Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: quando la versione successiva????

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve raga sono xing..non mi si logga!
ma non è ke percaso gira quanlke voce sulla prossima versione??
quando potrebbe uscire? cosa potrebbe avere di nuovo?
Faccio domande un po difficili :)
 

geposted Fri 07 Jun 02 @ 10:04 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per ora il lavoro e' concentrato su due cose: 1) osservazione del mercato riguardo ad atomixmp3Pro; 2) bug fixing di atomixmp3 2.1. Per ora non ci sono date precise, comunque i teamers stanno valutando nove soluzioni e new features per una nuova versione di atomixmp3. Stay tuned
Peroz
 

geposted Sat 08 Jun 02 @ 8:55 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Peroz come al solito hai gia' detto tutto ;)
grande :)
 

geposted Sat 08 Jun 02 @ 10:04 am
Qualcuno sa dirmi per cortesia :
1) a cosa serve il "tastino" cue.
2) C'è uno skin che pervede il lop a 16 battute?
3) Come ma certi skin non mi vengono visualizzati a schermo intero?
Grazie
 

geposted Tue 29 Oct 02 @ 12:09 pm
1) il tasto cue serve a settare il unto di cue1 (ce ne sono 5 che possono essere settati con i relativi tasti). Quindi il tasto cue equivale al tasto cue1.
Se premi stop una volta sola il brano salta al punto di cue1, se lo premi una seconda volta il brano torna daccapo.
2) Per ora i loop utilizzabili sono solo quelli standard e non esiste nessun effetto che permetta di fare loop strani (almeno credo)
3) Ci sono due categorie di skin: quelle a 800x600 e quelle a 1024x768. Se hai lo schermo a piu' di 800x600 (ovvio) le skin a 800x600 non lo riempiranno per intero.
N.B. Viene consigliato di utilizzare lo skin a skermo intero, anche se rimane una larga cornice nera.
Se vuoi avere info piu' dettagliate chiedi pure.
 

geposted Tue 29 Oct 02 @ 12:24 pm
Pikka82Home userMember since 2002
beh mi sembra ke i Bug di atomix 2.1 siano Fixati.... per quanto ringuarda il "MERCATO" se stanno a guardare un'altro po ci USCIRANNO!!! QUand'è ke si muovono? Voglio dei controller decenti...!!
 

geposted Fri 01 Nov 02 @ 6:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
...Work in progress...

Peroz
 

geposted Sun 03 Nov 02 @ 1:56 pm
una data?!
 

geposted Tue 05 Nov 02 @ 1:05 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)