Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: rISPONDETE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

qUALCUNO MI SA DIRE COME SI FA A CAMBIARE SKIN DOPO AVERLO SCARICATO!

geposted Wed 29 May 02 @ 3:26 pm
clikka sul tasto col punto interrogatipo poi klikka su change skin e infine scegli lo skin ke vuoi!!!!!!
fatto!!!!!

bye dj freestyler

ps:raga ho in mente di organizzare un concorso web sul mixing(gara sul piu bel mix).... poi vi faccio sapere ! ora mi sto un po sistemando!! :)

ps:(clikka sul punto INTERROGATIVO---- ? )

Ti ricordo che dopo aver scaricato il file della skin come per esempio "skinqualsiasi.zip", devi unzipparlo nella cartella atomixmp3skins. Alla fine la cartella skins dovra' contenere 2 files unzippati: "skinqualsiasi.bmp" e "skinqualsiasi.xml", che sono all' interno del file zip originario. Una volta sistemati i due file, esegui atomixmp3 e segui le istruzioni di Freestyler
Peroz

quando scarico uno skin mi scarica una pagina html non un file zippato come posso fare rispondete xfavore sono disperato!e che sono alle prime armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi clikkare coll tasto destro su download e fare salva con nome! disattiva comunque ogni tipo di download manager!!

dj freestyler

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)