Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Compro - vendo Hardware per Virtual DJ (topic mercatino) - Page: 2

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Mi sembra che l'abbia offerta prima a me...bene mettiamoci pure d'accordo...fammi sapere perchè sono SERIAMENTE interessato. Scusa joetmen ma credo che dovrei avere la precedenza non credi? Senza rancore...nulla di personale...etc.etc.etc.

ciao rohzen,
mi dispiace di essermi infiltrato così, ma io non ho chiesto di vendermela, anzi, al momento non sono proprio interessato ad un prodotto hercules, visto lo scotto della mk1...
ho semplicemente chiesto a crydna di farmi sapere il prezzo di vendita, sempre se ne abbia voglia e volontà!!
è chiaro che ci sei prima tu, di chiunque altro, ma, dato che anch'io mi sono ridotto a vendere la mia vecchia dj console dopo due-tre mesi di esistenza, volevo sapere se avevo fatto un affare, confrontando i prezzi...semplicemente e senza nulla di personale!!
poi, fatti vostri!!
ciao

[quote]se non hai ancora preso accordi con un qualche acquirente, mi faresti sapere il prezzo di vendita?
...magari in privato, ciao ciao[\quote]
Scusa joetmen, forse avrò sbagliato ad interpretare, o forse stai solo rigirando la frittata, ma letto così...quello che hai scritto sembra proprio una proposta d'acquisto! Tranqui... ;-p

ragazzi non litighiamo! :-) vorrei vendere la mia mk2 (mi dispiace molto) per comprare una cosa diversa,per quanto riguarda il prezzo ditemi voi... ci vorebbe un prezzo per fare felici entrambi! fatemi sapere... scusate so che questo forum non è un mercatino... fatemi sapere poi ci sentiamo in privato

In genere il prezzo lo fà il venditore...fammi avere un tuo contatto e ci mettiamo d'accordo privatamente...io non posso lasciarti il mio indirizzo, altirmenti mi censurano... :_(

ciao,hai detto bene in genere... ma questa volta lo faccio decidere a voi... fatemi un offerta!

ok a questo punto visto che mi sembra un mercatino, mi aggiungo. Vendo a 150 Euro la mia mk1. Funziona perfettamente, la vendo solo perche mi serve l'asio su due canali per testare i tcv. Se qualcuno avesse una maya da vendermi a meno di 100 euro allora neanche la vendo, visto che ha il meccanismo interno dei bottoni cue-play modificato con microswitch che funziona alla grande.

ciao rhozen...
mi sarò espresso male, ma, se non l'hai ancora capito non ho neanche i soldi per comprarla a 50€...
mi basta che tu mi abbia chiesto scusa!!
bye bye

Joetmen...evidentemente abbiamo frainteso entrambi non credi!?

Non mi sembra giusto fare offerte pubbliche, chiedo aiuto ai mod. per far si che possiamo comunicre anche in pvt....posso farti pure la mia offerta ma non in pubblico!

in privato possono comunicare solo i professional edition users...
neanche quando avrai la mk2 della hercules registrata a tuo nome lo potrai fare...
così, hai due alternative:
- diventare un utente professional
- contattare il tuo venditore (ciao crydna) via e-mail

mi fa piacere che tu abbia finalmente capito come stavano andando le cose, speriamo di vederti presto tra i virtual dj italiani.
ciao

Si...in fondo siamo tutti una grande comunità...se crydna mi dà il suo indirizzo non ho problemi a contattarlo privatamente...ma non riesco a vedere dove posso vedere il suo indirizzo...quindi spero che voglia darmelo lui...ciao a tutti!

se posso essere utile?
anche se consiglio a chi ha l'hercules, di tenerla e chi non ce l'ha di comprarla nuova, il risparmio non vale la pena, se poi non funziona il PC, uno da la colpa alla scheda perchè pensa che l'altro gli abbia dato una fregatura...etc. etc.
invece e sempre colpa di bill gates.
anche a chi ha un sistema PRO, una HDJC fa sempre comodo, per il BCD2000 per ora sento solo critiche,
la mia email è facile dj chiocciola il mio nick.it
SPA

[speriamo_di_non_andare_off_topic_mode]

Per il BCD2000 ho già ricevuto la tabella dei messaggi MIDI da Ramirez; dopo aver finito il pseudo-mapper per le DJC (con una stretta collaborazione con Cel, Cioce, Paul Rust e lo zio SpazialeX) ho già in mente di creare un plugin da caricare in entrambi i deck (ma a cui voglio dare l'opportunità di rimpiazzare lo slot ocupato con un altro plugin, ma questo si vedrà in seguito) che permette di comunicare DIRETTAMENTE (non come il mapper delle DJC, non ho voglia di riscrivere tutto...) con il BCD2000. Avendo già fatto un lavoro molto simile con la DJC, poco prima di attivare la mia copia di VDJ, dovrei riuscire nell'intento. Speriamo in bene, visto che ora si può solo mappare con gli shortcut!

[/speriamo_di_non_andare_off_topic_mode]

Crydna avrà deciso di non venderla più...o forse ha già contattato qualcun altro, cmq. grazie!

ciao scusate ho avuto da fare parecchio... per quanto riguarda la vendita della mia mk2
tra qualche giorno ti darò la risposta... perchè devo andare a bologna a provare un paio di console... poi dopo il mapper(fantastico) beta di tex sono indeciso... la vendero se le altre console mi convinceranno di +!

Io sono intenzionato a vendere la mia Hercules DJ Consolle...comprata appena uscita...perfettamente intatta...praticamente mai usata se non per puro divertimento in casa...
Se qualcuno è interessato...sono disponibile :)
ciauZ....

ciao... cerco xp10 o dac3! secondo voi quale è meglio tra i due?

Dj yama

Ciao crydna76,

XP10 e DAC3 sono entrambi ottimi componenti Hardware...io opterei per gli XP10...per una questione di style e disegno...ne ho sempre sentito parlar bene e mi piacciono esteticamente...ma secondo me bisognerebbe tenere d' occhio la NUMARK...in questa fascia di prezzo sta sfornando prodotti che a mio modesto parere sono sicuramente interessanti...non da sottovalutare...

DjRudy78

DjRudy78 wrote :
Ciao crydna76,

XP10 e DAC3 sono entrambi ottimi componenti Hardware...io opterei per gli XP10...per una questione di style e disegno...ne ho sempre sentito parlar bene e mi piacciono esteticamente...ma secondo me bisognerebbe tenere d' occhio la NUMARK...in questa fascia di prezzo sta sfornando prodotti che a mio modesto parere sono sicuramente interessanti...non da sottovalutare...

DjRudy78

Concordo alla grande con Rudy, aspetta la Numark...

68%