Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: E' assurdo....

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.


Peroz.. non so se ti rendi conto, ma fai ridere....
Fai chiudere il post perchè sei uno alto di grado togliendomi così la mia libertà di parola e di difesa.
Se insisto in questo argomento è perchè so di aver ragione.
Mi piace perchè tu vieni a dire a me di "smetterla di polemizzare", quando sei tu il primo che muove accuse verso di me. E sono proprio accuse, in quanto tu, nel post in cui parli di me inserisci un "guarda a caso...", che mostra palesemente le tue idee infondate su di me.
Mi parli poi nel tuo ultimo post di "indizi che mi screditano". Allora vuol proprio dire che tu pensi che io non sia in regola, tanto da avere indizi che mi screditano, per giunta confutati.
Mi viene veramente da ridere quando parli di "farmi gli affari miei", in quanto sei tu il primo che guarda quanti soldi ci sono in tasca delle persone e che sei subito pronto ad accusare persone innocenti.
Avrei potuto scrivere anche io un banalissimo e se vogliamo anche stupido "Bla bla bla". Ma dal momento che sto solamente difendendo una persona che è in pace e in regola con se stessa non vedo perchè io non debba farlo. Invece qualcuno mi nega questa possibilità chiudendo il Forum.
Il primo che non deve provocarmi sei proprio tu: non proclamare accuse infondate.
Infondate per il fatto che ti ho confutato tutte le tue accuse, e tu non sapendo cosa dire ti difendi con un "bla bla bla".
Penso inoltre che chi ha iniziato un discorso che non interessa al forum sia stato proprio tu, iniziando ad accusarmi a sproposito nel Forum.
Questo non è il posto in cui sfogare i tuoi problemi, non devi prendertela con me se la vita ti va male o cose del genere. Non sono il tuo capro espiatorio.
Tanto per continuare la lista delle accuse che muovi contro di me, non sembra che quello che provochi sia proprio tu? O forse è qualcun' altro che ha fatto strani riferimenti verso di me...
Per favore Peroz, almeno per una volta ammetti di aver torto, mi sembra così lampante.... Ma forse è proprio come dici tu, sei testardo e ormai quello che pensi di me non te lo toglie nessuno dalla testa.
Stay tuned (mhuahahauhahuaua)

Pupino

P.s: esplicitamente non hai mai detto che ho la versione cracckata, ma implicitamente una miriade di volte, e sono stufo.
P.s2: Secondo te io mi devo comprare Atomix così da mettere il cuore in pace a coloro che sospettano di me?? Ma è semplicemente assurdo....
 

geposted Mon 23 Sep 02 @ 2:57 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Non l'ha chiuso Peroz il topic, l'ho chiuso io perche' non voglio che ci siano messaggi idioti.

Per quanto mi riguarda avete torto al 50%
 

geposted Mon 23 Sep 02 @ 4:53 pm
Mcs-it, mi rendo conto che la discussione non era inerente al mondo di Atomix, ma non mi sembrava corretto che la mia figura fosse mal vista per cose non vere.
Grazie per la comprensione e per aver lasciato il mio post.

Pupino
 

geposted Mon 23 Sep 02 @ 8:43 pm
Mcs.. anche in separata sede, tanto la mia mail la hai, potresti dirmi in cosa consiste il mio 50 % del torto.
E' dagli errori che ci si migliora....

Pupino
 

geposted Tue 24 Sep 02 @ 1:46 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)