2° Virtual DJ RADUNO ITALIA Domenica 24 SETTEMBRE 2006
Presso l'American Road Bar GASOLINE di CASTEGNATO (Brescia)
Carissimi DiJ di tutta Italia e no sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l'evento di fine ESTATE.
Contattando i vertici di questo forum tamite posta elettronica, messaggi privati oppure 'postando' direttamente in questo topic e' possibile mettersi in fila per potersi esibire durante il secondo raduno dei Virtual DJs Italiani.
Sara' una Festa tutta dedicata agli operatori di questo Software, agli amici, colleghi e simpatizzanti di questo forum, dove ci potremo incontrare, discutere, suonare e divertirci.
Seguiranno ulteriori informazioni piu' dettagliate, sul forum e per e-mail.
Nel frattempo conntatte pure la banda dei 5:
BAZZOOKA, SPAZIALEX, CIOCE, MORAMAX e CIAPS tutti presenti al pre raduno, nientemeno che nella 'TANA DEL BAZZOOKA' da cui e' stato difficile uscire vivi!
La serata di ieri e' stata appunto allegra, le carichette liquide hanno contribuito a fomentare gli accordi e le collaborazioni e le decisioni si sono prese in modo definitivo!
AUGH!!!
Presso l'American Road Bar GASOLINE di CASTEGNATO (Brescia)
Carissimi DiJ di tutta Italia e no sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l'evento di fine ESTATE.
Contattando i vertici di questo forum tamite posta elettronica, messaggi privati oppure 'postando' direttamente in questo topic e' possibile mettersi in fila per potersi esibire durante il secondo raduno dei Virtual DJs Italiani.
Sara' una Festa tutta dedicata agli operatori di questo Software, agli amici, colleghi e simpatizzanti di questo forum, dove ci potremo incontrare, discutere, suonare e divertirci.
Seguiranno ulteriori informazioni piu' dettagliate, sul forum e per e-mail.
Nel frattempo conntatte pure la banda dei 5:
BAZZOOKA, SPAZIALEX, CIOCE, MORAMAX e CIAPS tutti presenti al pre raduno, nientemeno che nella 'TANA DEL BAZZOOKA' da cui e' stato difficile uscire vivi!
La serata di ieri e' stata appunto allegra, le carichette liquide hanno contribuito a fomentare gli accordi e le collaborazioni e le decisioni si sono prese in modo definitivo!
AUGH!!!
geposted Thu 17 Aug 06 @ 1:36 pm
[ URLO DISUMANO ]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
C'E' LA SAGRA DEL MIO PAESE!!! PORCA TR_!!! I MIEI COL AZZ CHE MI FANNO VENIRE... E adesso loro sono a Roma... chi m'ascolta? Ce la devo fare, anche perché non ho il passaggio...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
C'E' LA SAGRA DEL MIO PAESE!!! PORCA TR_!!! I MIEI COL AZZ CHE MI FANNO VENIRE... E adesso loro sono a Roma... chi m'ascolta? Ce la devo fare, anche perché non ho il passaggio...
geposted Thu 17 Aug 06 @ 2:00 pm
non ti preoccupare TEX,
ti passiamo a prendere e riportare!
Tu non puoi mancare e gli amici, magari qualcuno che arriva dall'Oltrepo' Pavese, qualcunaltro da Parma, o ancora qualche amico Milanese, arrivera' anche a LODI e fara' il servizio di emergenza.
Conta su di noi, TU CI SARAI in PRIMA FILA!
ti passiamo a prendere e riportare!
Tu non puoi mancare e gli amici, magari qualcuno che arriva dall'Oltrepo' Pavese, qualcunaltro da Parma, o ancora qualche amico Milanese, arrivera' anche a LODI e fara' il servizio di emergenza.
Conta su di noi, TU CI SARAI in PRIMA FILA!
geposted Thu 17 Aug 06 @ 2:11 pm
Grazie mille Bazz... è un'occasione che non posso perdermi... cmq ti ho scritto i miei problemi con un PM, quindi non scandalizzarti se (sfortunatamente) potrei prendere la decisione di non venire...
geposted Thu 17 Aug 06 @ 2:28 pm
Sono pronto aingaggiare l'A-TEAM, per farti rapire,
a circuire BIN LADEN per bombardare la tua sagra paesana,
a violentare con l'ELETTROSHOK i tuoi genitori
o a farli ipnotizzare da JUCAS CASELLA!
DEVI venire, e ci sarai!
a circuire BIN LADEN per bombardare la tua sagra paesana,
a violentare con l'ELETTROSHOK i tuoi genitori
o a farli ipnotizzare da JUCAS CASELLA!
DEVI venire, e ci sarai!
geposted Thu 17 Aug 06 @ 2:45 pm
Innanzi tutto vorrei ringraziare il Bazzooka per l'ottima ospitalità che ci ha riservato. Questo 2° raduno è un'altro grande evento "figlio" di quello già tenuto presso Pontedera il Giugno scorso. Questo significa che il nostro SPA oltre che aver "seminato" bene ha visto giusto e ha trovato persone che la pensano come lui e disposte a tirare il "carro" per la community dei VirtualDJ. Il 2° raduno è anche una ottima occasione per scambiare le nostre esperienze facendo sì che ognuno di noi possa crescere sempre di piu'.
Un saluto a tutti quelli che ieri sera erano al Gasoline (ammazza quante stelle c'erano ieri sera) e arrivederci al 24 settembre.
Ciao a tutti.
DJ Ciaps
Un saluto a tutti quelli che ieri sera erano al Gasoline (ammazza quante stelle c'erano ieri sera) e arrivederci al 24 settembre.
Ciao a tutti.
DJ Ciaps
geposted Thu 17 Aug 06 @ 6:07 pm
E chi manca al secondo raduno!!!
Grazie super BAz per l'ospitalità di ieri sera, vi assicuro ragazzi che il locale merita ma non dico altro, lo vedrete con i vostri occhi.
Sto gia selezionando ottimo indie rock per il secondo festival, mica ci sono solo gli anni 60...
Grazie super BAz per l'ospitalità di ieri sera, vi assicuro ragazzi che il locale merita ma non dico altro, lo vedrete con i vostri occhi.
Sto gia selezionando ottimo indie rock per il secondo festival, mica ci sono solo gli anni 60...
geposted Thu 17 Aug 06 @ 6:25 pm
Beh, meno male che qui dove sono non mi manca la connessione...
Ragazzi se mi volete io vengo di sicuro, inoltre sono disposto a "raccogliere" eventuali "pellegrini" di passaggio"...(ricordate che salgo da Pescara) eventualmente faccio volentieri anche delle deviazioni lungo il tragitto...insomma, massima disponibilità.
Bye
Ragazzi se mi volete io vengo di sicuro, inoltre sono disposto a "raccogliere" eventuali "pellegrini" di passaggio"...(ricordate che salgo da Pescara) eventualmente faccio volentieri anche delle deviazioni lungo il tragitto...insomma, massima disponibilità.
Bye
geposted Thu 17 Aug 06 @ 6:50 pm
un grosso ringraziamento a BAZZOOKA, CIOCE, CIAPS, SPAZIALEX per la bella serata trascorsa nel bresciano.
geposted Thu 17 Aug 06 @ 7:33 pm
Beh che dire... Ho dato un'occhiata al piano turni di settembre ed al caro buon ViaMichelin... Da casa mia sono 2 ore secche di auto... Chissà che il DiJ Svizzero passi finalmente a trovarvi...
geposted Fri 18 Aug 06 @ 12:35 am
ma non ho letto il nome dj j-ack nella lista col difianco scritto electro fuckin house....(diabolika è quel genere per la felicità delle orecchie di tex!!!)
raga 90 % e piu c sono anch'io mio papa è d'accordo e visto che lavora in zona mi porta volentieri!!!!raga è un po presto mi sbilancio ma potete contare anche su di me...
raga 90 % e piu c sono anch'io mio papa è d'accordo e visto che lavora in zona mi porta volentieri!!!!raga è un po presto mi sbilancio ma potete contare anche su di me...
geposted Fri 18 Aug 06 @ 2:47 am
Cortesemente, vi preghiamo di confermare le vostre adesioni su questo topic al più presto....
geposted Fri 18 Aug 06 @ 3:33 am
lo scrivo in modo piu serio
c saro anch'io
Dj J-ack
e suonero per voi
electro house music...
c saro anch'io
Dj J-ack
e suonero per voi
electro house music...
geposted Fri 18 Aug 06 @ 3:35 am
OK ragazzi, il preRaduno, tra i vertici stellati del forum.
e' stata l'occasione che ci voleva.
Ora bisogna tenere a bada gli entusiasmi e preparare le cose per bene!
Il tempo non e' troppo, quindi andiamo avanti in modo intelligente.
Confermata la presenza e l'esibizione di Alessandro DelPardo,
con tanto di disponibilita' servizio navetta (generosissimo).
Un piccolo problema per TEX2K, ma faremo di tutto per risolverlo tra amici.
PORCAMISERIA che sbraita per far parte della banda, e va bene!
Un ospite d'eccezione dalla SVIZZERA!
poi nel frattempo gira la voce.......
Ci sara' posto per tutti!
Almeno nel locale, per le esibizioni stiamo studiando una formula risolutiva.
Per tutte quelle persone che hanno dei problemi di impianto o di apparecchiature,
ricordo che data la presenza dei professionisti,
non mancheranno le soluzioni di ripiego, sfruttando tanti giocattolini tra la massa.
L'importante che si prepari un piccolo show (musicale e non), di circa 30 minuti,
che abbia un qualcosa di originale, e l'esibizione sara' garantita nel programma.
Il buon CIOCE tiene aggiornato questo tpoic, e tra poco ci sara' anche qualche grafica,
Spazialex terra' i contatti con i vertici della ATOMIX, garantentoci la visibilita'
internazionale, io mi trovo gli sponsor...
E sara' un altra bellissima e affollatissima festa!
AUGH ! ! !
e' stata l'occasione che ci voleva.
Ora bisogna tenere a bada gli entusiasmi e preparare le cose per bene!
Il tempo non e' troppo, quindi andiamo avanti in modo intelligente.
Confermata la presenza e l'esibizione di Alessandro DelPardo,
con tanto di disponibilita' servizio navetta (generosissimo).
Un piccolo problema per TEX2K, ma faremo di tutto per risolverlo tra amici.
PORCAMISERIA che sbraita per far parte della banda, e va bene!
Un ospite d'eccezione dalla SVIZZERA!
poi nel frattempo gira la voce.......
Ci sara' posto per tutti!
Almeno nel locale, per le esibizioni stiamo studiando una formula risolutiva.
Per tutte quelle persone che hanno dei problemi di impianto o di apparecchiature,
ricordo che data la presenza dei professionisti,
non mancheranno le soluzioni di ripiego, sfruttando tanti giocattolini tra la massa.
L'importante che si prepari un piccolo show (musicale e non), di circa 30 minuti,
che abbia un qualcosa di originale, e l'esibizione sara' garantita nel programma.
Il buon CIOCE tiene aggiornato questo tpoic, e tra poco ci sara' anche qualche grafica,
Spazialex terra' i contatti con i vertici della ATOMIX, garantentoci la visibilita'
internazionale, io mi trovo gli sponsor...
E sara' un altra bellissima e affollatissima festa!
AUGH ! ! !
geposted Fri 18 Aug 06 @ 4:17 am
Mitico Bazzooka,
Non posso mancare!!!!!
Non posso mancare!!!!!
geposted Fri 18 Aug 06 @ 4:18 am
e come neagre a DiJ KAD l'invito uffiale?
sei gia' stato dei nostri PONTEDERA,
questa volta la strada ti sara' piu facile!
contattami pure per cellulare (se non hai perso il mio tiket)
e ti faremo posto in cartellone!
Avanti i prossimi ! ! ! ! ! ! !
sei gia' stato dei nostri PONTEDERA,
questa volta la strada ti sara' piu facile!
contattami pure per cellulare (se non hai perso il mio tiket)
e ti faremo posto in cartellone!
Avanti i prossimi ! ! ! ! ! ! !
geposted Fri 18 Aug 06 @ 5:14 am
Confermo la mia disonibilità a "suonare", a "trasportare" eventuali loschi figuri che troverò x strada, a "rapire" Tex e a portarlo nella tana del Bazzooka...
geposted Fri 18 Aug 06 @ 1:11 pm
Grazie Alex per la tua disponibilità, ma non voglio allungarti la strada!
geposted Fri 18 Aug 06 @ 2:01 pm
ovviamente questa volta ci saro'...se volete qualche pezzo lo posso suonare anche (sempre che non mi facciano esplodere la valigia in aeroporto, visto che qualunque aggeggio elettronico e' ora sospetto, figuriamoci una valigia con portatile e bcd2000); comunque penso che ci sia una coda di dij molto piu' bravi di me. Let me know. Il mio genere preferito e' house/chillout (da david morales, Andy Cadwell, ecc.).
Luke
Luke
geposted Fri 18 Aug 06 @ 11:26 pm
DiPardo e' gia' stato molto generoso con le intenzioni e la lungimiranza da vero PRO!
Ma la strada per TEX e piu' semplice per altri amici e colleghi:
e' gia operativa una TASK FORCE, armata con armi PISCIOLOGICHE,
pronta a mettere a soqquadro TURANO LODIGIANO, per scovare, rapire e consegnare
alla SUA festa nientemeno che Mister PLUG-IN TEX2K, alla faccia di tutti i coleghi
dei frum internazionali che lo possono solo leggere in inglese; al GASOLINE dal VIVO!
Dopo il DiJ SVIZZERO, mettiamo in fila anche THE GUEST OF USA!
Carissimo LUKE, dacci la soddisfazione di vantare una voce in cartellone
nientemeno che da CHICAGO, anche se provieni dal marketing milanese, fa comunque
la sua bella porca figura (sopratutto agli sponsor).
So che a Settembre rientri, se hai davvero impostato le tue vacanze italiane
in virtu' dell'evento, sei davvero da premiare!
Portati solo il portatile, per il resto delle apparecchiature... ne avrai da scegliere.
I Buon Moderatore DiJ CIOCE, dovrebbe dare conferma anche per la presenza
di XEON dalla Slovenia, sempre che gli impegni di un professionista facciano a botte
con la nostra data. CIOCE contatta e riferisci (GRAZIE).
Entro la settimana, sara' gia' disponibile su questo forum, sul Blog e sui siti
degli organizzatori, la grafica della manifestazione, con le istruzioni dettagliate
per raggiungere il locale che ci ospitera' (anche senza navigatore satelliatare)
in automobile, in treno, in aereo, apiedi, a cavallo, in ricsho', o paracadute,
con tanto di programma provvisorio, orari, e facilitazioni sponsorizzate.
A TUTTI gli amici acreditati, (vuol dire che siamo del forum, o saimo Digital Jockey)
sara' garantita l'ospitaita', l'accoglienza, le consumazioni, qualche ricordo,
e sopratutto lo spettacolo, il divertimento e la conoscienza dal vivo.
Ma tutte le persone che comunque voglio partecipare, la porta del locale e'
naturalmente aperta, e non sara' negato il diverimento collettivo.
Sara' un incontro, una scuola, e tanta FESTA per tutti!
A presto tutte le NEWS
AUGH ! !
Ma la strada per TEX e piu' semplice per altri amici e colleghi:
e' gia operativa una TASK FORCE, armata con armi PISCIOLOGICHE,
pronta a mettere a soqquadro TURANO LODIGIANO, per scovare, rapire e consegnare
alla SUA festa nientemeno che Mister PLUG-IN TEX2K, alla faccia di tutti i coleghi
dei frum internazionali che lo possono solo leggere in inglese; al GASOLINE dal VIVO!
Dopo il DiJ SVIZZERO, mettiamo in fila anche THE GUEST OF USA!
Carissimo LUKE, dacci la soddisfazione di vantare una voce in cartellone
nientemeno che da CHICAGO, anche se provieni dal marketing milanese, fa comunque
la sua bella porca figura (sopratutto agli sponsor).
So che a Settembre rientri, se hai davvero impostato le tue vacanze italiane
in virtu' dell'evento, sei davvero da premiare!
Portati solo il portatile, per il resto delle apparecchiature... ne avrai da scegliere.
I Buon Moderatore DiJ CIOCE, dovrebbe dare conferma anche per la presenza
di XEON dalla Slovenia, sempre che gli impegni di un professionista facciano a botte
con la nostra data. CIOCE contatta e riferisci (GRAZIE).
Entro la settimana, sara' gia' disponibile su questo forum, sul Blog e sui siti
degli organizzatori, la grafica della manifestazione, con le istruzioni dettagliate
per raggiungere il locale che ci ospitera' (anche senza navigatore satelliatare)
in automobile, in treno, in aereo, apiedi, a cavallo, in ricsho', o paracadute,
con tanto di programma provvisorio, orari, e facilitazioni sponsorizzate.
A TUTTI gli amici acreditati, (vuol dire che siamo del forum, o saimo Digital Jockey)
sara' garantita l'ospitaita', l'accoglienza, le consumazioni, qualche ricordo,
e sopratutto lo spettacolo, il divertimento e la conoscienza dal vivo.
Ma tutte le persone che comunque voglio partecipare, la porta del locale e'
naturalmente aperta, e non sara' negato il diverimento collettivo.
Sara' un incontro, una scuola, e tanta FESTA per tutti!
A presto tutte le NEWS
AUGH ! !
geposted Sat 19 Aug 06 @ 5:14 am