usi la versione demo di atomixmp3. Se vuoi un consiglio compra la versione completa: poca spesa tanta resa! Se pensi poi che gli aggiornamenti sono gratias... E poi che razza di serate vengono fuori senza il preascolto? :)
Peroz
 

geposted Sun 26 May 02 @ 12:43 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)