Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: si possono scaricare effetti audio anke x la versione trial?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

un saluto festoso a kiunque legga qesto mess.
sono un newbie d Atomixmp3, e devo dire ke mi garba e di molto anche, vero...
il punto è ke, prima d comprarlo e finire la mia consolle digitale (), vorrei provare tutti gli effetti vari, dai "jet" e "wah", "rubati" ai cdjs, fino a tutte le menate digitali che secondo me sono qualcosa di geniale. Ma come fare? non riesco a scaricare gli effetti, che mi vengono salvati come documenti HTML... sarà xkè ho la versione trial? sarà xkè sn il + sfigato? HELP! un in bocca a lupo a tutti gli aspiranti deejays e una gran pacca sulle spalle ai realizzatori d atomix! magici!
 

geposted Tue 17 Sep 02 @ 9:58 pm
Se dopo aver tentato di scaricare un effetto o uno skin ti ritrovassi solamente una pagina internet .html, invece di cliccare con il tasto sinistro del mouse sul link download schiaccia sopra al link con il tasto destro e seleziona "Salva oggetto con nome".
Questo è scritto nelle FAQ, leggile magari risolvi anche altri problemi!

Ciao bellissimo

Pupino
 

geposted Wed 18 Sep 02 @ 10:49 am
Benvenuto!
Un consiglio piu' efficente: scarica Download Accelerator Plus (da www.download.com) che ti permette di gestire al top i download. Potrebbe sempre uscire il problema che non ti salava il file (in generale) e ti esce la pagina HTML: in questo caso clicca col tasto destro ma seleziona "Download with DAP" che ti permettera' di effettuare il dowload a piu' riprese (resuming) e a 4 vole la velocita' standard.
Gli effetti funzionano perfettamente su tutte le versioni, anche sulle demo; inoltre, possono funzionare fino a tre contemporaneamente.
 

geposted Wed 18 Sep 02 @ 11:02 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non esattamente: gli effetti non funzionano su tutte le versioni di atomixmp3 in quanto quest' ultimi sono stati introdotti soltanto dalla versione 2.0 in poi. Tra le altre cose, la versione demo della 2.0 non permetteva di caricare altri effetti oltre ai tre inclusi. Dalla 2.1, invece, e' possibile caricare ulteriori effetti anche nella versione demo.
Riguardo al problema del download, segui le informazioni di Pupino.
Peroz
 

geposted Wed 18 Sep 02 @ 1:46 pm
occhéi, grazie tante x la collaborazione a tutti... ma ancora 'sti ca**o d effetti nn ne vogliono sapere d girare sul mio atomix 2.1.1!!! AAAARGGH!!! c'è qcosa d sbagliato nel procedimento ke faccio?:
-punto la mia bella freccettina su "download" dell'effetto
-seleziono "salva oggetto con nome", nella cartella effects d atomixmp3
-l'effetto viene salvato non cme "plugin.dll", ma come "estensione dell'applicazione" (lo so ke è la stessa cosa, ma mi da fastidio!)
-una volta zippato ed installato, se da atomix navigo nella cartella effetti il risultato è il seguente: .
Assolutamente nulla! DOVE SBAGLIO? grazie anticipatamente a qsiasi santo mi voglia dar retta.
Bella!
M@W
 

geposted Fri 20 Sep 02 @ 2:45 pm
Perchè li devi unzippare...Nella cartella degli effetti devono esserci solo files con estensione .dll,capito?

Fammi sapere qualcosa in +...

Dadegian
 

geposted Fri 20 Sep 02 @ 8:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Inserisci gentilmente il codice seriale di atomixmp3 nella pagina log in di questo sito (usa Modify your profile), altrimenti potresti sembrare il solito utente con la versione piratata! Dopo averlo fatto diventerai automaticamente da newbie a junior member. Grazie per la collaborazione: dopo che vedremo junior member, saremo tutti piu' sereni. Scusa per l'eventuale fastidio, ma questa procedura e' molto importante per noi.
Peroz
 

geposted Fri 20 Sep 02 @ 10:34 pm
Uhm.....
 

geposted Fri 20 Sep 02 @ 10:41 pm
Pupino,calmati,non ricominciamo a discutere...

Dadegian
 

geposted Sat 21 Sep 02 @ 1:06 pm
Infatti... ho solo scritto "Uhm..." ma non ho aperto discussioni....

Pupino
 

geposted Sat 21 Sep 02 @ 2:24 pm
frena, peroz! nn ho nessuna versione piratata, ne nessun codice seriale. Il topic mi sembrava abbastanza kiaro: "versione trial", la stessa disponibile sul sito da cui ho scaricato il programma, capito? Ora, dato ke ho la versione demo (N-O-N_____P-I-R-A-T-A-), il punto è: perkè nn riesco a scaricare delle cakkio d .dll, dato ke nn sn poi così incapace davanti ad un pc?
saluti
 

geposted Sat 21 Sep 02 @ 4:05 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non sai quante volte utenti pirata hanno postato in questo forum (spacciandosi talvolta per semplici utilizzatori di demo), ce ne sono alcuni che continuano addirittura a farlo... Ora credo che tu possa capire le mie preoccupazioni.
Ad ogni modo hai parlato di atomixmp3 2.1.1, ma la versione demo disponibile e' la 2.1. Per questo motivo mi e' sorto il triste dubbio...
Ad ogni modo: dopo aver scaricato il file .dll relativo all' effetto che ti interessa ed averlo posizionato nella cartella degli effetti di atomixmp3, dovrai caricarlo via software (atomixmp3) mediante l'apposito tasto. Questa e' la procedura generale, ma andiamo nel dettaglio. Prova ad impostare la cartella effetti di atomix con visualizza->Opzioni cartella->Visualizza->Mostra->Tutti i file: in questo modo potrai vedere i tuoi effetti.dll.
La procedura esatta:
1)scarica il file effetto, che puo' essere nei seguenti formati: .zip, .dll o exe.
2)Se scarichi un file .dll in una cartella (possibilmente effects) dove "mostra tutti i file" e' disabilitato, non potrai vedere il file scaricato; abilita la funzione mostra tutti i file.
3)se scarichi un file zip, decomprimilo (estrailo) nella cartella effetti di atomixmp3, come:
C:ProgrammiAtomixMP3Effects
4)se scarichi un file exe, segui la procedura di installazione.
E' normale che venga visualizzata la dicitura "estensione dell' applicazione" riferita ad un file .dll.
Controlla che, quando utilizzi il tasto per il caricamento degli effetti, la cartella visualizzata sia effettivamente quella relativa agli effetti di atomixmp3.
Se non riuscirai, prova a reinstallare atomixmp3.
Peroz
 

geposted Sat 21 Sep 02 @ 7:35 pm
ti ringrazio dell'aiuto, peroz. e comunque, non sarebbero 60 Euro per la versione completa di atomixmp3 a mandarmi sul lastrico. grazie a tutti della collaborazione, e spero di poter in qualche modo contribuire alla crescita di questa comunità.
un grosso scratch
M@W
 

geposted Sat 21 Sep 02 @ 9:09 pm
Peroz... io non capisco perchè tu debba accusare senza far nomi. Se hai queste certezze "che ce ne sono alcuni che continuano addirittura a farlo", perchè non scopri i malfattori?

Pupino
 

geposted Sun 22 Sep 02 @ 2:05 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Alcuni "malfattori" sono stati gia' scoperti, altri non ancora.
Invece di polemizzare, perche' non pensi ad acquistare atomixmp3? Ormai sono mesi che giri con la versione demo (mixando tra l'altro a grandi feste senza poter utilizzare il preascolto?!?!...), inoltre, come se non bastasse, il forum del tuo sito internet viene chiuso direttamente da Bravenet per colpa di argomenti illegali riguardo ad atomixmp3...Guarda caso...
Che dire, non sei proprio quello piu' adatto a muovermi osservazioni di questo tipo.

Peroz
 

geposted Sun 22 Sep 02 @ 5:05 pm
Bene Peroz, ti dimostro come che la persona "meno adatta a muovermi osservazioni di questo tipo" sia proprio tu.
Se tu dovessi fare l' investigatore privato penso che saresti al verde...
Pensi che io abbia la versione cracckata solo per il fatto che è da tanto che giro in questo Forum e che abbia tenuto UNA festa nella mia scuola. Questo non è giudicare tanto per fare... noooo...
In quanto non posso mettere immagini direttamente in questo forum perchè non ricordo i tag da inserire, chiunque voglia mi dia la sua mail, sarò ben lieto di inviarvi e vedrete "le note" per poter mixare in quella festa. Per note intendo dire, tutte le informazioni necessarie per poter mixare le canzoni con secondi, pitch, il momento in cui spostarsi, loop vari, ecc. In questo modo ho potuto vanificare l' uso del preascolto, avendomi preparato i mix a casa appuntandomi poi come mixare i brani.
E per il fatto che ogni 10 minuti circa mi appare un immagine che mi dice che è una versione dimostrativa interrompendo così la musica? Beh.. bastava schiacciare Ok repentinamente e andava via.. Comunque con un buon vocalist riesci ad ovviare anche questo, tra una parlata e l' altra non si notava neanche. E comunque parliamo di meno di un secondo di vuoto musicale eh....
Ti chiederai a cosa mi può essere servito il mixer?
L' ho usato solamente come regolatore dei volumi e gestione bassi, medi, alti e balance.
Dal pc usciva un cavo dalla mia unica scheda audio che si collegava ad un canale del mixer. Dal momento che lo avevo ho preferito usarlo, perchè credo che si gestiscano meglio gli effetti (bassi, alti, ecc) da un mixer fisico piuttosto che da uno virtuale.
Io mi sono già chiarito con Mcs-it, riguardo alla chiusura del mio forum, scusandomi per l' accaduto del quale io ero inconsapevole. Ma siccome sono sicuro che tu vorresti mettere il naso anche qui ti accontento subito.
Bravanet fornisce un servizio, nel quale è incluso anche la gestione di un forum. Quando una persona posta un messaggio, bravanet ti manda una mail comunicandoti che qualcuno ha scritto sul forum. Ebbene io in quel periodo avevo cambiato email (da pupino@fore-davide.com e pupino-zone@libero.it per essere precisi) e dimenticandomi di comunicarlo a Bravanet non sono più stato a conoscenza dei contentuti del mio Forum.
Solamente quando sono stato avvisato che il mio Forum è stato chiuso mi sono ricordato della dimenticanza.
Perchè però sarebbero venuti a scrivere messaggi illegali proprio sul mio forum? Domanda più che ovvia per un bravo investigatore...
Ti rispondo dicendo che l' unica volta che sono entrato nella chat di Atomix, ho avuto strani incontri. Ho chattato con 2 persone, con le quali si è parlato del più e del meno. Solitamente quando mi vengono chieste informazioni su di me, (le solite che tutti ti chiedono in IRC), rimando spesso al mio sito, in modo da nn dover rispondere alle solite cose e per aumentare così il numero dei visitatori. Entrati nel sito (parlavo nel canale ed entrambi hanno letto l' url) uno ha notato che vi è una sezione chiamata Hacker & Phrehacker.
Mi hanno chiesto dunque se sapevo qualcosa riguardo al problema di alcuni crack di Atomix, che non funzionano. Ho risposto che non sapevo nulla, in quanto non mi intendo nè di crack nè di crack per Atomix.
Tutto qui. Si vede che poi allora uno ha lasciato un post per sapere maggiori informazioni a riguardo, non avendogliele date io.
That's all!

Peroz.. non ti pensavo così sinceramente!

Pupino


P.s: quando avrò abbastanza soldi da potermi comprare Atomix senza problemi (non ho carte di credito), allora me lo prenderò. Essendo studente, percepisco una "paghetta" mensile di 30 euro, che mi permette a mala pena di uscire. Non vedo però perchè tu, Peroz, debba anche fare i conti in tasca delle persone.....

P.s2: ho provato più volte a mettere sul mio sito il .doc delle note della mia festa, ma i server sono down e stasera non ce la faccio. Ad ogni modo sono visibili quando volete.
 

geposted Sun 22 Sep 02 @ 9:42 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Bla Bla Bla.
Puoi dire quello che vuoi, ma la mia opinione rimane invariata; dopotutto non e' soltanto la mia parola contro la tua, ma anche un' insieme di indizi che ti screditano.
Volevo informarti che anch'io sono uno studente e che la mia "paghetta" non era differente dalla tua quando ho acquistato il software, ma il punto e' che non ti sto obbligando a comprare atomix. Ti sto consigliando (perche' non pensi ad acquistare atomixmp3?) di comprare atomix e sicuramente, se lo faresti, tutte le macchioline sul tuo conto, per quanto mi riguarda, potrebbero anche cancellarsi.
Per tua informazione io non ho alcun tipo di carta di credito: sono andato in banca e ho comprato atomix con un semplice bonifico.
Invece di polemizzare e di infastidire chi cerca di far funzionare il forum, perche' non pensi a tagliarti la coda di paglia, a farti gli affari tuoi e a soffrire meno di vittimismo?
Non mi interessa la tua opinione su di me, anche perche' non credo possa essere migliore della mia nei tuoi confronti.
Cerca di non provocarmi o di fare cose che sai benissimo possano dar fastidio: vedrai che tutto filera' liscio.
Hai iniziato un discorso che al forum non interessa.

Peroz

p.s. Ho mai detto che hai la versione craccata? No', perche' sembra che tu ti stia difendendo da accuse che non ho fatto, mah, quanto fiato sprecato...
p.p.s Come fai a sapere quello io che penso di te? Non credo di aver mai scritto o dichiarato esplicitamente quello che penso...
 

geposted Mon 23 Sep 02 @ 12:57 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)