Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ....::::| COME INCONTRARCI ALLA SMAU |::::....

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

PerozPRO InfinityMember since 2003
Bene ragazzi, e' giunta l'ora di conoscerci dal vivo!
Questo sabato saro' alla SMAU come promesso.
Purtroppo lo stand Pioneer non ci sara', quindi ho pensato che ci potremmo trovare allo stand della Creative: padiglione 09, salone 02, stand A12, A15.
Il primo incontro sara' alle ore 13.00 davanti (o comunque li' intorno) allo stand Creative, il secondo incontro sara' alle 15.00 sempre nello stesso posto.
Per riconoscermi: avro' in testa o al collo delle cuffie sony come queste:
http://www.sel.sony.com/SEL/consumer/ss5/images/product/mdr-v300.gif

Spero di incontrarvi numerosi!

Peroz
 

geposted Wed 23 Oct 02 @ 3:30 pm
Ehehehehehehhe Peroz sei troppo il migliore!
Io ho una gara per quel giorno (sabato e domenica).
Voglio vedere le foto però, mi raccomando! :P
 

geposted Wed 23 Oct 02 @ 9:06 pm
Eccomi: come vi avevo anticipato sabato non ci saro', infatti ho il corso di inglese. E non sono sicuro neppure per domenica a meno che non piova. Probabilmente invece lunedi' sara' il giorno della mia visita a SMAU per l'intera giornata. Lo dico per Peroz che se deve star li' ad aspettare almeno che sia sicuro che qualcuno lo va a trovare.
Mi spiace troppo che lo stand Pioneer non ci sia (ma sei sicuro?) perche' e' sempre stato il mio preferito!

N.B. A questo indirizzo e' possibile avere UN biglietto OMAGGIO per uno solo dei 5 giorni, offerto da IBM: e' necessario inserire i dati corretti. http://www.ibm.com/it/smau/invito/
DJ Crazy Boy
 

geposted Thu 24 Oct 02 @ 6:46 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Lo stand Pioneer non e' in lista!
Ci sara' qualcuno che verra' al meeting??
Sperem :)

Peroz
 

geposted Thu 24 Oct 02 @ 8:04 pm
Uhm... Crazy... forse una capatina la faccio anche io Lunedì...
ma potrò essere più sicuro domani...
Al max ci si becca, vecio!

Pupino
 

geposted Thu 24 Oct 02 @ 8:48 pm
Crazy... ho provato a vedere per avere l' invito alla Smau, ma non esiste l' opzione "Studenti" sotto la voce professione. E poi mi chiedono il nome di un' azienda... non è che è un invito per soli titolari di aziende..?
In alternativa che fare?

Pupino
 

geposted Fri 25 Oct 02 @ 8:00 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non ho beccato nessuno di voi alla smau, vabbe'.
Allo stand Creative c'e' un tizio sponsorizzato Creative che si spaccia per un DJ e utilizza il software di mixaggio TRAKTOR per dimostrazioni: il software mi ha fatto una buona impressione, ma non c'e' confronto con atomix!
Mi raccomando: andate tutti da sto tizio che usa traktor e ditegli di buttarlo nel cesso e di passare ad atomixmp3 (come piu' o meno ho cercato di dirgli;). Sembra che sia molto convinto del suo software...
Tipo del Traktor:"Guarda, non ce ne', traktor e' troppo il piu' migliore, lo uso anche alle mie serate..."
Peroz:"Conosci atomixmp3?"
Tipo del Traktor:" Si', ma e' una merda confronto a traktor"
Peroz:" Ma scusa, traktor non ha gli effetti, ha un beat match un po' scarsuccio, un sistema loop estremamente scomodo e poi, perche' sono qui' con te, davanti ad un mega PC con televisore al plasma, scheda audio Audigy 2, mixer, controcazzi, e non hai nemmeno il preascolto??!?!?!?
Tipo del Traktor:"perche' questa e' la versione scema, poi' c'e' la versione professcional...

Che inutile perdita di tempo...

Ormai troppo spesso mi accorgo che i dj con le palle sono pochi; la cosa che piu' mi fa' andare in bestia e' veder muoversi dietro alla consolle gente (pagata) che non sa' nemmeno cosa sia un mix e veder fuori dalla consolle aspiranti DJ professionisti con i controcazzi che aspettano l' occasione per mostrare a tutti di che pasta sono fatti.
Ma la questione e' complessa, mi sono accorto che per sfondare in questo mondo non bisogna essere prima di tutto bravi: bisogna avere le giuste conoscenze ed una buona immagine. L'immagine la fa' la tua persona: il tuo aspetto, i tuoi strumenti... Purtroppo i dj digitali non sono visti molto bene... Questa realta' esiste per il semplice fatto che chi l'ha creata teme i digital djs, ma convincendosi che un software non potra' mai superare una piastra, riesce a soffocare i propri timori nell' ignoranza. Sto parlando dei djs classici, di vecchio stampo, tanto bravi quanto chiusi nei loro pregiudizi.
A quanto sembra anche tra chi usa software per dj ci sono molti pregiudizi riguardo a programmi rivali... E' il mio caso... Ma allora ho capito che non sono poi cosi' diverso dagli altri djs... E' impossibile pretendere che la gente capisca se prima di tutto non siamo noi a capire.

Peroz
 

geposted Sat 26 Oct 02 @ 9:13 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
conosco già il traktor, l'ho provato in versione demo. non è male ma penso sinceramente (e nessuno mi paga per dirlo) che atomix sia better. forse traktor (che tra l'altro costa un po' di + di atomix) è un po' più stabile: io non ho avvertito mai saltelli nella musica o nello spectrum. ma gli mancano troppi elementi per competere con atomix.
in quanto ai pregiudizi bé il discorso sarebbe molto lungo. io però ho la mia convinzione: il dj deve innovare e proporre sempre qualcosa di nuovo. allora si distingue dalla massa, sia che usi piatti, sia cd, sia software.
:)

per lo smau proprio non ce l'ho fatta a venire: ricordati però che vivo a circa 700 km da milano!!!
 

geposted Sun 27 Oct 02 @ 1:13 pm
Ciao a tutti! Peroz ieri ero a SMAU ma son passato solo alla sera e non c'eri piu'.
Anche io ho visto il Traktor e me lo sono studiato bene, poi l'ho provato e ho anche spiegato al pseudodj li' presente che io uso Atomix e della storia del "magic" che Traktor non ha. Per il resto mancano i punti di cue e la playlist.
Invece ottimo lo scratch e lo spectrum, ma penso che la next version di Atomix avra' questo e altro!
Merita Atomix perche' e' l'unico con il "magic" e per DJ neofiti e' fondamentale!
NB Peroz. Hai visto che Traktor lo danno con la Audigy2. E Atomix con cosa lo danno (fai un post per questo).
Poi per il discorso dell'immagine ecc.: se io ho rinunciato a investire tanto nel diventare un buon DJ e' perche' son sfiduciato. Ci son DJ che suonano malissimo (e io mi faccio sentire) in locali prestigiosi. Io senza preascolto faccio di meglio!!! Poi va beh punto a fare altre cose.
DJ Crazy Boy cyberpunk

 

geposted Sun 27 Oct 02 @ 3:50 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)