Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Le cose non rullano... - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Non ci siamo proprio secondo me.
Come ha detto stefabona, ormai che il forum fa schifo lo sanno tutti. Con questo mio post non ho intenzione di offendere nessuno, ma solamente di fare chiarezza su alcune cose che veramente non rullano (funzionano).
Io credo che la questione non sia tanto da improntare su noi utenti, ma soprattutto sui moderatori.
Mcs, non ho nulla contro di te in quanto persona, ma secondo me tu non sei in grado di gestire questo Forum. Non devi prendertela..
Io vedo molta baruffa per post cancellati, per negazione della libertà di parola, addirittura per Topic cancellati.
E si parla di regole dettate da capi supremi, senza alcuna spiegazione, regole da prendere come sotto dittatura e basta. E' così che si gestisce un Forum? Cancellando post che non fanno comodo?
C'è una parolaccia? Censuriamo la parolaccia...
C'è un problema con i moderatori? NON CANCELLIAMO IL TOPIC (come è stato fatto)... Se ne parla civilmente..
Vogliamo creare una comunità di Atomix?
Cominciamo a farlo decentemente

Pupino

P.s: non mi sembra di aver offeso nessuno. Se qualcuno però si ritenesse offeso, scusatemi.. non era mia intenzione.
 

geposted Sun 04 Aug 02 @ 10:21 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
dico la mia: secondo me in questo forum i cosiddetti "leader" stanno portando avanti una sacrosanta battaglia contro la pirateria: vogliamo dargli torto? io non me la sentirei; se poi uno vuole parlare comunque di atomix, ci sono tante chat e tanti forum in rete, perché farlo nel forum ufficiale, quasi a dileggiarlo? non mi sembra corretto.
nessuno di noi è a posto al 100% (capitemi!!!) ma io non mi sogno certo di andare nei forum o nei siti di quei progammi a chiedere spiegazioni...
io la penso così; in quanto alla libertà di parola bé, credo che discenda tutto da quello che ho detto prima.
ciao
f
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 9:39 am
Era l'ora si facesse chiarezza e si parlasse...liberamente...? Condivido la preoccupazione sul fatto che il forum è un po' "tirato", nervoso...con poche 'prime donne' che se la tirano un po' ;-) e qualche anonimo di troppo..

non condivido la risposta di Fabio fino in fondo...non credo sia pertinente fare i distinguo tra pirati e non, tra aventi diritto di dire o non dire certe cose. Se la tua impostazione fosse giusta (ed in linea di principio potrebbe esserlo benissimo) basterebbe ammettere al forum solo gli utenti registrati e lasciare fuori quelli che, anche per giocherellare nella loro stanza, sognado il fumo e luci di una discoteca vera, si dilettano a fare gli AtmxDj. Siccome così non è (e lo ha stabilito il team di sviluppo del prodotto e non mcs) non è bello ke c siano utenti di prima e seconda classe, post e topic possibili ed impossibili. Credo che il successo di questo, come di tanti altri software, sia proprio il fatto di essere 'open surce', aperto a tutti i contributi. Poi, ogni comunità virtuale si basa sulla pluralità e la collaborazione, senza barriere, senza distinzioni...basta andare su altri forum per notare tutto questo.
Credo fermamente nella libertà, nel rispetto delle idee di tutti, anche quelle che non condivido...è dal dialogo e dallo scambio di idee che ciscuno si arricchisce. Bisogna evitare di pretendere d'aver ragione a tutti costi. Io per primo.
Credo che il nostro forum dovrebbe essere più tecnico. per esempio ciascuno potrebbe descrivere il suo modo di mixare, le sue esperienze, i sui 'trucchi personali', gli errori che vorrebbe non avere fatto, i suoi successi...cominiciamo da qui... serenamente.

1 saluto a tutti
dublesse
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 10:32 am
Fabio... parliamoci chiaro: non è chiudendo topic in un forum che chiudi la sacrosanta battaglia contro la pirateria. E' questo che proprio non capisco. Sono entrato UNA volta in chat e due persone mi hanno chiesto: "Come mai Atomix si blocca all' avvio dopo averlo crackato?". Perfino in una chat succedono queste cose, nella chat ufficiale si Atomix, sotto gli occhi di moderatori e amministratori, che però non possono vedere direttamente ciò che accade.
Io poi comunque mi lamentavo soprattutto dei post cancellati di noi utenti registrati. E ce ne sono tanti, troppi. Questo non è giusto.
Per quanto riguarda l' idea di non rispondere agli anonimi mi sembra alquanto assurda. Se a voi da sicurezza leggere un nick al posto di "anonymus", meglio per voi, ma non è detto che sotto quel nome vi sia una persona onesta. Credete che tutti i Newbie qui siano in regola?? E solo perchè hanno un nick e si sono registrati con dati falsi loro non hanno Atomix cracckato?? Dai ragazzi è assurdo.....

Pupino
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 12:11 pm
Non mi sono loggato per sbaglio, cmq la firma c'era....

 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 12:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Voglio darvi la mia opinione su questo forum.
Non ritengo assolutamente che faccia schifo, anzi. E' vero che e' un forum molto severo ma, se e' arrivato a questo livello di "disciplina", e' dipeso solo dai numerosi utenti anonimi e non che hanno causato molteplici e fastidiosi problemi sia al forum, sia al moderatore. Questa storia di cracks e utenti furboni esiste da molto tempo e il forum in passato ne ha risentito particolarmente, tanto da rischiarne la chiusura. Il moderatore (mcs-it) fa' il suo lavoro nel modo migliore e, sappiate, che la politica generale del forum non e' dettata da lui, ma da teamers piu' anziani.
Su questo forum ho postato centinaia di topics e replys, ma nessuno di essi mi e' stato mai cancellato: sapete perche'? Perche' rispetto le poche e semplici regole del forum:
1 mi loggo
2 non parlo di cracks e versioni piratate
3 sono in regola con il software
E' cosi' difficile loggarsi? Io perderei 5 minuti del mio tempo per registrarmi e fare la mia domanda.
Se non siete in regola con il software (cracks, versioni piratate), non siete i benvenuti qui': non e' difficile per gli utenti piu' esperti capire se un utente (anonimo o registrato) sia in regola oppure no, infatti, molti utenti furboni sono stati smascherati proprio in questo forum (circa una ventina!)
Viviamo in un mondo pieno ri regole che non riusciamo a mandare giu', pero', nonostante questo, cerchiamo ugualmente di rispettarle.
Peroz
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 12:41 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ancora una volta sono stato equivocato: ho solo detto che, secondo me, i "capi" fanno benissimo a combattere la pirateria circa il loro software. punto
non mi sono mai sognato di dire che dietro ogni anonimo o ogni newbie c'è un potenziale hacker. MAI DETTO! né ho detto che il forum va chiuso agli anonimi.
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 12:43 pm
vlk72Home userMember since 2002
Ho seguito questo forum da un paio di mesi, e purtroppo penso che sia una battaglia persa, ci sono troppi "bambini" in giro che pretendono di usare il forum per i loro problemi riguardanti versioni crakkate: sinceramente odio vedere gente che cerca di giustificarsi con "ma non sono l'unico...", "chi non ha mai usato versioni crakkate o pirate..." , "devo fare una festa in campagna, quindi uso le versione pirata...", "ho trovato il programma gratuitamente su un sito...", etc...
E comunque il punto e molto semplice, se non avete acquistato la lincenza, non chiedete aiuto sul forum ufficiale, grazie.
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 12:53 pm
vlk72.. credo che una persona che si scarica il demo di Atomix abbia diritto ad avere risposte a delle domande. E non credo che chi ha la demo ha la licenza...
Fabio.. ti ripeto non fare entrare gli anonimi è solo un modo per far riempire il database degli utenti di porcherie. Perchè obbligare una persona a scrivere tutte "aaaa" laddove vengano richiesti i suoi dati??? Per la semplice soddisfazione di non trovare più nick Anonymus??
Peroz.. a me pare che mcs abbia un Topic di persone loggate, in cui non si parlava di crack o eventuali (si parlava proprio di lui...), ed era tenuto da persone in regola con il software...
Che mi dici allora riguardo a questo?? Ho paura che i tuoi post non verrano mai cancellati anche per il tuo alto grado....

Pupino
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 2:20 pm
xing83Home userMember since 2001
Allora ragazzi, a questo punto vorrei anke io dire le mia.
Io uso questo programma fin dalla versione 1.12 e ho sempre usato la demo xkè non ho mai fatto feste.
Purtroppo è capitato spesso ke la scritta "newbie" facesse venire troppi e affrettati dubbi, come se versione demo significa necessariamente versione craccata (anke se come ha detto peroz, e sono d'accordo, alcuni sono stati scoperti).
Anke io credo ke alcuni post siano stati cancellati senza un vero è proprio mitivo, forse in maniera un po troppo affrettata. MCS ricordarà sicuramente ke anke io sono stato uno di quelli ke si è lamentato con lui, subito lui a replicato dicendo ke non è lui ke decide ma sono quelli "+ in alto", ed io anke se non sono d'accordo ho accettato xkè credo ke il forum non è mio, sono un "ospite" e devo accettare le regole.
Per quanto riguarda gli "anonymus" secondo me ke si logghino o no è indifferente, come ha detto supino non credo ke veder scritto un nick (ke potrebbe anke essere stato registrato con dati falsi) possa dare sicurezza, quindi credo ke non sia giusto rispondere ad un anonymus con: loggato o non ti rispondiamo! magari quell'anonymus è una persona ke non ha neanke il programma e vuole solo informazioni xkè potrebbe essere interessato ad acquistarlo, di conseguenza un po di cordialità da parte nostra credo ke ci voglia, non credete? con questo non voglio dire ke se un anonymus viene ad insultare o viene a rompere con post inopportuni deve essere trattato bene, in questo caso credo ke il post debba essere subito cancellato. Credo ke come in ogni cosa (su internet e nella vita reale) ci voglia un po di buon senso!
Voglio concludere dicendo ke credo ke il forum non faccia affatto skifo, credo invece ke ci siano state delle incomprensioni, o almeno cosi' mi piace pensare.
Quando ho letto per la prima volta questo topic ho pensato ke avrebbe scatenato kissà ke cosa, mi ha fatto invece piacere notare ke, anke se abbiamo divergenze riguardo alcune questioni, tutti abbiamo detto la nostra i maniera civile.
Spero cmq ke non si parli + di problemi tra noi.
Vabbè.....non mi dilungo + ke già vi ho annoiati parekkio :)
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 4:42 pm
vlk72Home userMember since 2002
Xing, congratulazioni, almeno sei onesto, almeno nel tuo caso non chiederai mai come si fa a collegare un mixer. Poi per quanto gli anonymous, e' piu facile cancellare un account anche se falso, piuttosto che uno anonimo.
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 5:02 pm
Onesto????????????? ma io non uso la versione krakkata...hai frainteso!!!!!!!!!!!!!!!
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 5:31 pm
xing83Home userMember since 2001
il posto qui sopra e mio, avevo dimenticato a loggare.
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 5:33 pm
Intendevo onesto sul serio, non l'opposto ;-)
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 5:52 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Un messaggio di un utente loggato permette di chiarire subito con certezza se l'utente ha acquistato il programma (e quindi ha a disposizione determinate features) oppure se cio' non è avvenuto.
Mi sembra che venga richiesto poco.
Nessuno si preoccupi sul fatto che poi si avranno molti account da controllare, non è un lavoro che dovrete fare voi, è un lavoro che faremo noi (con altre 200 cose, per le quali non siamo pagati) perchè ci va di farlo.
Vorrei inoltre precisare che nessun post viene cancellato, ma vengono tutti tenuti e semplicemente "nascosti" o, come è capitato per il topic in cui si parlava del mio operato che qualcuno disdegnava, vengono resi tali che solo una determinata classe di utenti possa usufruirne.
Pupino, ti ripeto, noi lavoriamo gratuitamente perche' questo software possa continuare ad esistere. Abbiamo deciso che ci devono essere delle regole perche' ciò possa avvenire. Pertanto, io seguo queste regole e "cancello" i post in cui si parla di determinati argomenti.
Poco tempo fa ho personalmente dovuto far chiudere un numero abbastanza alto di siti internet poichè in essi c'erano versioni piratate, crack, messaggi che spiegavano dove trovare questi ultimi e cose del genere. Tra questi siti c'era anche il tuo forum, che infatti è stato chiuso dietro nostra richiesta. Ora, il nostro lavoro è quello di far si che Atomix non possa fallire a causa di gente che trova i mezzi piu' disparati per utilizzare il software senza pagare. Ce la mettiamo tutta per combattere contro questa gente. Se ti piace il programma, apprezza il nostro lavoro: le polemiche ci sottraggono tempo prezioso... accettate il nostro lavoro, e ve ne saremo grati.
Saluti,
Claudio
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 5:54 pm
vlk72Home userMember since 2002
x MCS-IT
riguardo al forum chiuso ti riferivi al pupino?
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 6:17 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
vlk, si
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 7:05 pm
vlk72Home userMember since 2002
Complimenti al Pupino, c'hai proprio na bella faccia tosta, tu e tuoi link su siti per cracks e hacks (vedi pupino website), vieni sul forum ufficiale a lamentarti che "fa schifo", ma su quale pianeta vivi???
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 7:25 pm
vlk72.. ho già avuto a che dire con te per la tua sbruffonaggine e per il tuo "so tutto io". Non mi piace come sai giudicare in fretta la gente, ma in questo forum credo che questo sia una cosa normale. Ora parlerò con colui che ha fatto chiudere il mio forum per chiedere spiegazioni e intervenire con le dovute denuncie o chiarimenti se necessario. Non mi piace farmi tirare in giro, specie da persone come te.
Il mio sito, se tu guardi bene, non presenta alcun tipo di software hacker o cracker, ma firewall e strumenti per l' attacco diretto tra pc. Nessunissima cosa che possa centrare con Atomix. Ne crack ne modi per trovarlo.
Un idiota mi ha chiesto liberamente nel forum come era possibile cracckare Atomix, e io non gli ho risposto.
Ora chiarirò con lo staff di Atomix il malinteso, e spero per loro che abbiano giuste motivazioni per aver fatto cancellare il mio Forum, perchè queste cose mi danno troppo fastidio.
Comunque sia, potrei darvi molti nomi di persone, come ho già detto, che in chat mi hanno chiesto come cracckare Atomix o dove trovarlo, e loro vi direbbero che io non gli ho mai detto niente, anche perchè non ho le risposte che vorrebbero. Pertanto io mi sento la coscienza a posto nei confronti di tutto lo staff di Atomix.
Quindi vlk72... avrai 30 anni ma ne dimostri 10.. non giudicare, come fai sempre le persone per "sentito dire".
Mcs.. io credo che cancellare post o farli vedere ai Vip_member sia identico...

Pupino

 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 9:41 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
no pupino, il post è visibile ad un livello pari o superiore a junior member, pertanto a chiunque abbia acquistato Atomix.
per quanto riguarda il tuo forum, non è questo il posto adatto per parlarne, comunque c'era piu' di un messaggio (di una nostra vecchia conoscenza) che spiegava dove trovare il crack.
non abbiamo cancellato nulla, ma abbiamo semplicemente segnalato la cosa a bravenet che, dal momento in cui stavi violando le loro regole, ti ha chiuso l'account. quindi se vuoi perdere tempo a parlarne con qualcuno, parlane direttamente con loro.
per quanto mi riguarda il discorso è chiuso (e, ripeto, non è la sede adatta per parlarne), pertanto non interverro' piu' sull'argomento.
 

geposted Mon 05 Aug 02 @ 9:49 pm
69%