Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 20

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere:
dato che sono interessato all'acquisto di questo controller Vms4 , mi sorge solo un dubbio.... ma come mai ultimamente se ne vedono tanti che lo vogliono rivendere ?

da cosi tanti problemi (qualità audio, volume cuffie, microfono) ?
o è dovuto al fatto che stà uscendo la 3°versione (vms 4 virtual dj, vms 4 traktor, vms 4.1) ?

grazie mille
ciao
 

geposted Sun 02 Oct 11 @ 9:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah..ognuno fa le sue scelte e può rivendere quello che vuole...magari per un passaggio a qualcosa di più professionale...
 

geposted Sun 02 Oct 11 @ 12:30 pm
per esempio io la voglio vendere... perchè adesso lavoro con i cdj 400 e presto con i cdj 2000. Devo dire che funziona benissimo a parte il problema microfono, risolto in parte con l'adattatore inviatomi direttamente da American Audio
 

geposted Sun 02 Oct 11 @ 2:15 pm
ciao, ieri ho acquistato da un ragazzo la vms4 a € 250.
per avere lo scontrino cosa occorre per farselo inviare ?
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 4:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perdonami ma io questo domanda non l'ho mica capita -_-'
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 4:49 am
:))
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 4:52 am
scusate , ho sbagliato a scrive intendevo non avendo lo scontrino come posso recuperare lo spinotto per il problema cuffie che vi ha inviato l'american audio ?
basta solo dargli il codice del cd vdj nella confezione o occorre dargli anche i dati di dove è stato acquistato ?

scusate ancora ....
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 7:53 am
no, devi dargli il codice... serial number che trovi sotto la console
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 7:57 am
grazie mille per avermi risposto,
se ti chiedo una cortesia il link dove devo registrarmi ed inviargli la richiesta .....
non sono sicuro se è quello che ho inserito

http://www.americandj.eu/it/
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:03 am
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:11 am
mitico ... !!

grazie mille

ultima cosa posso aggiornare il firmware della vms4 scaricato su una usb ?
dove la tengo non ho internet per il momento ... sono in fase di cambiamento fornitore.
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:22 am
si... magari copialo su Hard Disk e usa l'applicazione che trovi nella cartella creata in fase di installazione da CD
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:26 am
ho scaricato la versione 3.11 e dopo decompresione ho infilato la cartellina del firmware nella cartella : documenti - virtual dj

credo o meglio spero di aver fatto giusto... ho macbookpro che sò usare a stentoni !!

ho anche notato che mi sono ritrovato una applicazione che si chiama vms4 firmware uploader ... !!!!
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:38 am
esatto... e con quella applicazione fai l'aggiornamento...

Tieni conto che la versione del tuo attuale firmware la individui all'accensione della vms4, guarda i led verticali dei master, in base a quello vedi la versione

es.: si accendono i 3 led di destra + 10 di sinistra... hai già la versione aggiornata, comunque anche facendo l'aggiornamento del firmware non fai danni... l'importante è che non spegni console pc ecc durante...
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:44 am
ti ringrazio molto
stasera provo ... !!

portate pazienza ma è che sono agli inizi e vorrei cercare di disturbarvi il meno possibile !

 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 8:49 am
Salve a tutti, da qualche giorno sono un felice possessore della vms4 ma non riesco a capire, anche se ho letto tanti messaggi a riguardo, se con la versione fornita di virtual dj le è possibile eliminare il preascolto nei set che registro. Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

geposted Sat 15 Oct 11 @ 10:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sulla LE non lo so in quanto la wms4 ha il pregio di avere un mixer esterno ma per registrare i mix è neccessario fare un ponte in un ingresso di un canale della stessa da usare come linein e settarlo in config avanzata via softwere...con la pro si può ovviamente ma con l'LE non credo
 

geposted Sat 15 Oct 11 @ 12:06 pm
Nella versione di virtual dj che ho trovato nella scatola, è possibile registrare ma riascoltandolo si sente il preascolto. Quindi pensavo di sbagliare qualche settaggio, però non esiste la possibilità di configurare nulla di avanzato, il tasto CONFIG ti manda alla pagina che informa dei 20 giorni di prova. Comunque ti ringrazio della risposta e appena posso provvederò passando alla versione pro.
 

geposted Sat 15 Oct 11 @ 12:31 pm
scusate se riprendo un attimo il discorso spinotto microfono, ma mi è pervenuta la lettera da americandj.eu che praticamente mi invia 2 AC-A-XF/J3 impendence matcher, ma gli spinotti non li ho visti !!!
ma devo andare in negozio con il relativo foglio e me li danno , o il postino non mi ha infilato la busta nella cassetta .... sempre se non è andata persa per l'europa !!!

grazie mille
 

geposted Fri 21 Oct 11 @ 3:16 am
a me sono arrivati sempre tramite corriere...
 

geposted Fri 21 Oct 11 @ 3:28 am
74%