Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 18

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

come gia ripetuto altre volte con l'xml di Moramax giia' cosi' la BCD funziona alla stragrande...e quindi visto anche la oramai conclamata volonta' della atomix di implementare questa console nelle prossime release io vi consiglio spassionatamente di comprare vdj pro e anche la bcd che anche se resta un prodotto di livello medio ( non professionale) ha molti punti in piu' Vs. la Mk1 o 2 ..ma è una mia constatazione..
E lasciatemi in pace cioce che lavora per noi tutti.
Saluti a tutti anche quelli della " Little potato friends" :-)
Ramirezdj
 

geposted Thu 05 Oct 06 @ 12:26 pm
secondo me bazzooka stà scrivendo la DiJvina Commedia
le sue liriche mi incantano
perdete ogni speranza o voi che mixate!!!!!

Nel mezzo della quartina del vs. mix mi ritrovai in un BPM oscuro
che la dritta Fase era slittata.

...strano oggetto questo BCD2000
se ci avessero dedicato un po' più di tempo
e l'avessero reso disponibile prima
avrebbe ucciso l'mk2 ....

ora sogno un monitor con 2 controller laterali...
sotto un mixer, ed una docking station di collegamento
ad un pc desktop periferico e distante.

SPA
 

geposted Thu 05 Oct 06 @ 8:42 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ormai le pene sono quasi alla fine....siate fiduciosi!!!
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 2:33 am
ciao a tutti sono rudy sto leggendo questo forum ho la dj console MKII (che va da paura) e la Behringer BCD2000
ma la Behringer BCD2000 non riesco a farla funzionare ho gia guardato la configurazione da moramax (che ringrazio)
ma a me non funziona propio. quando premo play mi si ferma tutto
la mia configurazione e (toshiba A100 centrino duo T2500 2,0Ghz)ho fatto anche(Optimize of Windows XP )di cioce,che ringrazio
qualcuno puo aiutami ?
grazie
ps.mi servirebbe anche la configurazione della esi u46 Ciao a tutti
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 4:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao rudy-corbelli,
quando premi play non parte proprio, oppure parte e si blocca dopo un po'?
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 7:54 am
si blocca dopo un po( carico sul player sinistro un brano e lo ascolto poi carico sul destro un 'altro brano)
e mentre mixo dopo un po si ferma tutto)
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 11:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
rudy-corbelli problema conosciuto e si presenta su alcune macchine!
il discorso e' il driver asio del bcd2000 è molto sensibile e critico...il computer deve essere ottimizzato a doc..in modo da rendere il driver asio piu' stabile....se vuoi contattami su msn cosi' ti spiego come fare.
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 12:30 pm
thejackHome userMember since 2006
Dal forum Inglese:

A little leak :

- Beta 4.1 is now being tested by BCD2000 users, and good feedback so far.. ;)
This time is supported inside Virtual DJ hardcoded like Hercules.

So hopefully 4.1 will rock you guys ;)

__________________________

Ci siamo, allora? La 4.1 sarà quella buona per i possessori di BCD2000?
Io visto che son novello aspetto ancora qualche giorno prima di prendere la MK2... che non salti fuori che con la 4.1 la BCD2000 è 10 volte meglio.. :-))
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 12:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ormai che 4.1 supportera' il bcd2000 mi sembra una cosa chiara..e non ci sara' da aspettare molto!!
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 12:54 pm
OT : Un altro rudy... e siamo in 3 su questo forum ....
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 4:04 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e già...non c'è due senza tre!!
e chissà...pure il quarto...
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 4:08 pm
torno da scuola, e mio padre mi fa "E Arrivata la tua porcheria" :)... sono appena andato a prendere alla posta il BCD2000 sono troppo felice! ora e qua vicino a me :)... ora lo collego e vi dico
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 5:18 pm
...sono peggio dei bambini..
mi sono appena comprato il BCD2000, (avendo venduto l'mk1..ho dovuto aggiungere 25 euro:-)

quindi:
consolle light : portatile + bcd2000
enterprise x i video: pc desktop+xp10+nuo4
sborone: U46DJ+time code vinyl

...sono riuscito a mixare anche con gli sms assegnado un codice ai brani ed utilizzando un software di regia radio (MBstudio), niente beatmach ma solo una sfumatura preimpostata

chi ha già provato la webcam?

maremmadigitalesiamotroppofortialtrocheaceto
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 5:49 pm
hey nn si sente niente! xche? io ho il BCD colegato e i driver e il software installato, cosa devo avere? xche nn si sente? che devo fare?
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 6:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 7:15 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
spa, non è il topic adatto...ma la webcam è davvero una cavolata!
potevano anche eliminarla quella opzione di hardware esterno.
il bcd2000 invece continuo a dire che sia proprio un bell'hardware e presto ne avremo conferma.
poi, se l'ha appena comprato spa, un motivo ci sarà!
ciao
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 7:27 pm
Seguendo le orme di Spa...me la sono presa anch'io BCD....è ottima, ma, senza disinstallare ...ripulire files...reinstallare ecc ecc...io, da uomo semplice quale sono, la uso con il suo software, in attesa della 4.1 tanto ammè un me la fanno testare questa beta....sò troppo giovaneeeeee.
La cosa che m'ha impressionato di +?
Il volume in cuffia!!!! ahahahah
No, qualche cosina strana ce l'ha...ad esempio non "vede" i collegamenti a files in altre cartelle....non puoi caricare tutta la libreria di mp3, ma devi crearti playlists...non puoi caricare files senza usare il mouse....ed altre cosucce...ma come prima impressione è buona.
Qualche problema con i tasti che a volte funziano ed a volte no.. (come la hercules) e l'entrata linea...a volte s'incasina ed escono suoni distorti...
Bene il microfono.
Ma ci si lavora moooolto bene.
Aspettiamo 'sta 4.1 viaaaaaaa
Ciao
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 9:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prima ho sentito Spazialex e mia ha detto in toscano:
hhhhoooo pressoo la BCD..2000...maremma digitalizzata!!!
io ho risposto:
maremma finanziata...non potevi per ora prenderne una sola!!!
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 11:07 pm
x JoT: per webcam, intendevo quella da collegare al plug.in degli effetti video, non quella per scretchare!!! in modo da avere i live video sullo schermo.


ferrero stai tranquillo che non dovrebbe mancare molto e ti devo anche confessare che questa volta i nostri moramax e cioce hanno sbaragliato la concorrenza internazionale in quanto a trovare bug, dare consigli e premere per il supporto nativo...nell'ultima beta mi son visto apparire pure l'immaginetta, della serie "unch'ho da configurà nulla" ..e visto che è l'undicesima versione di studio ...
(comunque visto che sei giovane da più tempo di tutti è una vergogna che non ti abbiamo ancora coinvolto in carne ed ossa in una delle nostre reunion ..sei ancora Virtual :-)


...torno a testare la BCD ...
 

geposted Fri 06 Oct 06 @ 11:11 pm
58%