Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 6

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 09 May 06 @ 6:45 pm
ok a costo di fare tardi mi ci butto ora...
 

geposted Wed 10 May 06 @ 12:24 am
Provato a mettere l'xml per la Bcd...ci sono parecchi errori ma va bene..i volumi dei deck ok pure il cue point play stop.. ok problemi sulle due pad per scratch... comunque gia' cosi' sarebbe funzionale.
complimenti al post dell'xml.
Tex lavora dai!!!!

:-)
 

geposted Wed 10 May 06 @ 6:29 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Adesso dovrei avere tutti i codici MIDI che mi servivano... speriamo che vadano bene!!! Cmq i pulsanti per ora ci sono già!
 

geposted Wed 10 May 06 @ 9:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 16 May 06 @ 9:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 22 May 06 @ 8:37 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
diciamo che sta prendendo piede la dij revolution anche grazie a questi prodotti...
sapete, piuttosto, come vanno le vendite del bcd??
penso che questo fattore sia molto importante per delineare il futuro del nostro mondo...
la hercules ha sbarcato console in ogni dove, e la behringer??
vedremo...
ciao a tutti
 

geposted Mon 22 May 06 @ 2:42 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Mah, secondo me possono fare MOLTO di meglio!!! Anche perchè il chip interno, togliendo le feature di una scheda audio, costerebbe uno sputo. Fai conto che con un PIC di €3 e altri €15 di roba elettronica posso costruire il kit della MKC, che supporta fino a 64 pulsanti. Sto pensando di fare da solo una versione simile per SPP... il costo rimane quello, con supporto per encoder incrementali e magari potenziometri. Cmq rimane una cosa amatoriale, a loro costerebbe 1/10.
 

geposted Mon 22 May 06 @ 4:27 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
se c'è la passione si può fare tutto, e tu dimostri di averne molta...
come dicevano a torino qualche mese fa: "passions lives here!"
forse sbagliavano il luogo o semplicemente non conoscevano bene il nostro forum!!
sempre meglio...
 

geposted Mon 22 May 06 @ 4:51 pm
Ciao a tutti sono Antonello quello della bcd2000 Dj solution.

Il link sul sito non funzionava (avevo sbagliato con le maiuscole)
Ora va tutto bene, sistemato.

Vi ricordo il sito:
www.macfruits.com/bcd2000

Ora sono impicciatissimo ma vi prometto che scriverò la guida in italiano.

BYE. McCoy88f (Antonello)
 

geposted Mon 22 May 06 @ 5:51 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ciao Antonello! Io avrei bisogno dei bytes inviati dal BCD2000 alla porta MIDI per poter programmare il mapper per il BCD2000... non posso spifferarti di più, ma stai tranquillo che, se funzionerà, ne verrà la pena!
Puoi contattarmi a: "gnegno88 [at] libero [punto] it", su MSN Messenger a "texzk [at] hotmail [punto] it" oppure su skype come "texzk88". Non solo io ho bisogno del tuo aiuto... stanne certo!
 

geposted Mon 22 May 06 @ 9:12 pm
sam kadHome userMember since 2006
how cau i configure the audio option of virtual dj when am using it with bcd2000 ?
any i choosed the advance configuratio, but it did not work.
any idea how to solve this?
sam kad
 

geposted Wed 24 May 06 @ 7:11 am
sam kadHome userMember since 2006
does someone know how to configure the audio setup in v-dj when it is used with bcd2000 from behringer?
i seted it up to be in advance configuration mode, but is did not work
any idea?
sam kad
 

geposted Wed 24 May 06 @ 7:15 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
hello sam kad,
wellcome to the italian forum of virtual djs...
where are you from??
so, you don't set up the bcd2000 in advanced configuration, but you can use it as a external sound card...
then, you need to download the shortcuts for the console behringer and, therefore, you'll assume the shape to use the bcd.
i don't have got the bcd2000, but i think that it can link up in this way...
best regards!!
___

ragazzi, ma come è possibile che questo utente sia venuto a scrivere qui da noi??
boh, staremo a vedere....
comunque ho detto bene: il bcd2000 si collega come una scheda audio e poi si utilizzano le shortcuts per comandare il programma?
speriamo bene...
ciao
 

geposted Wed 24 May 06 @ 9:07 am
Siamo internazionali,,,,,,comunque la console bcd Behringer anche se gli carichi l'xml adeguato e attivi il controllo midi nella finestra di configurazione ( giustamente settare controllo avanzato nelle schede audio ) non brilla di funzionalita'..personalmente avverto alcuni problemini e non si riesce a fare lo scratch...probabilmente nella versione 4.0 di vdj se verra' implementata anche questa console tutti questi problemi saranno risolti, almeno lo spero, cosi' la ritiro fuori dalla scatola :-)
 

geposted Wed 24 May 06 @ 2:14 pm
Rami...
ma te vieni a Pontedera?
...non importa se non funziona la bcd2000, nelle foto ..fa figura :-))))))
il tipo "straniero" ci ha trovato sicuramente facendo una ricerca per bcd2000 e siamo spuntati, non credo che fosse interessato a leggere i post in italiano.

forza digital jockey la prox settimana stiliamo una specie di programma suonatorio...cosi' iniziamo a litigare subito :-))))))

SPA
 

geposted Wed 24 May 06 @ 2:35 pm
djgasHome userMember since 2006
DJ Lowlett wrote :
x DjRudy78:
eh sì...effettivamente questo è un difetto della console...
Puoi collegarci un solo cdj...l'altro deve essere per forza un piatto, perkè i due ingressi sono 1 phono e 1 line in...
Per me avrebbero potuto mettere, su entrambe gli ingressi, un pulsante per selezionare se utilizzarli come phono o come line in, come hanno fatto per esempio per il tweakalizer dfx69 (ke io ho...)...
A questo punto nn mi rimane ke dire ke è veramente un peccato ke abbia tutti sti problemi di compatibilità con il virtual...Speriamo ke quelli della atomix si sbrighino a renderla compatibile al 100%!!!...Allora sì ke si spacca!!!!! Altro ke MK2!!!
Fidatevi raga...L'ho provata ed è troppo bella!!! Poi ognuno si fa la sua opinione...
Io rispetto quella di cioce, come di altri, ke pensa ke la MK2 sia migliore...
Alla fine la dj console ha dalla sua il fatto ke è perfettamente compatibile con virtual dj...e basta...
Come console, secondo me, il BCD2000 è indubbiamente una spanna sopra la MK2...
Ciao!
Dany


volendo è abbastanza semplice costruirsi un convertitore di segnale con poca spesa
qui il link:
http://www.epanorama.net/circuits/phono.html

ciao
dj gas
 

geposted Tue 30 May 06 @ 3:19 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
infatti, diverebbe molto utile in questo modo sia un convettore che porti il phono-in in line-in e, viceversa, il line-in in phono-in...in modo tale da poter collegare a scelta due cdj o due turntables.
penso che con questo sistema non si dovrebbero avere problemi a livello dell'hardware del bcd, o sbaglio?
ciao
 

geposted Tue 30 May 06 @ 3:31 pm
Ciao ragazzi e grazie per i consigli,

si...in effetti con questa soluzione il problema Hardware non si dovrebbe porre più...e solo che invece di avere un' altra scatola nei dintorni...sarebbe stato meglio avere sulla BCD2000 un semplice commutatore Phono/Line per entrambi i canali...intendevo questo...penso che presto il Team di VDJ la renderà compatibile con il Software...però io sinceramente sto dando un' occhiata alla Numark...sono puntato la...HDX...Virtual Vinyl...iCDX...X2 HYBRiD...ecc...

DjRudy78 DiJ
 

geposted Tue 30 May 06 @ 4:23 pm
djgasHome userMember since 2006
be' Dj Rudy non perdiamo di vista il concetto base di tutta la faccenda ....
il BCD 2000 è e restera' sempre un oggetto di fascia bassa.
Con questo non voglio dire che non sia un buon prodotto, tantè che sto per comprarlo pure io.
Ma lo sostituiro' al mixer Berhinger djx 400 che stà proprio in mezzo ai miei 1210.
Quindi va' valutato come una alternativa comoda ai giradischi (collegato al mio notebook mi permette di dire si agli amici che mi chiedono di fare il dj alla loro festa, altrimenti vai a fare un favore portandoti dietro 2 1200 , mixer e 200 dischi .....), sostituirà degnamente il sucitato mixerino, visto che i componenti sono i medesimi, ma ripeto NON è assolutamente paragonabile a Numark e similari.
Infatti io sconsiglierei ai dj che iniziano di partire con la bcd 2000, molto meglio 2 giradischi o 2 cd player anche datati come i pioneer cdj 100.

Se posso poi dire la mia, io non capisco il senso degli HDX , anche se sono fantastici, portarsi a presso 2 oggetti di quella grandezza ..... mah!!
Molto meglio Denon e Pioneer che ha una dimesione più ragionevole.

Diverso discorso per gli Hybrid ..... ringrazia solo che non me li posso permettere :-))
Avrei già dato via i miei vecchi 1210 ......

Su virtual vinyl invece penso che mi infonde una grande tristezza , usare il vinile per NON usarlo .....

ma io ho 40 anni , sono nato con il vinile e con Lenco L75 e quindi in questo caso non faccio testo....

ciao

djgas
 

geposted Tue 30 May 06 @ 5:06 pm
19%