Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ pro v5.0 rev.6 PC [Nuovo Aggiornamento] - Page: 3

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Certamente faranno ulteriori migliorie a questa nuova versione specie nel motore dei tcv, ma intanto mi godo la gallina vecchia che fa sempre buon brodo......a presto amici.....

Ma non trovate anche voi che la gestione delle playlist si sia un attimino complicata?
Bye

Alessandro in cosa ti pare complicata? Hai idee da proporre per la versione 5.1 ?

beh ad esempio, con le versioni precedenti, se volevo creare una playlist, si inserivano i brani nella colonna "playlist" appunto, selezionandoli dalle mie varie cartelle (ho tante cartelle distinte per vari generi musicali)...adesso sembrerebbe impossibile farlo, perche come passo da una cartella all'altra, i brani che ho selezionato nella colonna "playlist" vengono cancellati dalla stessa...quindi dovrei ogni volta salvare, dopo aver selezionato ciascun brano....non so se rendo l'idea, scritto cosi mi sembra un pochino contorto...comunque, niente di importante, va bene anche cosi com'è....
bye

Alessandro e' possibile farlo pure ora...
ci sono nel menu' config...due opzioni molto interessanti per gestire la playlist..
ora ti spiego..

Apri il menù "Config" e poi "Opzioni" e individua l' opzione "Autoload playlists" che puo' assumere tre valori:

Disabilita= devi caricare la playlist come per la 4.3 e non ti viene quindi cancellata quando cambi playlist

Intelligente = se carichi una palylist e modifichi qualcosa nella playlist tipo modifichi l' ordine oppure aggiungi altre canzoni allora la playlist viene conservata.

Abilita = ogni volta che clicchi su una playlist essa viene caricata cancellandoti quella che era caricata in precedenza.(quello che insomma hai verificato tu)

Quindi nel tuo caso imposta l' opzione si disabled o su smart.

Interessante anche l' opzione "Autosave non riprodot." che ti salva nella side list i brani non riprodotti.
Cioe' se carichi un brano nel player, non lo riproduci, e ne carichi un altro. Il brano non riprodotto viene salvato nella side list.(una sorta di promemoria)

si ho notato max, infatti sto provando ma non riesco ancora a capirne bene il funzionamento...

ok..appena torno in ufficio ti spiego bene....

@Alessandro Di Pardo
cortesemente, indicami cosa non ti è chiaro o cosa vorresti ottenere in modo da darti un risposta più mirata...

ok Max, ora è tutto chiaro...
grazie 1000 x la spiegazione, sei stato chiaro ed esaudiente come sempre...
ciao
;-)

benissimo Alessandro ;)
buona giornata.

Non vedo l'ora di rimettere sù la 5.0 e provare questo pasaggio
per ora non ho il tempo, ma quanto prima sarà fatto..........
In questa maniera si può sistemare un bel pò di cose......
Grazie Moramax..........

Cious

ciao Ragazzi, non è che voi potreste dirmi o darmi la skin dei pioneer cdj 200s?

Come si fa a dire una skin? :D
Mi spiace, per poter scaricare le skin hai bisogno di una licenza Professional Edition o per alcune Home Edition...

Ho acquistato una dj console MK2. Nell'utilizzo di virtual dj incluso nella confezione ho notato che: mentre suona il deck A, il preascolto si trova in posizione deck A, quindi in cuffia sento il deck A, non appena carico un mp3 sul deck B il preascolto in cuffia passa automaticamente al brano in deck B. questo passaggio automatico da A a B mi è molto comodo, dato che non devo spostarlo manualmente. Il problema è questo: provando la console MK2 con virtual dj 5 non ho lo stesso passaggio automatico da A a B. Come posso attivarlo?

Come prima cosa ti consiglio di registrare la tua copia di VirtualDJ almeno possiamo assisterti passo passo nella sua configurazione.
E qui c'è anche un bello sconto per i possessori della MK2 : http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html

dij Paul Rust

Avrei due domande da porvi sulla versione demo di VDJ 5. Provando il software con la MK2 ho notato che agendo sulle manopole delle frequenze basse medie e acute, non ho nessun cambiamento di suono nel preascolto. Come posso fare per far agire i tagli di frequenza nel preascolto? Poi vorrei sapere perchè quando premo il tasto per la sincronizzazione dei BPM sulla MK2, il brano del preascolto non parte in play automaticamente? Lo mette solo a tempo con l'altro brano ma il play non è automatico. Come posso attivare il play automatico? Vi ringrazio in anticipo

Entrambe le tue richiedte possono essere accontate grazie a dei tool (DJ console mapper e DJcel registry tool http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool ) scaricabili solo dai PRO user, sappi che se fai l'acquisto di VDJ PRO potrai avere queste opzioni ma per ora sulla demo ti devi accontentare.

Ho controllato @MoraMax per rev 4 ma ancora niente.

Sono ansioso di vedere cosa hanno fatto di nuovo???

Grande lavoro all'Atomix.

Ciao Max.

direttamente dalla rev2 alla 4???
si saranno dimenticati l'ordine dei numeri naturali, oppure sono riusciti a risolvere in tempo problemini che avrebbero avuto con una eventuale revisione precedente??
l'importante è che ci sia, il resto è niente :D

42%