in VirtualDj esiste un pulsante che attiva la funzione TimeCodeBypass
e in que caso l'ingresso della scheda audio collegata al giradischi viene replicata sulle uscite
permettendo di mandare in uscita l'audio puro letto dalla puntina.
Non e' possibile controllare il giradischi traite il software,
ma penso che gli effetti si possano aggiungere, dato che l'audio viene comunque processato via scheda ausio
e passa comunque all'interno del computer.
Qualche prova potra' sicuramente sincerarti,
ma stai tranquillo che potrai suonare anche i dischi classici, senza dover alterare i collegamenti della tua configurazione.
Augh !
e in que caso l'ingresso della scheda audio collegata al giradischi viene replicata sulle uscite
permettendo di mandare in uscita l'audio puro letto dalla puntina.
Non e' possibile controllare il giradischi traite il software,
ma penso che gli effetti si possano aggiungere, dato che l'audio viene comunque processato via scheda ausio
e passa comunque all'interno del computer.
Qualche prova potra' sicuramente sincerarti,
ma stai tranquillo che potrai suonare anche i dischi classici, senza dover alterare i collegamenti della tua configurazione.
Augh !
geposted Mon 25 May 09 @ 10:43 am
salve vorrei sapere con lo skema di cioce se posso usare i tecnics digitali slz cd 1200 oppure mi date uno skema grazie sono alle prime armi con i time code
geposted Sun 07 Jun 09 @ 4:15 am
Lo scheda postato da Cioce va bene anche per gli sl dz .
Comunque ti ricordo che solo con la versione PRO puoi utilizzare il TIMECODE.
Tu usi la DEMO per ora, no?
Comunque ti ricordo che solo con la versione PRO puoi utilizzare il TIMECODE.
Tu usi la DEMO per ora, no?
geposted Sun 07 Jun 09 @ 4:30 am
allora devo comprare solo questo pacchetto numark virtual vinyl o mi occorre altro
geposted Sun 07 Jun 09 @ 4:44 am
si devo comprare la versione pro e poi registrarmi
geposted Sun 07 Jun 09 @ 4:46 am
Se compri il pacchetto Virtual Vinyl non ti serve altro. Perche' nel pacchetto trovi , oltre che cd e vinili speciali , la scheda audio e un cd con il software numark CUE 5 , identico a virtual dj pro.
Registrando il prodotto sarai accreditato come PRO user e avrai un'icona sotto il tuo nick identica a quella che ho io a dimostrarlo :)
Registrando il prodotto sarai accreditato come PRO user e avrai un'icona sotto il tuo nick identica a quella che ho io a dimostrarlo :)
geposted Sun 07 Jun 09 @ 4:51 am
STO PER COMPRARE VIRTUAL VINYL VORREI SAPERE IL SOFTWARE IN SUO POSESSO E IDENTICO ALLA VERSIONE PRO DI VIRTUAL DJ, O VEVO COMPRARE PER FORZA VDJ PRO
POI MI INDICATE UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO CON I TECHNICS SZL CD 1200 ENTRATE E USCITE DELLA SCHEDA GRAZIE
POI MI INDICATE UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO CON I TECHNICS SZL CD 1200 ENTRATE E USCITE DELLA SCHEDA GRAZIE
geposted Tue 23 Jun 09 @ 12:50 pm
credo che il virtual vinyl non possa essere più upgradato, non so a che punto sono te trattative tra numark e Vdj
geposted Tue 23 Jun 09 @ 1:04 pm
Numark Virtul Vinyl viene dato con la versione 5.2.1, se vuoi usarlo con Virtual DJ 6 devi pagare l'update.
geposted Tue 23 Jun 09 @ 2:39 pm
quando costa
geposted Wed 24 Jun 09 @ 6:05 am
www.google.it
geposted Wed 24 Jun 09 @ 6:27 am
ultima domanda dove si collega l'uscita de segnale per alimentare le mie casse amplifichate l'uscita della scheda di virtual vinyle oppure l'uscita del pc grazie tanto.
geposted Thu 25 Jun 09 @ 5:42 am
non ho capito benissimo le domande....
comunque devi collegare le uscite dei piatti/cdj ai 2 input della scheda audio. I 2 out della scheda audio ai 2 ingressi del mixer. Dal mixer esci verso le casse amplificate in modo tradizionale.
La scheda audio e il pc andranno collegati via usb.
edit : leggiti questo topic da capo!!! nella prima pagina c'è anche un' immagine che chiarisce i collegamenti che ho appena descritto a parole.
comunque devi collegare le uscite dei piatti/cdj ai 2 input della scheda audio. I 2 out della scheda audio ai 2 ingressi del mixer. Dal mixer esci verso le casse amplificate in modo tradizionale.
La scheda audio e il pc andranno collegati via usb.
edit : leggiti questo topic da capo!!! nella prima pagina c'è anche un' immagine che chiarisce i collegamenti che ho appena descritto a parole.
geposted Thu 25 Jun 09 @ 5:55 am
GRAZIE HACKID QUESTO VOLEVO SAPERE
geposted Thu 25 Jun 09 @ 7:29 am