Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VDJ Italian TEAM - (info-playlist) -> Oggi Mixa... - Page: 135

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

djmassyPRO InfinityMember since 2009
infatti simo....come dico sempre io la radio è solo un hobbie, un divertimento. quando si può la si fa, altrimenti precedenza alla vita vera e alle sue problematice varie ;o)
per quanto riguarda i furbetti della radio che pilotano non solo gli ascolti, beh......l'abbiamo sempre sospettato. e se è vero che 2 indizi fanno una prova; con tutti gli indizi che abbiamo raccolto nel tempo, di prove che sia effettivamente tutto un artificio ne abbiamo a bizzeffe....
 

geposted Wed 31 Jul 13 @ 8:27 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
no no, un momento non volevo creare disappunti oppure discussioni, (volevo solo dire che il nostro banner è vecchio) quindi rettificare il nome dei dj e mettere l'orario di spettacolo come su tutti ( The Italian Job ) come nome non era in discussione, essendo anche esso ormai punto di riferimento per tutti e anche sui gruppi FB, non voglio essere contrario, ma non credo sia una scelta da fare "adesso" almeno per un' eventuale cambio di nome, per il banner si magari per ora modificare nomi e metter orario dello show.

una modifica grafica al banner, sarebbe meglio commissionare qualcuno che fa della grafica in radio, saprebbe sicuramente come farlo nel migliore dei modi..


per il resto anche sul mio ci sono delle differenze notevoli, adesso pilotati o no , ci sono , e sinceramente perdere anche 200 ascolti come capita mi pare strano ( ad inizio set ) magari durante il proseguimento va bene, posso non piacere ma perderli a priori è molto strano..

comunque simo non ti stressare già fa caldo..
 

geposted Thu 01 Aug 13 @ 6:25 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
da parte mia nessun disappunto o discussione. avevo notato l'assenza di simone ultimamente, e non essendo a conoscenza delle motivazioni avevo scritto di questa assenza. ora è chiarita la cosa. riguardo al cambio banner, nome programma e annessi e connessi; non ci vedo nulla di male. anzi, porterebbe una ventata di aria fresca ad un programma un pó stantio e un po stanco (almeno questo mi pare di vedere anche all'agonia della chat durante il programma). in fondo, anche in tv i programmi pur di successo, operano cambiamenti periodici sostanziali per aggirare la ripetitività. comunque, è un mio pensiero e mi adeguo a qualsiasi direzione verrà presa in merito....ripeto che suonare in radio è in passatempo e va quindi preso come tale. senza angosce, patemi o menate varie. ;o)
 

geposted Thu 01 Aug 13 @ 6:42 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
si per il banner se ne era parlato gia l' anno scorso (?) non male come idea nel cambiarlo sono daccordo pure io, e come diceva max magari sistemare la lista dei nomi all'interno stesso.
 

geposted Thu 01 Aug 13 @ 6:43 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
si lo so max, mi spiace, se per la chat so che non sono piu di molta compagnia, ma credimi non riesco a fare di piu al momento..
 

geposted Thu 01 Aug 13 @ 7:00 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 06 Aug 13 @ 2:13 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
@italian job group

ciao a tutti.
fino a fine settembre ho da fare diverse serate che comprendono anche il martedi, giorno di programmazione di italian job.
quindi sono momentaneamente costretto ad uscire dal gruppo, sperando che da ottobre possiate riprendermi nel programma.
nel frattempo cercherò di fare qualche ora in radio ogni tanto per non ritrovarmi ad ottobre escluso per inoperatività.
ciao ;o)
 

geposted Sat 10 Aug 13 @ 10:17 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ok Max Buon Divertimento, a presto...
 

geposted Sat 10 Aug 13 @ 4:44 pm
djmassyPRO InfinityMember since 2009
per chi ha voglia di passare un'oretta in compagnia di un pò di ottima deep house, vi aspetto dalle 11 alle 12 di stamattina su channel 3....
DJ MaXimO
 

geposted Tue 27 Aug 13 @ 3:49 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
ma che figata!!!......nel pieno del mio djset mi ritrovo con la chat chiusa (perche dice che se non ci sono dj "onair" la chat rimane chiusa....quindi io ero un pizzaiolo che passa di li per caso)....cosi nn posso seguire nessun paramentro e n e sapere quanti listeners ho....mo và cagher valà!!!!.... :o\
-........ok...tornato tutto ok dopo mezz'ora.......
 

geposted Tue 27 Aug 13 @ 4:21 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao, volevo sapere se l ora dalle 20 alle 21 di martedì prossimo e sempre disponibile
 

geposted Tue 17 Sep 13 @ 5:38 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
perche hai fatto questa domanda, alquanto strana?
 

geposted Thu 19 Sep 13 @ 4:40 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
non avendo suonato per più di un mese, non so se qualcuno di voi sta suonando in quella ora, non mi sembra strana la mia domanda.
 

geposted Thu 19 Sep 13 @ 5:20 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
la slot rimane libera lo sai... a meno che non viene presa alla scadenza dei 3 gg, a parte due settimane fa , mi pare che solo peter la prese.
Quella e' la tua slot vai tranqui.
 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 4:00 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Perfetto allora la prenoto per martedì .
 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 5:42 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 24 Sep 13 @ 8:10 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Bravo Kosty Che si e' piazzato 4° ieri sera....... Champions zone
 

geposted Wed 25 Sep 13 @ 2:52 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Grazie a tutti per la bella serata e grazie del risultato ottenuto, speriamo di dare ancora tanto a questo show, Grazie simo.
 

geposted Wed 25 Sep 13 @ 4:27 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 01 Oct 13 @ 2:29 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Questa è stata la serata Martedì 1/10/13

TODAYS MOST POPULAR DJS

1. DJ Crusher
2. DJ Clubmaster
3. DJ Xyoken
4. Norman Beats
5. Houselove



Grazie a tutti.
 

geposted Thu 03 Oct 13 @ 2:19 pm
96%