Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info 2° Festival VIRTUAL DJ ITALIA 24/9/2006 - Page: 9

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ti conviene andare in stazione e chiedere in biglietteria
Le informazioni del Bazzooka erano queste:
stazione di OSPITALETTO a 400 metri dal locale sulla linea direttissima BRESCIA-MILANO con partenze e arrivi giornalieri 24h da e per BRESCIA-VERONA-VENEZIA-MILANO-BERGAMO-CREMONA con frequenze di circa 20 minuti.

www.trenitalia.it

Se arrivi dall'Adriatico....
Lo svincolo di riferimento e' BOLOGNA,
in questa stazione puoi gia' prendere appuntamento con altri
amici che da li' faranno la tua stessa strada.
Poi da Bologna x VERONA, e da Verona verso BRESCIA e poi eventualmente verso Milano
per fermarsi all prima stazione (OSPITALETTO).

Consiglio comunque di usare questo forum per scambiarsi informazioni
tra persone che possono condividere parte del viaggio !

Se x Ospitaletto e' troppo difficile, organixìzzeremo un servizio
navetta con la stazione CENTRALE di BRESCIA, sicuramente piu' servita.

Per raggiungere Castegnato (vedi OSPITALETTO)
non e' affatto difficile, sia l'AUTOSTRADA, che la vabilita' ordinaria, che la ferrovia
sono tra le piu' trafficate del mondo, ci si trova nel pieno centro della Lombardia,
dove non mancano mai segnalazioni stradali aggiornate, informazioni in tempo reale,
servizi di assistenza, e persone che si nuovono tutti i giorni.

VI ASPETTO ! !

io propongo....non so bene se sia fattibile....ma comunque...credo possa essere una situazione simpatica!!!
Visto che e' domenica...perche' non organizziamo un bel pranzo in un' agriturismo del bresciano??sicuramente Bazzoka potra scegliere al meglio!!
E' chiaro che per realizzare la cosa ci deve essere il presupposto di giungere in loco nella mattinata!!
Che ne dite?

ottima idea,

ciao ragazzi sono appena sbarcato in malpensa dove per fortuna ho recuperato tutto l'armamentario per suonare intatto. Ho praticamente lasciato tutti i vestiti negli states e riempito le valigie di cuffie, cavi e cavetti, ciabatte bcd2000, monitor ecc. Praticamente verro' al festival nudo ma con gli attrezzi in regola ahaha. Ho gli occhi rosso sangue e sono completamente rincoglionito dal viaggio di 24 ore con scali in giro per il mondo ma sto gia' ascoltando una dozzina di cd di house ecc. per preparami alla festa.
Dai vediamoci a pranzo domenica con chi c'e', mi sembra un'ottima idea per conoscersi. (prometto che durante il pranzo non faro' piu' di dieci pagine di domande).

Luke

Ottima idea un pranzo dell' Italian Staff, organizzo la combriccola emiliano-romagnola in modo da arrivare per tempo.

scusate se devo sempre rompere le palle,
premesso che ognuno puo' mangiare con chi gli pare...
non so ancora se il sabato lavoro, è quindi pensavo (se non mi sveglio) di pranzare e partire, se dovessi (svegliarmi) mangiare un panino per la strada il mio pensiero sarebbe quello di fiondarmi il prima possibile a dare una mano al baz, non credo che riuscirei a stare tranquillo ad un agriturismo prima del festival, dato che il baz pensava di cominciare a far suonare i ragazzini già alle 17, e c'è da montare tutto prima, provare l'adsl, etc.
credo che magerei con l'imbuto per cercare di essere al gasoline il più presto possibile (sindrome.da.babbo.acuta)

spa nessuno obbliga nessuno...era solo una proposta..tra l' altro e' chiaro che siamo tutti disponibili ad aiutare il bazz....comunque se si e' li al mattino si organizza la postazione, alle 12 si va a pranzo poi alle 14 si ritorna (2 ore bastano!!) e dalle 14 in avanti fini alle 17(3 ore) si finisce cio' che si e' iniziato al mattino!!!
comunque la mia era una proposta per stare insieme....vedete voi...se non e' fattibile basta non farla!

tutto quello che fa festival/gruppo è bene accetto...
e che io purtroppo non ce la faro' mai ad arrvare cosi' presto e vorrei dare il mio contributo di "sudore", ma è chiaro che parlo solo per me... poi magari ce la faccio ad arrivare per il caffè :-)

moramax wrote :
...alle 12 si va a pranzo poi alle 14 si ritorna....

si ma in quali condizioni??? ;-)

io comunque ci sono, basta fissare il luogo e l'ora
Ciao Ciaps
Passo e chiudo

Bella idea,bravo Max.
Io ci sto ma arrivo quando arrivo,sono in moto e ho la posteriore liscia(sennò c'è l'autogrill)
Bye

Io non mi farei problemi a venire, dipende da chi mi può accompagnare. Non obbligo nessuno e non voglio far sentire obbligato nessuno!!!

E intanto io ho gia preso contatti con il team per avere la diretta pure sulla radio di VDJ, iniziate a dire agli amici che lascierete a casa di tenere acceso il PC e connesso a internet per ascoltarvi.

Cioce....che te lo dico a fare?
Sei il massimo dell'efficenza! Bravo!
Avessi nella mia ditta dei dipendenti così......vabeh....
Ciao

Io sono il primo a collegarmi...se c' è questa possibilità non vi lascio...non me la faccio sfuggire assolutamente...e vi registro pure in diretta per tutto l' evento...MITIC cioce e TUTTI...bravi ragazzi...

DjRudy78 DiJ...onorato di essere uno di voi...e di farne parte... ;-)

...speriamo in bene con l'ADSL, ma riusciamo a mandare il segnale a più radio in contemporanea ?

Alessandro Di Pardo wrote :
Cioce....che te lo dico a fare?
Sei il massimo dell'efficenza! Bravo!
Avessi nella mia ditta dei dipendenti così......vabeh....

Muhauahuahauahauahuahaauahuhauahauahauha!
(Cioce capisce cosa intendo con questa risata male-fica ;D )

Ragazzi bella l'dea di mangiare insieme! Ma servirebbe un passaggio! Io una volta li nn so come spostarmi!

Baz puoi mettere a disposizione un pulmino che ci porti in giro? :) Per esempio per spostarci dall'hotel al luogo del festival e viceversa! Bazz aiutaci tu!

il mezzo di trasporto piu' efficente che conosco e' il PARACADUTE,
arrivi sempre dappertutto, il problema e' forse il ritorno!
Se ti senti portato ti metto a disposizione qualche lenzuolo della nonna,
con un minimo di intraprendenza puoi annodarteli a ombrello e sfruttarlo per la discesa.

Senza scherzare...
Fateci sapere quando arrivate in zona (vedi numeri INFO sul volantino)
e poi non sarete piu' da soli !

67%