Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 69

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Sun 29 Aug 10 @ 2:10 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve.Ho installato Process Lasso datomi in versione illimitata da Giveaway of the Day in Italian .
Sarà una mia impressione ma il PC mi sembra più fluido e scattante settando le priorità di VDJ ed abbassando programmi in background.
Qualcuno di voi ragazzi può provarlo e dirmi se effetivamente funziona od è la solita scoperta dell'acqua calda ?
Se non altro l'avvio e la chiusura di VDJ sono immediate.



 

geposted Wed 01 Sep 10 @ 10:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Può essere una soluzione valida per alcuni, come potrebbe trattarsi della scoperta dell'acqua calda per altri :)))

La gran parte degli utenti che utilizza il PC per fare le serate, e quindi ci lavora,
spesso ha tra le mani una macchina allestita e configurata solo per quello.... quindi niente programmi in Background perchè non ne ha altri,
se non il nostro VirtualDJ.

La cosa potrebbe rivelarsi utile invece, per coloro che usano il proprio PC per fare di tutto,
e che hanno installato programmi che non hanno uno stretto legame con la musica.
Di conseguenza è evidente, che non stiamo parlando di gente che lavora facendo serate....
In sostanza.... se si notano scatti durante la riproduzione, stai sereno perchè almeno non sarai assalito dai fischi del pubblico.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 01 Sep 10 @ 10:41 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
 

geposted Wed 01 Sep 10 @ 11:56 am
cioce wrote :
Pare che solo quella di Spazialex si chiamasse HDJC, ai meno futuristici vendevano la MK1 :))))




cioce te sei uno che ha Visto Rocky 1 , Rambo 1 ..... :-))))
ti assicuro che in tutti i forum veniva abbreviata come HDJC mitico il topic su disc-jockey.it dove io e Kundera contro tutti ..

e poi la sigla MK2 non voleva dire "seconda" ... MK2 fa storia a se come sigla..

tanto le dovevamo professor precisino :-Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

geposted Wed 01 Sep 10 @ 12:23 pm
Scusate vorrei sapere come posso collegare un mixer (senza cdj ovviamente) "Stanton smx" al pc, cioe virtual dj 6, grz in anticipo.
 

geposted Mon 06 Sep 10 @ 1:54 pm
a parte che di SMX ce ne sono vari modelli ... comunque occorre sapere che scheda audio usi, non credo tu voglia splittare il jack della scheda audio interna del portatile?
il forum è pieno di informazioni, leggiti un po' di topic ...dopo ti orienti meglio
 

geposted Mon 06 Sep 10 @ 3:13 pm
Allora il Mixer è uno stanton smx 202, invece il pc nn so che scheda audio ha è un Acer aspire 1350, per piacere informatemi come posso collegare il mixer
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 4:55 am
avresti bisogno di una scheda adio con 2 uscite stereo indipendenti
e naturalmente la versione PRO di VirtualDJ.

Augh !
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 5:16 am
Allora, virtual dj 6 c'è lo me lo ha dato un mio amico, e quello buono l'ultimo, poi la scheda audio, qnt potrebbe costare quella piu sottocosto?
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 5:24 am
Per chi è un cultore della musica e qualche anno fa sentiva spesso parlare di quest'uomo il mitico Marco Trani DJ.



Notare che software sta utilizzando.... :-) oltre ad alla hercules :-)

Bye Joe;-)
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 6:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
-confiscatore- wrote :
Allora, virtual dj 6 c'è lo me lo ha dato un mio amico, e quello buono l'ultimo, poi la scheda audio, qnt potrebbe costare quella piu sottocosto?


Consentimi di essere diretto sia per rispetto di chi ha acquistato il software sia per chiarezza per chi leggera' queste pagine :

Vdj, QUELLO BUONO, si acquista SOLO, RIPETO SOLO tramite questo sito.
Le copie dell'amico sono versioni taroccate totalmente irregolari!

Magari scarica la demo da questo sito nella sezione download ;)
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 6:41 am
e che ci posso fare se e taroccata comunque nessuno mi sa dire come posso fare??
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 7:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
confiscatore wrote :
Allora, virtual dj 6 c'è lo me lo ha dato un mio amico, e quello buono l'ultimo, poi la scheda audio, qnt potrebbe costare quella piu sottocosto?


A scanso di equivoci.
La licenza d' uso di VirtualDJ è personale, per cui solo alll' intestatario della licenza è concesso l' utilizzo del software.
Quindi se il tuo amico è un regolare utente di VirtualDJ, per prima cosa deve essere geloso della propria licenza e non condividerla altrimenti la licenza verrà invalidata. Anche glia acquisti collettivi non sono concessi, ad ogni licenza corrisponde UNA sola persona fisica.


confiscatore wrote :
che ci posso fare se e taroccata comunque nessuno mi sa dire come posso fare??


semplice la risposta, regolarizzi la tua posizione acquistando la licenza... e lasciare perdere la v610pro (cracked version) on 2010-09-06 15:19:01 (HID=81ecf84)....quella ti crea solo problemi!;)
e vedrai quanti vantaggi ne conseguono ad essere utente regolare come ricevere aiuti e consigli dal forum, ricevere assistenza ufficiale dal team e tutti gli altri innumerevoli servizi gratuiti.(skins, plugins, aggiornamenti, effetti audio e video ect ect)
Altrimenti caro confiscatore, rischi che ti vengano confiscati tutti i beni!!;)
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 7:06 am
-confiscatore- wrote :
e che ci posso fare se e taroccata comunque nessuno mi sa dire come posso fare??


ti consiglio DJ HERO lo trovi per ps2 ps3 wii e xbox
http://www.djhero.com/

essere un Digital Jockey non è affare per Taroccatori che prendono pure per il kulo.
 

geposted Tue 07 Sep 10 @ 7:47 am
Grz di tutto lo ho eliminato,perchè come avevi dtt mi ha messo 2 virus sul pc, e lo dovuto eliminare, nn mi ha dispiaciuto perchè in cambio ho comprato un mixer stanton smx 201 e 2 cdj pioneer 400, e se posso vi vorrei chiedere scusa, per le c...... che vi ho dtt in questi commenti, e vi volevo chiedere anche, ci sono delle casse preamplificate, che costino poche?
 

geposted Thu 09 Sep 10 @ 3:51 pm
-confiscatore- wrote :
e che ci posso fare se e taroccata comunque nessuno mi sa dire come posso fare??

ti consiglio DJ HERO lo trovi per ps2 ps3 wii e xbox
http://www.djhero.com/

essere un Digital Jockey non è affare per Taroccatori che prendono pure per il kulo.



Primo non ho taroccato niente, perke pensavo che si potesse fare, e la prima volta che uso un virtual dj, Secondo non sono un novellino, perke usavo i cdj dei miei amici, sono andato ad impararmi a mixare con i vinili e poi i cdj, e poi volevo fare una nuova esperienza, e lo fatta
ma si vede che ho sbagliato, ma adsso che mi sono comprato mixer e cdj, non sbagliero più. E scusa se è un po lungo il testo, terzo è piu difficile usare la testa che il computer. xD
 

geposted Thu 09 Sep 10 @ 4:09 pm
con i CDJ400 ora puoi fare veramente di tutto, e sei a tutti gli effetti un Digital Jockey PRO ... ti manca solo di diventare un VirtualDJ PRO, e siamo tutti qui a fare il tifo :-) OK?
 

geposted Thu 09 Sep 10 @ 4:35 pm

Grazie della fiducia, ma non credo che per ora mi comprerò Virtual Dj Pro, tra qlc mese spero di si, ma anke se so che lo usero poco o niente, non lo so ma sentire con il cuore i battiti della musica, mi eccita di piu, di vedere uno schermo.Anche perchè li ho comprati da poco i cdj, e per mancanza di Euro, dovrò aspettare un pochetto, prima di provare nuove emozioni. : )
 

geposted Thu 09 Sep 10 @ 4:44 pm
Nem 97 Home userMember since 2010
 

geposted Sat 11 Sep 10 @ 6:16 am
39%