Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VDJ Italian TEAM - (info-playlist) -> Oggi Mixa... - Page: 137

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

geposted Mon 25 Nov 13 @ 5:25 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ci siamo ancora, Grazie come sempre a tutti voi!!!


 

geposted Wed 27 Nov 13 @ 7:10 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Mon 02 Dec 13 @ 7:09 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Mon 09 Dec 13 @ 7:06 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006



Grazie come Sempre !!!
 

geposted Wed 11 Dec 13 @ 6:06 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Il top colpisce ancora bravo kosty!
 

geposted Wed 11 Dec 13 @ 2:02 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
fa sempre piacere vedere i sacrifici ricompensati, e fa sempre piacere un complimento in più, forse la parola top...è magari troppo per me...

ma grazie come sempre !
 

geposted Thu 12 Dec 13 @ 8:27 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Mon 16 Dec 13 @ 6:16 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti, mi spiace ma domani e martedì prossimo non posso essere in radio, causa vari impegni , mi scuso e augurando buone feste ci sentiamo presto..


Auguri a tutti
 

geposted Mon 23 Dec 13 @ 9:31 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
anche da parte mia per via delle festività no saro' presente , auguro a tutti voi buone feste
 

geposted Mon 23 Dec 13 @ 4:21 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Augurando un grande Capodanno e un inizio 2014 Fantastico a tutti voi, Martedi 7 tornero' a suonare in radio, e la domanda mi nasce spontanea, dato che nel limite del possibile ogni volta che ho avuto problemi a suonare ho pubblicamente informato il forum nella sezione apposita della mia mancanza oppure rientro. e quindi mi chiedo ( chi fà ancora parte di questo show?) dato che non ho visto alcun post di lascito oppure rientro in radio da parte di alcuni membri, (sapendo che la radio va oltre l'obbligo) cio non toglie essere chiari e onesti con chi suona un'anno consecutivo all'interno di essa ogni martedi, e facendo il possibile per mantenere lo show attivo, per tutti i dj che ne fanno parte, ma magari per rispetto di alcuni di essi dare qualche informazione precisa cosi ognuno si mette l'anima in pace e non aspetterà piu che alcuni possano contribuire a mantenere attivo il gruppo.

Non vuole essere una polemica e mi auguro venga capito il senso di quello che ho scritto.

saluti a tutti.
 

geposted Fri 27 Dec 13 @ 5:35 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 07 Jan 14 @ 7:54 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Questo è il risultato di oggi , primo show del 2014, grazie di cuore alle persone che realmente mi seguono e fanno grande The Italian Job.


 

geposted Tue 07 Jan 14 @ 4:29 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ciao Kosty , innanzitutto complimenti per il tuo piazzamento tra i top 5, io riprendo con italian job martedi prossimo regolarmente, e spero anche con gli altri appuntamenti, per il momento siamo in fase di preparazione per l'imminente live con alcuni djs di vdj forum e della radio!!! a martedi prox.
 

geposted Thu 09 Jan 14 @ 2:21 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 14 Jan 14 @ 7:58 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
The Italian Job del 14/1/2014
Grazie Ragazzi ;)

 

geposted Tue 14 Jan 14 @ 6:44 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 6:49 am
vogliamo le playlist cosi' vi rubiamo i segreti :-)
 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 2:20 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
piacere vederti scrivere in questa board.. sicuramente da fare, comunque è bello vedervi interagire qui con noi, sarebbe bello avervi piu spesso e piu di voi...e sarebbe fantastico avervi in radio... e quali segreti ?? magari ad averli!!!


;)

 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 4:23 pm
quando posso ascolto :-)))
ma una delle rivoluzioni che hanno fatto i digital jockey rispetto ai Disc Jockey è quella della condivisione di informazioni tecniche e playlist, cose impensabili una volta, ecco perché sono sempre curioso di vedere come costruiscono le scalette i colleghi s'impara sempre qualcosa e si risparmia tempo ..specialmente i tuttologhi come me :-)

 

geposted Wed 22 Jan 14 @ 12:02 pm
97%