Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: qualità suono

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

DJ_RossHome userMember since 2003
Vorrei chiedere a chi ha provato il software con in abbinamento una bella scheda audio esterna e il mixer esterno se il suono delle song esce ovattato come succede a me con una scheda audio della M-Audio Delta 44...nonostante usi gli Asio Driver. Perchè il suono non esce limpido come quando le song vengono fatte girare, ad esempio, su un player come winamp, per non parlare di come quando escono da un encoder tipo Wavelab, Nuendo etc etc. E ' forse un limite di questo software?; ho notato che succede con la maggior parte di questi software: solo uno forse si salva a livello di suono, ed è il Traktor.
P.S. se qualcuno ha provato la combinazione VisualDiscoMix + scheda audio a due canali separati + mixer mi dica come è la qualità audio in uscita.
Grazie
 

geposted Sun 15 Aug 04 @ 10:14 am
DJ_RossHome userMember since 2003
scusate ho sbagliato nel scrivere Visualdiscomix....io volevo scrivere se qualcuno ha provato la combinazione Virtualdj + scheda audio a due canali separati + mixer mi dica come è la qualità audio in uscita.
Grazie
 

geposted Tue 17 Aug 04 @ 8:45 am
Ciao,
questa combinazione la uso nelle mie serate.
All'inizio usavo una skeda esterna autoalimentata (da 35euro)della quale parlavo anke bene se vedi qlke post precedente.
Mi dava il problema ke descrivi tu,cioè nn si sentiva(anke in cuffia)e cmq era ovattato.
Da qdo ho la sound blaster esterna alimentata e con i software in dotazione(mixer e equalizzatore ke cmq nn uso)attaccata a un mixer esterno il suono è brillante e perfetto(anke in cuffia).
Bye
 

geposted Tue 17 Aug 04 @ 7:11 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)