Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovo Virtual DJ 4.1 rev2 e nuove idee per la futura 4.2 (Topic generale) - Page: 5

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciocePRO InfinityMember since 2004
Se i soldi per comprare una cosa non li hai vai lavorare e te la compri, mi pare che a sto mondo le cose funzionino cosi, dico male? http://www.virtualdj.com/purchase/ ,costa 239 €
La demo funziona 20 Giorni durante i quali puoi decidere se il programma ti piace.

Bannare = impossibilità di accedere al forum in futuro (metodo anti-furbetti)
 

geposted Sat 11 Nov 06 @ 11:33 am
sn troppo piccolo! nn vado mica a lavorare
 

geposted Sun 12 Nov 06 @ 7:59 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
capisco...
allora non ti resta altro che gravare economicamente sulla tua famiglia, e non sempre è possibile.
altrimenti, dai tempo al tempo e vedrai che un pò di anni ti basteranno per cominciare a mettere da parte i soldini con lo scopo di comprare il software. non fare come gli altri...
ciao
 

geposted Sun 12 Nov 06 @ 10:38 am
secondo te qnt anni ho? cosa fanno gli altri????
 

geposted Sun 12 Nov 06 @ 12:04 pm
Beh dai,non c'è+Zelig,ma leggere qui è+divertente;-D
Bye
 

geposted Sun 12 Nov 06 @ 1:04 pm
Ragazzi vi ricordo che questo è il Topic della 4.1 e futura 4.2;
Bye
 

geposted Sun 12 Nov 06 @ 2:26 pm
Ciao sono nuovo(...era tanto ke volevo iniziare un post cosi' Cioce;-)
Allora,vediamo se riuscite a risolvere questo mio quesito:
Sul portatile uso ancora la 3.4 xkè x un genere ke faccio ('70-'80)la mappatura x gli xp10 fa al caso mio,con il tasto beatmatch il pezzo ke carico sull'altro piatto si mette a tempo automaticamente e parte.

Con la mappatura sulla 4.1 (installata sul fisso)lo devo fare in 2 operazioni,tempo e play cioè devo metterlo a tempo premendo un tasto e poi premere play (o viceversa) infatti mi viene meglio da tastiera.
Poi con la 3.4 mi "vanno a tempo" nel senso ke "seguono la battuta",con la 4.1 invece mi allinea i "quadratini sotto"....
non cominciate a ridere xkè non mi ricordo il nome tecnico di tutte le cose.....:-D

La domanda è:
posso mantenere le stesse funzioni degli xp10 ke avevo sulla 3.4 sulla 4.1?
Grassias
Bye

bello sto sito,ma se non posso avere la crack posso almeno avere un crick?
 

geposted Thu 16 Nov 06 @ 8:46 pm
Io per le versioni future, proporrei a gli utenti che provano la trial, la possibilità di postare su questo forum solo durante il periodo di test (o c omunque per un tempo limitato). Per tutti gli altri il forum deve essere consultabile, tanto .. che senso ha fare domande se si ha una trial scaduta ??? vuol dire che si possiede un altra versione ....

Per chi fosse interessato al software, basterà chiedere di scaricare la trial, che già da sola risponde a molte domande, ed eventualmente chiedere le informazioni mancanti durante quel periodo ... sarebbe un sistema per tenere più ordine, e non dover fare tutte quelle indagini su copie registrate o no ... ecc

Va beh tanto non lo faranno mai !!!

@Max deejay
Ma la versione con il crack, l' hanno scarcerata dopo l' indulto ???
 

geposted Thu 16 Nov 06 @ 9:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ max
mappa il comando beatmatch usando lo shortcut sync_nocbg, il nuovo sync funziona solo se prima date il play ;)
 

geposted Thu 16 Nov 06 @ 10:30 pm
Grazie Cioce,
ci avevo già provato ma cn la vers precedente mi dava anke il "play".
Ke succede se salvo il file xml "xp10" della vers.3.4 e lo sovrasrivo a quello della 4.1?
funzionerà?
Appena ho un pò di tempo ci provo..
Bye
 

geposted Fri 17 Nov 06 @ 5:30 pm
Ciao, scusate avrei un problema....prima di acquistare virtual dj 4 volevo sapere se con la scheda audio u-control della behringer (2in rca e 2out rca qunindi 1in e 1out stereo) è possibile utilizzare i timecode. nel sito della casa mi dice 2in e 2out ma sono 2in right+left e 2out right+left qunindi in teoria non è pssibile attaccare 2 timecode. maya 44 usb (4in 4 out)
Inoltre un'altra cosa, ho provato con la mia scheda audio (1in, 1out) a utilizzare il timecode nella versione demo ma non mi da segnale e la canzone va a rilentissimo.

I collegamenti sono giusti

Grazie
 

geposted Fri 17 Nov 06 @ 7:20 pm
Vorre che la nuova versione avesse di nuovo la possibilità di inserire Fisso e non come effetto (per permettere di inserire una playlist) il limitatore (magari migliorato rispetto a quell di una volta).
E' incredibile che devo usare windows media player durante il pre-serata!!!( media player ha il limiter).
Secondo: far funzionare il microfono con la bcd 2000 .Non credo che sia un problema di drive anche perché con il programma in dotazione alla behringer il micorfono funziona.
 

geposted Sun 19 Nov 06 @ 12:47 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Il limiter è inutile se non mandi in saturazione il suono... anzi richiederebbe ancora più risorse di calcolo!
 

geposted Sun 19 Nov 06 @ 1:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@max deejay
Il sync_nocbg dà anche il comando PLAY, ne sono certo, assicurati di avere usato lo shortcut corretto, se poi non ci riesci hai il mio numero ;)

@sammyf1987
Quella scheda audio non va bene, ha solo un input e un output stereo, ti serve questa http://www.thomann.de/thoiw8_esi_u46_dj_prodinfo.html (la migliore)

@stefanoricci
1) Dai Roby metti l'auto gain su always 0decibel che non satura nulla, il limiter "limitava" la regolazione dei toni che per tagliare i bassi durante un mix è quasi fondamentale.
Se poi vuoi correggere un po' il volume usa i fader.

2) E' un problema di driver invece, la Beringher deve rilasciarne dei nuovi per risolvere il problema, hanno fatto dei driver troppo specifici per il B-Dj.
 

geposted Sun 19 Nov 06 @ 2:07 pm
dovresti usare un foglio di alluminio,
ma cosi' ne riduci la sensibilita' anche sopra
 

geposted Wed 22 Nov 06 @ 12:06 am
Fai come faccio io ... ho spruzzato un pannetto con dello spray allo zinco... e l' ho messo sotto... funziona!!!! Certo che se passi con un mouse sotto un sensore di campo magnetico, non si puo pretendere molto ma comunque nel mio caso funziona ...

Ru.D.J

 

geposted Wed 22 Nov 06 @ 2:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
OFF TOPIC. dai ragazzi parlatene nel topic degli XP10!
 

geposted Wed 22 Nov 06 @ 8:30 am
djLosedPRO InfinityMember since 2006
Salve, mi sn appena registrato, in attesa di acquistare una full versione di Virtual dj.
Sono un cliente abituale di questo fantastico programma, (lo uso dalla prima versione di AtomixMp3),
Vorrei dare un consiglio a chi sviluppa e programma virtual dj, perche in una prossima versione, non si realizza un bel mixer di effetti (echoo,flanger,ecc..) come un vero mixer ?
questo putroppo manca, si e vero che ci sn gli effetti, ma sono un po scomodi, invece con l'aggiunta di un bel mixer diventerebbe secondo me il primo programma x dj al mondo.
Spero che i programmatori ascoltano il mio messaggio e si mettono a lavoro :)

A presto buon divertimento
Ciaooo
 

geposted Sat 25 Nov 06 @ 12:03 pm

Per me invece........................
ci starebbe bene un effetto con una mini skin per il regolaggio della voce al microfono

Cious
 

geposted Tue 28 Nov 06 @ 11:45 pm
mi sembra che per il controllo vocale del microfono collegato alla scheda audio
esistano gia' alcuni plug-in nell'area Download/AudioPlugIns
Comunque sia, il controllo microfonico esiste in tutti gli skin,
e' limitato al solo volume, ma gia' da solo funziona egregiamente.
Ovviamente il tutto e' proporzionato al tipo di microfono
nonche' alle prestazioni della scheda audio.

Augh ! ! !
 

geposted Tue 28 Nov 06 @ 11:54 pm
85%