Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: notebook inadatto?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

horobiPRO InfinityMember since 2004
Sto usando la DJConsole hercules con Virtualdj già da un pò... nessun problema in particolare con la vecchia versione 1.09... avevo un notebook asus con athlon xp che girava intorno ai 1200mhz, una partizione separata con windows 2000 ed usb 1.1 e riuscivo a reggere 3 o 4 ore senza problemi a parte ogni tanto un crash di VDJ quando esageravo con beatlock effetti etc etc.... adesso ho un notebook athlon 64 con usb 2.0 e winxp, ho montato vdj 2.01 e la console hercules.... e la sensazione è che cmq stenti a girare il tutto.... non ancora lo metto sotto torchio ma il feeling è quello.... l'athlon 64 gira intorno ai 1800mhz... qualcuno ha un notebook e la console? avete problemi?
 

geposted Sat 31 Jul 04 @ 10:18 am
Io ho un portatile Asus L3 con su un P4 2.02, 240 di RAM, uso una creative soundblaster NX usb in uscita, praticamente non uso la scheda dell'Hercules, alla creative arriva il segnale via usb e lo rimanda al mixer pioneer con su anche 2 CDJ 100.
Succede spesso che crashi (una serata su due), ma solo se spippoli un po', và tenuto calmo, quindi difficile parlare d'affidabilità del sistema, e mi riferisco soprattutto del software, ma anche la Hercules ha vari difettucci.... difficoltà a configurare il mic, volume basso in cuffia e, soprattutto, comandi troppo vicini, ci si lavora maluccio.
Comunque il tutto và abbastanza se l'utilizzo è limitato ad inizio o fine serata, o se si deve far sequenze di generi.
Però un consiglio....tenete sempre il cd con su qualcosa che vada bene in quel momento...o vi può fottere e farvi rimanere come un coglione davanti alla sala che vi guarda nel silenzio...ehehehe
 

geposted Sat 07 Aug 04 @ 11:49 pm
scdjHome userMember since 2004
Devi controlaare che le porte usb siano installate correttamente...è capitato anche a me!!
 

geposted Fri 13 Aug 04 @ 11:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)